Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    No tu non puoi capire, chiamala come vuoi, cialda con rucola e bla bla bla panino o in qualsiasi altro modo ma non pizza, la pizza è una sola. E da un canonista non me l'aspettavo
    lol

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Margherita,spek e brie,prosciutto,wurstel.
    @Splendidi Incisivi ecco un altro che la sa lunga

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    sicuramente la diavola

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    lol

- - - Aggiornato - - -

@Splendidi Incisivi ecco un altro che la sa lunga
    Eretici.

Livestrong
    Ospite
    La vera pizza è la margherita

Member L'avatar di esjie
    Ragazzi mi è successa una cosa terribile, roba da non augurare nemmeno al peggiore dei nemici.
    E' circa 2 mesetti che non mangio una pizza, e sono pure celiaco, di solito la prendo surgelata, ma non l'ho trovata sto week end. Oggi decido che è il gran giorno, stasera: PIZZA, artigianale è pure più buona. Telefono alla solita pizzeria dietro casa, l'unica per celiaci e ordino.
    Mi reco quindi sul posto AFFAMATO, non la mangio da 2 mesi, è un periodo intenso di allenamenti, caz che VOGLIA.

Trovo CHIUSO.

Telefono. "Ci siamo trasferiti in via Griduzza"...mai sentita, lo chiedo ai miei, nemmeno loro hanno idea di dove stracavolo sia, guardo su Maps. E' una via inculata di campagna distante almeno 20 minuti da qua, dall'altra parte della città....

CANI. Oltre a essersi trasferiti nel nulla, in mezzo ai porci, manco una mezza pubblicità han fatto, c'è ancora l'insegna lì dov'era prima.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    La vera pizza è la margherita
    Amen.

Junior Member
    tonno e cipolle
    prosciutto cotto e funghi
    wurstel
    amo la pizza bassa

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    la Margherita...il cibo più buono del mondo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    amo provarne di tutti i gusti ultimamente ne ho prese 2 davvero ottime,salsiccia di norcia zucchine e panna e l'altra crema al mascarpone speck e pomodorini.
    Sono d'accordo su chi dice che queste sono esagerazioni,la vera pizza è quella ai gusti classici..margherita,calabrese,crudaiola capricciosa ecc.
    Però io non disprezzo gli altri,sulla pizza ci sta bene davvero di tutto,inutile negarlo

Bannato
    la vera pizza è una sola: Margherita. E la Pizza con la P maiuscola a mio parere è possibile mangiarla solo a Napoli in posti come Michele (la numero 1), Sorbillo, Di Matteo. Qui a Salerno c'è Carminuccio a Mariconda che non è male. Poi io manco mi posso lamentare perché nel mio paesello sperduto ci stanno un paio di pizzerie davvero niente male. Insomma avrete capito che di pizza ne mangio a iosa.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.