Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 37 di 44 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 439

  1. #361
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,132
    be ma mario è relativo... io la vedo diversamente .. ammesso che una persona possa spendere 700 euro per un telefono...perchè devo tirarli fuori tutti se posso dlazionare i pagamenti..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #362
    Member L'avatar di bmb
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,130
    Se avevo 700 euro da parte li spendevo, altro che rate.

    Come se sul conto corrente hai 40000 euro e vuoi prenderti una golf. La paghi tutta alla consegna, senza troppi giri di parole.

  4. #363
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,132
    La vodafone è assurda... 30 euro per il telefono in 24 rate senza nulla.. ho detto al venditore..ma scusi la 3 a 29 mi da 800 min e spendo meno...

    e lui .. lo so ..sono anni che lo diciamo alla dirigenza..

    mah..

  5. #364
    Member L'avatar di bmb
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,130
    Alla vodafone sono impazziti. Persino la tim, ultimamente, stanno trovando tariffe vantaggiose.

    Chi non capisco è la wind. Se vendessero l'iPhone con qualche contratto farebbero il botto.

  6. #365
    Member L'avatar di cris
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,378
    3/4 dei dispositivi neri, nella confezione risultavano gia graffiati/scheggiati, apple li ha sostituti. e per assurdo, in alcuni deliranti casi, anche il sostituto risultava scheggiato.


    alla faccia del resistente

  7. #366
    Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    499
    [QUOTE]From this day to the ending of the world,
    But we in it shall be remember'd;
    We few, we happy few, we band of brothers;
    For he to-day that sheds his blood with me
    Shall be my brother[/QUOTE]

  8. #367
    Member L'avatar di Canonista
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,677
    Preso in mano poco fa...Secondo me fa abbastanza ******.
    Tenetevi il 4 che fate la miglior cosa; a parte lo schermo non cambia una ceppa, ed è orrendo esteticamente, secondo me

  9. #368

  10. #369
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    3/4 dei dispositivi neri, nella confezione risultavano gia graffiati/scheggiati, apple li ha sostituti. e per assurdo, in alcuni deliranti casi, anche il sostituto risultava scheggiato.


    alla faccia del resistente
    Macchè, sono gli utenti che aprono la scatola nella maniera sbagliata e lo rovinano
    Come quando lo impugnavano nel modo sbagliato

    Boutade a parte, a me questa storia delle mappe non torna...
    Avevo letto che le mappe proposte da Apple erano le TeleAtlas integrate con un servizio di mappe free, quindi dovrebbero essere molto buone visto che, a meno che non mi stia confondendo, le TeleAtlas sono le mappe dei navigatori TomTom.

  11. #370
    Tim Cook, CEO di Apple, ha risposto con una lettera aperta ai milioni di utenti che hanno recentemente aggiornato il proprio iDevice a iOS 6, perdendo l’integrazione con le mappe di Google per ritrovarsi a bordo una nuova app Mappe Made in Cupertino. La scarsità di informazioni, alcuni errori nelle immagini satellitari, una tracciato stradale al limite della sufficienza, sono alcuni dei motivi che hanno portato a diffusi malumori e commenti negativi da parte dell’utenza.

    Senza nascondere le proprie colpe, il capo di Apple ha chiesto pubblicamente scusa ai clienti che hanno avuto pessime esperienze con la nuova app, indicando in parte le motivazioni che hanno spinto l’azienda all’abbandono delle mappe di Google e consigliando applicazioni alternative per accedere a servizi di mappatura di terze parti. Tim Cook rinnova naturalmente il rigido impegno che Apple si è assunta nel continuare a migliorare continuamente le sue mappe, con tante speranze per il futuro.


    Ecco la traduzione completa in italiano della lettera (qui versione originale) di Tim Cook:

    Ai nostri clienti,

    Noi di Apple ci impegniamo sempre per creare il miglior prodotto a livello mondiale che sappia offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti. Con il lancio delle nostre nuove Mappe nella scorsa settimana, ci sentiamo di non aver tenuto fede a questo compito. Ci scusiamo profondamente per i disagi che questo ha potuto arrecare ai nostri clienti e faremo del nostro meglio per rendere le nostre Mappe sempre migliori.

    Abbiamo lanciato Mappe sin dall’inizio con la prima versione di iOS. Con il tempo, abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti un’app migliorare con funzioni incluse come navigatore turn-by-turn, integrazione vocale, Flyover e mappe vettoriali. Per far questo, abbiamo dovuto creare una nostra versione delle Mappe da cima a fondo.

    Ci sono attualmente oltre 100 milioni di dispositivi iOS che usano le nostre mappe, e tanti altri si aggiungono di giorno in giorno. Solo nell’ultima settimana, gli utenti iOS hanno cercato nelle nuove Mappe circa mezzo miliardo di località. Più clienti utilizzano le nostre Mappe, più miglioreranno e apprezziamo sicuramente i commenti di feedback che abbiamo da voi ricevuto.

    Mentre miglioriamo Mappe, potete scegliere di provare altre alternative scaricando applicazioni di mappe in App Store come Bing, MapQuest [non disponibile nell'App Store IT] e Waze, o usare le mappe di Google e Nokia dal loro sito internet e creando un’icona nella vostra home screen della loro web app.

    Tutto ciò che facciamo in Apple è finalizzato a creare i migliori prodotti al mondo. Sappiamo che vi aspettate ciò da noi, e continueremo a lavorare senza sosta finché Mappe non raggiunga lo stesso incredibilmente alto standard.

    Tim Cook

    CEO di Apple

Pagina 37 di 44 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.