Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 44 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 439

Amministratore L'avatar di Admin
    Ripeto quanto già detto: Se alla Apple iniziano a ragionare, ed a vendere, in termini di CPU, GPU, Ram, et similia lo fanno piccolo il botto...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    A Cupertino dovrebbero vergognarsi, in questo momento. Telefono IDENTICO a quello mostrato nei leak. Missione segretezza, eh Tim Cuoco??

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ripeto quanto già detto: Se alla Apple iniziano a ragionare, ed a vendere, in termini di CPU, GPU, Ram, et similia lo fanno piccolo il botto...

E' proprio successo questo. Steve si starà rivoltando nella tomba. Bisogna ammettere che tutta la linea, esteticamente parlando, è terribile e, su iphone 5, una roba trita e ritrita.

Io mi terrò stretto stretto il 4s e aggiornerò l'ios.

Member L'avatar di Brain84
    SPero che sul mio iphone 4 IOS6 giri bene
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Boh se non si chiamasse iPhone, non se lo striscerebbe NESSUNO

Sai quanto importa ai bimbetti della CPU, RAM, ecc ecc??

Livestrong
    Ospite
    Almeno non hanno presentato un mini iPad che sarebbe stato inutilissimo

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Sony Ericsson Xperia, fottetevi tutti

Amministratore L'avatar di Admin
    Boh, visto così (in foto) non piace manco a me. Per un giudizio definitivo sotto il profilo estetico bisognerà vederlo dal vivo.

Ma la cosa che più lascia perplessi è data dal fatto che non introduce nessuno novità. Nemmeno ad un livello stupidissimo come quello della fotocamera. L'unica vera novità (in particolar modo per noi italiani) è rappresentata dal software. Che non deluderà le aspettative, o almeno lo spero.

Ma a quel punto uno si chiede: se le novità stanno tutte nel software, ed io già posseggo un device che supporterà al 100% il nuovo OS, per quale motivo dovrei acquistare un hardware che non mi dà nulla di nuovo rispetto a ciò che già ho?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Almeno non hanno presentato un mini iPad che sarebbe stato inutilissimo
    Io però non vi capisco, stavolta c'è da dare veramente contro all'operato Apple (e lo dico da possessore di iPhone e iPod nano) e nessuno dico NESSUNO di voi ha avuto il coraggio di fare mezza critica.

Questo mi lascia molto perplesso sulla vostra capacità di giudizio. Hanno ragione gli altri allora, siete degli Apple fan con le fette di prosciutto sugli occhi.

Member L'avatar di Brain84
    SU questo iphone conterà molto il colpo d'occhio..l'alluminio e la forma allungata sono da testare con mano..per il resto sono parecchio deluso
    www.uaitstudio.it

Pagina 20 di 44 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.