Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 44 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 439

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio
    Appena aggiornato a iOS 6 il mio 4S, molto più reattivo e la batteria si consuma meno, ottimo!
    ottimo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Scusate cosa sarebbe IOS 6 GM????

Ok...ho trovato...Google Power...

Amministratore L'avatar di Admin
    La GM è praticamente l'ultimissima beta. Quella che viene rilasciata prima della versione finale

Junior Member L'avatar di Nick
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La GM è praticamente l'ultimissima beta. Quella che viene rilasciata prima della versione finale
    E' la versione finale (deve avere anche lo stesso codice), come è successo per il 5

Amministratore L'avatar di Admin
    Diciamo di sì. Ma sarebbe comunque l'ultima beta

Member L'avatar di folletto
    Ma è vero che il 4 non avrà la navigazione turn by turn (vocale) nell'aggiornamento a iOS 6?
    Liberi ma......ancora brutti....

Junior Member L'avatar di Nick
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Ma è vero che il 4 non avrà la navigazione turn by turn (vocale) nell'aggiornamento a iOS 6?
    http://www.iphoneitalia.com/la-navig...le-389293.html

Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Si l'ho letto anche io, insieme a Siri è una delle features che non verrà resa disponibile sul 4.

Piccolo OT: mia sorella vuole prendersi un iPod, ha uno stereo con il connettore vecchio.
    Stavo vedendo quest'adattatore uscito ieri ma qualcosa non mi torna, che vuol dire quella frase sotto Overview?? :S
    http://store.apple.com/us/product/MD...apter?fnode=74
    Con l'adattatore posso connetterlo ad uno stereo giusto?

Edit: sul sito italiano non c'è scritto niente al riguardo. Boh!

Edit n°2: No vabbè, questo è troppo. Addirittura se ho Leopard come sistema operativo il nuovo iPod non funziona?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    vero , però c'è da dire che la apple e i mac ce lo insegnano.. quando trova una linea estetica che fuzniona che è pratica e bella... perchè diciamoci la verità il 4 è una figata totale.. la mantiene negli anni...

l'ergonomia del telefono è un fattore importantissimo ... infatti in base alle mie esperienze ti dico che soprai 4 pollici il telefono è troppo grande...

per non parlare del note...

poi tutto il resto .... sistema operativo ecc ecc sono tutte cose soggettive... io questa mattina quando ho installato ios 6 e ho inserito una mail e una psw poi Icloud ha ripristinato da solo tutto il mio telefono mi ha fatto godere..
    Personalmente non amo l'estetica del 4, io preferisco la linea arrotondata del mio nexus, e il fatto che non abbia tasti fisici. Detto questo l'estetica allungata del 5 è imbarazzante a mio modesto parere.
    Il note lo trovo un sistema molto inutile, un ibrido, preferisco il galaxy note 10.1 un sistema che potenzialmente potrebbe sostituire blocco note, telefono, tablet, e computer. Ovviamente con i dovuti limiti che questo sistema può dare.
    Sulla apple, dico che io comprerei solo un imac, ma lo potrei sostituire attraverso un pc normalissimo con linux, potrei acquistare il mac book pro, idem, Ipad solo pe il formato, dato che io preferisco il sistema android del mio galaxy nexus, molto avanzato e completamente moddabile senza avere chissà quali grane.

Junior Member L'avatar di Degenerate X
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Si l'ho letto anche io, insieme a Siri è una delle features che non verrà resa disponibile sul 4.

Piccolo OT: mia sorella vuole prendersi un iPod, ha uno stereo con il connettore vecchio.
    Stavo vedendo quest'adattatore uscito ieri ma qualcosa non mi torna, che vuol dire quella frase sotto Overview?? :S
    http://store.apple.com/us/product/MD...apter?fnode=74
    Con l'adattatore posso connetterlo ad uno stereo giusto?

Edit: sul sito italiano non c'è scritto niente al riguardo. Boh!

Edit n°2: No vabbè, questo è troppo. Addirittura se ho Leopard come sistema operativo il nuovo iPod non funziona?
    Si, beh sono lontanucci i tempi dei sistemi operativi che costavano sassate. Investire la bellezza di 16 euro per un sistema operativo pressochè perfetto non mi sembra un dramma. Considerando solo aspetti legali, ovviamente...

Pagina 27 di 44 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.