Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 328

Member L'avatar di esjie
    Come fai a correre comodamente se non hai vestiti aderenti? Sono elastici ovviamente, mica ti strizzano

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    C'hai ragione. Solo che vorrei risparmiare qualcosina, trovare qualcosa a buon prezzo ma che non mi peli... sulle scarpe ovviamente non si risparmia, sul resto però qualcosina sì... mi rode che non ci sia Decathlon a Perugia.

Tra l'altro le prossime scarpe che comprerò devo sceglierle meglio, facendo un test dell'appoggio. Nella corsa contano pure i dettagli e non è riferito alle prestazioni... più che altro non vorrei rompermi qualcosa...
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Member L'avatar di esjie
    Bè Decathlon è solo un posto poi non è nemmeno di qualità, è solo perchè è economico, ci sarà un altro negozio che ha roba per il running

Senior Member L'avatar di runner
    Decathlon va benissimo per l' abbigliamento....

beh se non ne hai uno comodo compra on-line....

dovrebbe esserci il servizio!!

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    Decathlon va benissimo per l' abbigliamento....

beh se non ne hai uno comodo compra on-line....

dovrebbe esserci il servizio!!
    Questo tipo di abbigliamento lo devo provare addosso. Vorrei trovare qualcosa di comodo innanzitutto, visto che nella corsa ogni minimo fastidio viene amplificato. Per questo la soluzione online in questo caso non va bene.

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Questo tipo di abbigliamento lo devo provare addosso. Vorrei trovare qualcosa di comodo innanzitutto, visto che nella corsa ogni minimo fastidio viene amplificato. Per questo la soluzione online in questo caso non va bene.
    di cosa hai bisogno?

le taglie sono tutte standard... M o L le principali....

di cosa hai bisogno?

le taglie sono tutte standard... M o L le principali....
    Abiti per andare a correre durante il periodo invernale. Pantaloni e maglie, felpe, giacca antivento... insomma ste robe qua.
    Per ora c'ho solo tute inadatte e scomode.

Abiti per andare a correre durante il periodo invernale. Pantaloni e maglie, felpe, giacca antivento... insomma ste robe qua.
    Per ora c'ho solo tute inadatte e scomode.
    vabè saprai bene che taglia porti....

non c' è differenza tra le marche....io per esempio per le magliette a maniche lunghe tra nike e decathlon non ho differenze

vabè saprai bene che taglia porti....

non c' è differenza tra le marche....io per esempio per le magliette a maniche lunghe tra nike e decathlon non ho differenze
    Dovrei portare la L. Però essendo sceso di diversi kg non saprei, magari non è così. Comunque ho trovato qualcosa di low cost alla coop. Te come ti vesti di inverno per andare a correre? Io non so, devo mettermi una di quelle maglie attillate sotto e poi la giacca antivento sopra? Sono negato... ho visto che devo vestirmi a strati, ma non capisco quanti/quali.

Dovrei portare la L. Però essendo sceso di diversi kg non saprei, magari non è così. Comunque ho trovato qualcosa di low cost alla coop. Te come ti vesti di inverno per andare a correre? Io non so, devo mettermi una di quelle maglie attillate sotto e poi la giacca antivento sopra? Sono negato... ho visto che devo vestirmi a strati, ma non capisco quanti/quali.
    allora dipende molto da dove vivi e da che tipo di inverno ci attenderà....
    io ho un metabolismo da freddo nel senso che d' inverno mi scaldo subito e corro per tanto tempo senza avere problemi quindi magari abbiamo un approccio diverso e per questo ti consiglio di iniziare a spendere in maniera oculata senza sprecare....

quest per me sarà il quarto inverno che affronto e il mio abbigliamento da corsa è cambiato negli ani portandomi a pefezionarlo sempre di più quindi all' inizio di errori se ne fanno sempre....
    poi dipende se c' è asciutto o se piove, oppure se c' è umido (capita in autunno dopo una burrasca) o se c' è secco!!

comunque io quando inizia a fare freddo ho il seguente abbigliamento:
    - smanicato in dry-fit attillato (quello a maniche lunghe è esagerato abbinato ad altre cose e va bene da solo in queste giornate e basta)
    - tuta parte alta con collo lupetto e zip sempre in dry-fit a maniche lunghe
    - guanti dry-fit (magari dopo due km li togli ma per l' inizio vanno bene)
    - pantaloni tipo leggins attillati sempre in dry-fit (all' inizio mi vergognavo ma piuttosto che gelare li metto volentieri)
    - calze sempre i fantasmini in dry-fit pure quelli che uso d' estate
    - cuffia sempre dry-fit attillata con paraorecchi (vale lo stesso ragionamento per i leggins)

poi da acquistare e da valutare di volta in volta è una giacchetta con cappuccio che puoi mettere sopra a tutto quando la temperatura è abbastanza polare oppure senza la felpa con lo zip a fine inverno quando magari potrebbe piovere ma inizia a salire un po' la temperatura!!

io corro spesso in parchi molto naturalistici vicino a fiumi e alberatissimi in cui di inverno fa umido se piove oppure lungo mare ma lì è tutta un' altra storia.....non c' è mai una regola e ci becchi solo in estate perchè ogni giorno ha delle regole sue in inverno.....

-

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.