Topic Ufficiale: Iphone 5

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
che c'è di sbagliato ? ha riconosciuto l'errore.. e indica alternative valide
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
No aspetta, ora si verrà a scoprire che questo è il 4Ss e non il 5, che uscirà quindi in data da determinare.
Che burloni a Cupertino :troll:
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Insomma EPIC FAIL. Ci fosse stato Jobs dopo una roba del genere avrebbe dato fuoco ai responsabili, come minimo.

Hanno fatto uscire una versione che non è neanche beta, alpha forse :asd: avendo ancora un'anno di contratto con Google Maps a disposizione.

anche jobs di fail ne ha fatti parecchi
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Vanno considerate le cose negative e positive, altrimenti la bilancia non funziona.
La bilancia di Jobs pende dalla parte positiva, ampiamente...

Ero un antiappoliano convinto nella mia ignoranza, poi ho conosciuto l'iMac 24'' qualche anno fa ed il MacBook 17'', entrambi di mio fratello che lavora con siti, ottimizzazioni varie ed è un seo con le palle.
Almeno sulla parte computer mi sono ricreduto di brutto, sul mobile invece continuo ad odiare profondamente e a non capire le gesta di questo logo.

Poi il 24'' calibrato perfettamente già di fabbrica per le mie foto è una cosa sublime :fuma:
 

FeboApolloManuel

New member
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
Vanno considerate le cose negative e positive, altrimenti la bilancia non funziona.
La bilancia di Jobs pende dalla parte positiva, ampiamente...

Ero un antiappoliano convinto nella mia ignoranza, poi ho conosciuto l'iMac 24'' qualche anno fa ed il MacBook 17'', entrambi di mio fratello che lavora con siti, ottimizzazioni varie ed è un seo con le palle.
Almeno sulla parte computer mi sono ricreduto di brutto, sul mobile invece continuo ad odiare profondamente e a non capire le gesta di questo logo.

Poi il 24'' calibrato perfettamente già di fabbrica per le mie foto è una cosa sublime :fuma:

Ma è ovvio, il Mac per alcuni utilizzi è ottimizzato alla grande. A me da fastidio la gente che lo compra perchè la mela dietro è illuminata.
 
Alto
head>