Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 44 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 439

Livestrong
    Ospite
    Secondo me comunque siamo ad un punto fermo... Anche l's3 è bellissimo ma non rivoluziona nulla rispetto al comunque quasi perfetto s2, per dire... Ormai quello che toccano è il processore, è l'unica cosa che possono fare sempre bene... Poi magari ti aggiungono qualche finezza come lo spessore minore, La Ricarica wireless e via dicendo...

Per dire, almeno il 4s, rispetto al 4, ha presentato siri. Il 5, rispetto al 4s, peggiora esteticamente (pur essendo fatto con materiali migliori, è innegabile), si allunga inspiegabilmente e si limita a migliorare il processore, quando sarebbe bastato mettere una batteria coi controcosiddetti per rendere piu appetibile il prodotto, almeno per quanto mi riguarda

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Cutolo™ Visualizza Messaggio
    Io però non vi capisco, stavolta c'è da dare veramente contro all'operato Apple (e lo dico da possessore di iPhone e iPod nano) e nessuno dico NESSUNO di voi ha avuto il coraggio di fare mezza critica.

Questo mi lascia molto perplesso sulla vostra capacità di giudizio. Hanno ragione gli altri allora, siete degli Apple fan con le fette di prosciutto sugli occhi.
    Piu che dire che il design (uno dei due punti di forza di Apple, per il mio gusto, insieme al S.O.) è piu simile a quello di un htc rispetto che a quello di un iPhone.... C'è poco da dire onestamente. Io ho il 4s e me lo tengo e molti faranno come me... Penso non ci sia sconfitta peggiore per Apple.

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Piu che dire che il design (uno dei due punti di forza di Apple, per il mio gusto, insieme al S.O.) è piu simile a quello di un htc rispetto che a quello di un iPhone.... C'è poco da dire onestamente. Io ho il 4s e me lo tengo e molti faranno come me... Penso non ci sia sconfitta peggiore per Apple.
    Ma magari...

Uno dei più bei telefoni insieme agli ultimi Nokia con WP.

Livestrong
    Ospite
    Orribile, per me

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Secondo me comunque siamo ad un punto fermo... Anche l's3 è bellissimo ma non rivoluziona nulla rispetto al comunque quasi perfetto s2, per dire... Ormai quello che toccano è il processore, è l'unica cosa che possono fare sempre bene... Poi magari ti aggiungono qualche finezza come lo spessore minore, La Ricarica wireless e via dicendo...

Per dire, almeno il 4s, rispetto al 4, ha presentato siri. Il 5, rispetto al 4s, peggiora esteticamente (pur essendo fatto con materiali migliori, è innegabile), si allunga inspiegabilmente e si limita a migliorare il processore, quando sarebbe bastato mettere una batteria coi controcosiddetti per rendere piu appetibile il prodotto, almeno per quanto mi riguarda
    Sono stati costretti ad allungarlo dalla concorrenza copiona
    I am the one who KNOCKS!

Orribile, per me
    L'HTC dici? secondo me è bellissimo!
    Infatti non ci vedo somiglianze con l'iPhone

Member L'avatar di cris
    ragazzi esteticamente è imbarazzante per me. 4s lo owna tutta la vita.

andate sul sito della apple, propongono il confronto tra i terminali. tra il 4s ed il 5 cè una differenza MINIMA.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    L'HTC dici? secondo me è bellissimo!
    Infatti non ci vedo somiglianze con l'iPhone
    Se prendi la versione nera secondo me si assomiglia... Poi saro io fatto male ma i bordini su un cellulare per me sono orribili

Member L'avatar di cris
    na volta buona che voglio fidarmi di apple mi propone un flop clamoroso.

porca *****.

dal 4 al 5 passando per il 4s han fatto modifiche veramente minime

ecco il confronto:

http://store.apple.com/it/browse/hom...iphone/compare

la fotocamera è la stessa del 4s

Pagina 21 di 44 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.