Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 44 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 439

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma che articolo è? il processore deriva dall'Exynos 5 di Samsung...

Samsung Exynos 5 Cortex A15 Dual Core: Debutto il 28 settembre in Italia… su iPhone 5!

E fu cosi che dopo battaglie legali infinite, scontri in tribunale, multe da miliardi di dollari in USA e ricorsi di ogni tipo, anche quest’anno il nuovo iPhone 5 sarà powered by Samsung. Non solo il produttore Coreano sarà il fornitore del processore che muoverà il nuovo iOS 6 e iPhone 5, ma la CPU che è stata offerta ad Apple è il nuovissimo Exynos 5 basato sul processore Cortex A15 con architettura Dual Core (processo produttivo 32nm LP HK+MG). Un chip decisamente potente, di nuova concezione e con prestazioni che nulla hanno da invidiare agli attuali Quad Core.

Ovviamente Apple ha battezzato il cuore del nuovo melafonino A6, ma oltre all’Exynos 5 troviamo anche una GPU quad core SGX543MP4 uguale a quella montata sul nuovo iPad con processore A5X. Dunque un mix decisamente molto interessante che permetterà al nuovo iPhone di offrire prestazioni sicuramente eccellenti.

Non sono bastati dunque tribunali e cause legali per sciogliere il legame pluriennale tra Apple e Samsung e siamo sicuri che nuove battagli e sui brevetti arriveranno presto vista la delicata questione dell’LTE.

Fonte: HDblog.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di federicozzo
    ricorderò questo keynote solo per i Foo Fighters

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da federicozzo Visualizza Messaggio
    ricorderò questo keynote solo per i Foo Fighters
    legit

Member L'avatar di bmb
    Dopo le impressioni a caldo sto cercando di capire questo smartphone. Lo sto rivalutando leggermente in positivo ma ancora non mi convince.

[B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Junior Member
    Beh iphone toppato alla grande, hanno allungato lo schermo, dopo che ci han detto con menate e menate varie che lo schermo a 3.5" era perfetto perchè ti permetteva di usare il cell con una mano. Sembra che abbiano stirato il 4s e abbiano dato un effetto satinato al retro. Poi ho visto il nuovo ipod nano... non ho la forza di commentare, ne esce ridimensionata, la bolla apple potrebbe scoppiare in mano a qualcuno. Oramai l'unica cosa buona sono gli iMac e i Macbookpro.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    il design della parte posteriore non mi piace proprio (anche se dovrei vederlo dal vivo), credo che mi terrò il 4 con JB finché regge.

PS: sapete se è possibile trasferire i brani acquistati su iTunes dal Mac a un telefono android?
    NOn penso le 2 licenze sono diverse...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da danyaj87 Visualizza Messaggio
    Beh iphone toppato alla grande, hanno allungato lo schermo, dopo che ci han detto con menate e menate varie che lo schermo a 3.5" era perfetto perchè ti permetteva di usare il cell con una mano. Sembra che abbiano stirato il 4s e abbiano dato un effetto satinato al retro. Poi ho visto il nuovo ipod nano... non ho la forza di commentare, ne esce ridimensionata, la bolla apple potrebbe scoppiare in mano a qualcuno. Oramai l'unica cosa buona sono gli iMac e i Macbookpro.
    Mi pare un po drastica la tua analisi.. anche io non sono tra quelli che amano questo nuovo iphone però prima di tirare delle conclusioni aspetto di averlo tra le dita...

vedremo .... intanto ios 6 è una figata

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Hell Krusty Visualizza Messaggio
    Ma che articolo è? il processore deriva dall'Exynos 5 di Samsung...

Samsung Exynos 5 Cortex A15 Dual Core: Debutto il 28 settembre in Italia… su iPhone 5!

E fu cosi che dopo battaglie legali infinite, scontri in tribunale, multe da miliardi di dollari in USA e ricorsi di ogni tipo, anche quest’anno il nuovo iPhone 5 sarà powered by Samsung. Non solo il produttore Coreano sarà il fornitore del processore che muoverà il nuovo iOS 6 e iPhone 5, ma la CPU che è stata offerta ad Apple è il nuovissimo Exynos 5 basato sul processore Cortex A15 con architettura Dual Core (processo produttivo 32nm LP HK+MG). Un chip decisamente potente, di nuova concezione e con prestazioni che nulla hanno da invidiare agli attuali Quad Core.

Ovviamente Apple ha battezzato il cuore del nuovo melafonino A6, ma oltre all’Exynos 5 troviamo anche una GPU quad core SGX543MP4 uguale a quella montata sul nuovo iPad con processore A5X. Dunque un mix decisamente molto interessante che permetterà al nuovo iPhone di offrire prestazioni sicuramente eccellenti.

Non sono bastati dunque tribunali e cause legali per sciogliere il legame pluriennale tra Apple e Samsung e siamo sicuri che nuove battagli e sui brevetti arriveranno presto vista la delicata questione dell’LTE.

Fonte: HDblog.it
    No ma aspetta .. penso gli articoli dicano la stessa cosa... rileggo bene spe

Amministratore L'avatar di Admin
    Lollo, testa un pò le mappe.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Lollo, testa un pò le mappe.
    dopo provo ora sono in ufficio

Pagina 25 di 44 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.