Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 71 di 78 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 772

@Z A Z A' consiglia anche un team a me da buon veterano, ho venduto tutti e ho intorno a 200.000 crediti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    @Z A Z A' consiglia anche un team a me da buon veterano, ho venduto tutti e ho intorno a 200.000 crediti
    Beh con 200.000 puoi farci di tutto .
    Quanti ne vorresti spendere?Squadra oro,argento,bronzo?
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Beh con 200.000 puoi farci di tutto .
    Quanti ne vorresti spendere?Squadra oro,argento,bronzo?
    Ho giocato sempre con quella Oro (a parte la bronzo iniziale), volevo provare con una argento ma non conoscendo i giocatori non saprei da dove iniziare

P.S. Anche spendendoli tutti Modulo 4 3 1 2 o al limite 4 3 2 1!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ecco una bella hybrid con alcuni dei migliori mostri argento

Harvey FIFA 13 Ultimate Team Squad | Futhead

Non ti fidare troppo del prezzo,non è affidabilissimo.Comunque gli unici giocatori particolarmente costosi sono i due attaccanti
    Di questi ho provato personalmente Kanu,Maniatis,Machado,Fetfatzidis e Benteke,fanno paura
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ecco una bella hybrid con alcuni dei migliori mostri argento

Harvey FIFA 13 Ultimate Team Squad | Futhead

Non ti fidare troppo del prezzo,non è affidabilissimo.Comunque gli unici giocatori particolarmente costosi sono i due attaccanti
    Di questi ho provato personalmente Kanu,Maniatis,Machado,Fetfatzidis e Benteke,fanno paura
    Grazie ti farò sapere come vanno

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Io non capisco :'( sto andando lentissimo, appena faccio un pò di dinè scadono tutti i contratti

Tornei online non li riesco a vincere che ho la squadra troppo scarsa e incontro in semifinale fisso quello tutto argentato che lagga mostruosamente

Preso dall'ira ho preso El Shaarawy e Gilardino

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    si sa quando ci sarà l'aggiornamento delle rose con i trasferimenti di gennaio?

Junior Member L'avatar di Liuke
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Io non capisco :'( sto andando lentissimo, appena faccio un pò di dinè scadono tutti i contratti

Tornei online non li riesco a vincere che ho la squadra troppo scarsa e incontro in semifinale fisso quello tutto argentato che lagga mostruosamente

Preso dall'ira ho preso El Shaarawy e Gilardino
    all'inizio ti devi fare la squadra fatta di oro non rari...li compri a 300 e te li rivendi a 300 quando gli scade il contratto senza rinnovarglielo, poi ti rifai la squadra sempre allo stesso modo fino a quando non fai un po di crediti

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Liuke Visualizza Messaggio
    all'inizio ti devi fare la squadra fatta di oro non rari...li compri a 300 e te li rivendi a 300 quando gli scade il contratto senza rinnovarglielo, poi ti rifai la squadra sempre allo stesso modo fino a quando non fai un po di crediti
    Cavolo sembra un'ottima tattica :O così non sono costretto a stare lì a comprare stupidi contratti e carte-forma

Junior Member L'avatar di Liuke
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Cavolo sembra un'ottima tattica :O così non sono costretto a stare lì a comprare stupidi contratti e carte-forma

comunque per iniziare ti consiglio la serie A che ha dei giocatori che magari hanno overall basso ma sono mostruosi..
    ti consiglio una formazione del genere che te la fai tranquillamente con max 12k
    -------------------------handanovic 1.5k
    konko 6-700 gamberini 6-700 ogbonna 2k/2.5k nagatomo/armero 6-700
    -------------------------guarin 2k/3k
    biabiany 1k/1.5k------------------------------zuniga 6-700
    ------------------------- zarate 1k/1.5k
    -------------muriel 1.5k -----------------el92 gia lo hai

un 4-1-2-1-2 pazzesco con ogbonna che è un fenomeno titolarissimo della serie A accanto a chiellini. Zarate e muriel sono due giocatori assurdi soprattutto il secondo che io ancora uso accanto a di natale e mi viaggia con la media di un gol a partita.
    Rapporto qualità/prezzo pazzesco.

Pagina 71 di 78 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.