Topic Ufficiale: IOs 6.0

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per il Wi-fi dicono sia stato un blocco temporaneo mandato da apple perchè pensavano ci fosse un attacco hacker allora per evitare hanno " chiuso " i wifi di tutti gli iphone..

cosa che mi fa rabbbbbrividire -.-
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
un mio amico ha il 4, ieri sera ha aggiornato, e secondo me per uno che ha il 4 nn vale quasi nemmeno la pena, non è cambiato molto...


PS: sta storia del wifi nn mi piace.
volendo ci leggono pure i sms sti cani.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Per il Wi-fi dicono sia stato un blocco temporaneo mandato da apple perchè pensavano ci fosse un attacco hacker allora per evitare hanno " chiuso " i wifi di tutti gli iphone..

cosa che mi fa rabbbbbrividire -.-

della serie. il telefono e mio e faccio quello che voglio:ghign:
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Che sola, potevano mettere siri anche su iphone 4
Sembra tanto che il 4 sia ormai passato e vecchio :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Per il Wi-fi dicono sia stato un blocco temporaneo mandato da apple perchè pensavano ci fosse un attacco hacker allora per evitare hanno " chiuso " i wifi di tutti gli iphone..

cosa che mi fa rabbbbbrividire -.-

:o:
domanda tecnica da profano:
come si riesce a bloccare una funzione del telefono in questo modo? non riesco a capire tramite quali strumenti riescono ad accedere e bloccarla... :unsure:
 
L

Livestrong

Guest
Anche io sto riscontrando problemi con la rete wifi Dell ufficio, anche se quella a casa (che però è pubblica) non mi ha dato alcun problema
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
:o:
domanda tecnica da profano:
come si riesce a bloccare una funzione del telefono in questo modo? non riesco a capire tramite quali strumenti riescono ad accedere e bloccarla... :unsure:

non so se è vero quello che ha detto lollo. ma un sistema chiuso come ios puo avere una porta vpn aperta da apple e invia commandi da remoto. è semplicissimo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
non so se è vero quello che ha detto lollo. ma un sistema chiuso come ios puo avere una porta vpn aperta da apple e invia commandi da remoto. è semplicissimo

Detto più tera-tera? :D
Ok, la porta per operare sul dispositivo è aperta, ma l'informazione tramite che rete passa per far recepire al terminale il comando?
La rete dati classica?
 
Alto
head>