Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 44 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 439

domanda che può sembrar banale: l'iphone (cosi come il galaxy) a cosa servono? per voi 500-600-700 euro o quello che costa,sono soldi ben spesi?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    domanda che può sembrar banale: l'iphone (cosi come il galaxy) a cosa servono? per voi 500-600-700 euro o quello che costa,sono soldi ben spesi?
    Sembra una cavolata ma poi ti rendi conto di quanto ti è utile nel quotidiano. Mi capita spesso di dover andare magari in un posto che non conosco e devo cercare la via e sono per strada, oppure cerco un ristorante buono nelle vicinanze, orari di treni o autobus, vedere le mail, o guardare i risultati delle partite in tempo reale. Oltre a fare le normali funzioni di un telefono. Sono tanti soldi, ma non penso che siano buttati.

Amministratore L'avatar di Admin
    Dipende sempre da quello che uno deve farci. Io ho Iphone, Mac e Ipad. Mi servono tutti e 3: per lavoro e per svago. Carico tutto ciò di cui ho bisogno su icloud (ho tutto sincronizzato) quindi se sono fuori "solamente" con l'iphone in tasca ho tutto con me.

Il vero problema di questi smartphone è rappresentato dalla batteria. Quella dell'Iphone 4s è quasi scandalosa. Quando lo uso intensamente non ci faccio manco mezza giornata.

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Se fossero fatti per la massa non costerebbero un occhio della testa
    Mah, è un concetto ampio e discutibile

Tanti "poveri", (notare le virgolette sia chiaro, intendo non ricchi) cercano di sfoggiare un'apparente ricchezza con oggetti di valore, e ostentabili: l'iPhone è perfetto. Così come può essere una macchina grossa, un orologio Rolex ecc

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dipende sempre da quello che uno deve farci. Io ho Iphone, Mac e Ipad. Mi servono tutti e 3: per lavoro e per svago. Carico tutto ciò di cui ho bisogno su icloud (ho tutto sincronizzato) quindi se sono fuori "solamente" con l'iphone in tasca ho tutto con me.

Il vero problema di questi smartphone è rappresentato dalla batteria. Quella dell'Iphone 4s è quasi scandalosa. Quando lo uso intensamente non ci faccio manco mezza giornata.
    E' vero la batteria è il punto debole dell'iPhone, spero che il 5 abbia una batteria più duratura.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Mah, è un concetto ampio e discutibile

Tanti "poveri", (notare le virgolette sia chiaro, intendo non ricchi) cercano di sfoggiare un'apparente ricchezza con oggetti di valore, e ostentabili: l'iPhone è perfetto. Così come può essere una macchina grossa, un orologio Rolex ecc
    Questo è un "problema" culturale, I prezzi di Apple non sono popolari come quelli di alcuni modelli samsung

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Questo è un "problema" culturale, I prezzi di Apple non sono popolari come quelli di alcuni modelli samsung
    Certo certo. La differenza è che iPhone fa "status", Samsung no

Livestrong
    Ospite
    Su questo non posso che darti ragione

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Il sito internet dell’operatore inglese T-Mobile svela quattro diversi modelli di iPhone, che compaiono nell’elenco di tutti gli smartphone Apple disponibili all’acquisto. Cos’ha in serbo Apple?

Com’è possibile vedere dall’ingrandimento sottostante, i database di T-Mobile sono stati aggiornati con otto nuove voci riguardanti nuovi iPhone. I nuovi smartphone Apple vengono denominati “iPhone X”, un nome provvisorio a cui vengono associati i diversi modelli da 16 Gb, 32 Gb, 64 Gb ed 8 Gb sia in colorazione bianca che nera.

Molto probabilmente il nuovo iPhone 5 sarà rilasciato nelle stesse attuali varianti dell’iPhone 4S: 16 Gb, 32 Gb e 64 Gb sia in nero che in bianco. Il modello da 8 Gb si riferisce probabilmente ad un nuovo iPhone 4S, più economico, che prenderà il posto – o affiancherà – i modelli delle vecchie generazioni (iPhone 4, iPhone 3GS).

niente di nuovo insomma..

Pagina 10 di 44 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.