Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 40 di 44 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 439

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    lo prendo con h3g...

speriamo prenda bene la 3

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di cris
    l'ho ordinato, perchè lavorando, la sera non ho sbattimento di andarmene in giro per centri commerciali, ma ho idea che ci sarà da aspettare ancora 1-2 settimane, scorte totalmente esaurite quasi ovunque.

ragazzi lo stò usando ora.. mi è arrivato da pochi minuti .. è una bomba.. mi piace un sacco... i materiali sono bellissimi il retro è spettacolare... per non parlare di siri sul 5... spettacolo ..

per ora sono contento..spero prenda la 3 ..

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ragazzi lo stò usando ora.. mi è arrivato da pochi minuti .. è una bomba.. mi piace un sacco... i materiali sono bellissimi il retro è spettacolare... per non parlare di siri sul 5... spettacolo ..

per ora sono contento..spero prenda la 3 ..
    non è graffiato?

Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    non è graffiato?
    Nono hahaha è la prima cosa che ho controllato .. Cmq bellissimo veramente ..

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Nono hahaha è la prima cosa che ho controllato .. Cmq bellissimo veramente ..
    neanche da spento il 4s è bello veramente (da spento)

no dai obbiettivamente i materiali e il design sono bellissimi poi come sempre è soggettivo.. sono stai li per prendere l's3 ... però boh.. alla fine non mi sono convinto al 100% e ho preferito andare sul sicuro.. piu che altro per la sincro con i cloud e tutto il resto ha fatto la differenza anche se come ho scritto in altri topic ho usato l's3 per un po e devo dire tantissima roba...

il 5 non mi piace.. (esteticamente) il 4 è tanta roba.

- - - Aggiornato - - -

cmq personalmente dopo l'uscita dell'ipad 4 non avrei mai comprato l'IP5 oggi.. con tutti i problemi (graffi soprattutto) che ha dato e con l'appuntamento del keynote di marzo/aprile che non possono presentare un'altro ipad, secondo me ci scappa il 5s

ma allora per quanto riguarda i graffi ho chiesto in apple store e mi ha detto il responsabile che ne sono tornati 5 su tutti quelli venduti la day one e se conti che solo al carosello ne avranno venduti boh 2mila o una roba del genere è praticamente nullo il reso.. mi ha detto che si è creata sta storia un po dal nulla... per farti capire.. sono tornati molti piu iphone 4 opo il dayone che iphone 5... per la presnetazione di nuovi prodotti non penso proprio che facciano uscire un altro iphone a breve non ne vedo l'utilità , l'iphone sta stravedendo.. e non ha nessuna sorta di problema

Livestrong
    Ospite
    Nemmeno l'ipad 3 aveva problemi

Pagina 40 di 44 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.