Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 105

Livestrong
    Ospite
    Io uso il navigatore, le mappe mi servono a poco o nulla

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Siri è qualcosa di fenomenale

Junior Member L'avatar di LowLowNSP
    L'ho messo sull'ipod touch 4a generazione ma non c'è siri :/ c'è un modo per metterlo?

Member L'avatar di cris
    ha fatto un po le cose di fretta con sto maps...

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Come si vede la mappa 3d su iphone 4?

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    posso chiedere ancora se vale la pena metterlo su iPhone 4 oppure no ?

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    posso chiedere ancora se vale la pena metterlo su iPhone 4 oppure no ?
    Diciamo che un aggiornamento software (se supportato dal telefono) andrebbe sempre effettuato, per tante ragioni. Ovviamente, il 4 è molto più limitato rispetto al 4S. Al limite prova ad aspettare un pochino in attesa del JB di iOS 6!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Allora , prima cosa... l'ultima versione a differenza della GM anche se in teoria non dovrebbe cambiare nulla consuma di meno tornando agli standard classici..

conviene mettere su iphone 4 ? ... si... per un semplice motivo... aggiorni non rallenta nulla e hai un Software aggiornato...

Junior Member L'avatar di Cyrano de Bergerac
    Qualche falla nel sistema di Ios6 c'è però: la tastiera va alcune volte a scatti (soprattutto nel sistema degli accenti) e il wifi ogni tanto non funziona (pur indicandolo come attivo). Qualche raro crash l'ho poi notato ma non so se è colpa del mio o è una questione generalizzata.

P.s oggi la mappa dava il mio paese spostato di circa 10 km rispetto alla sua ubicazione effettiva.
    [CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
    Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]

[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.