Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 39 di 44 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 439

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    che c'è di sbagliato ? ha riconosciuto l'errore.. e indica alternative valide

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    I am the one who KNOCKS!

Quanto godo

Bannato
    Galaxy s3 > I phone 5 quindi ? ufficiale ?

Member L'avatar di Canonista
    No aspetta, ora si verrà a scoprire che questo è il 4Ss e non il 5, che uscirà quindi in data da determinare.
    Che burloni a Cupertino

Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Insomma EPIC FAIL. Ci fosse stato Jobs dopo una roba del genere avrebbe dato fuoco ai responsabili, come minimo.

Hanno fatto uscire una versione che non è neanche beta, alpha forse avendo ancora un'anno di contratto con Google Maps a disposizione.
    anche jobs di fail ne ha fatti parecchi

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo7zar Visualizza Messaggio
    anche jobs di fail ne ha fatti parecchi
    Ampiamente superati dai successi

Member L'avatar di Canonista
    Vanno considerate le cose negative e positive, altrimenti la bilancia non funziona.
    La bilancia di Jobs pende dalla parte positiva, ampiamente...

Ero un antiappoliano convinto nella mia ignoranza, poi ho conosciuto l'iMac 24'' qualche anno fa ed il MacBook 17'', entrambi di mio fratello che lavora con siti, ottimizzazioni varie ed è un seo con le palle.
    Almeno sulla parte computer mi sono ricreduto di brutto, sul mobile invece continuo ad odiare profondamente e a non capire le gesta di questo logo.

Poi il 24'' calibrato perfettamente già di fabbrica per le mie foto è una cosa sublime

Bannato
    Mi sa proprio che è buon senso cit. ahahahaha

Junior Member L'avatar di FeboApolloManuel
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Vanno considerate le cose negative e positive, altrimenti la bilancia non funziona.
    La bilancia di Jobs pende dalla parte positiva, ampiamente...

Ero un antiappoliano convinto nella mia ignoranza, poi ho conosciuto l'iMac 24'' qualche anno fa ed il MacBook 17'', entrambi di mio fratello che lavora con siti, ottimizzazioni varie ed è un seo con le palle.
    Almeno sulla parte computer mi sono ricreduto di brutto, sul mobile invece continuo ad odiare profondamente e a non capire le gesta di questo logo.

Poi il 24'' calibrato perfettamente già di fabbrica per le mie foto è una cosa sublime
    Ma è ovvio, il Mac per alcuni utilizzi è ottimizzato alla grande. A me da fastidio la gente che lo compra perchè la mela dietro è illuminata.
    MANUEL RUI COSTA. L'ULTIMO, VERO, NUMERO 10 MILANISTA

Pagina 39 di 44 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.