Topic Ufficiale: Fifa 13

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Uguale al 12, cambierà molto poco se non cambiamenti che già potevano applicare da anni. W l'obsolescenza programmata. Sti giochi son da prendere ogni 2 anni.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
366
Uguale al 12, cambierà molto poco se non cambiamenti che già potevano applicare da anni. W l'obsolescenza programmata. Sti giochi son da prendere ogni 2 anni.

Io infatti così faccio da quando ho la PS3. Il primo gioco di calcio su questa console che presi fu PES 2008. Però faceva così schifo che l'anno dopo comprai FIFA 09 e da allora li ho presi ogni 2 anni!
E mi trovo bene perchè, anche se dopo ti annoi con la carriera, c'è sempre molta gente sull'online! :)
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Esatto, van presi ogni 2 anni almeno. Sennò ti propinano una copia del precedente con "tante innovazioni rivoluzionarie" che non sono nient'altro che leggere migliorie al precedente gioco, cose che inoltre potevano già fare ma han tenuto "di riserva" appositamente.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Più che le solite scontate migliorie (che potevano fare anche prima) io non capisco perché continuino a creare un gioco per gente che non sa giocarci (proprio perché fatto male) e necessariamente la gente abituata a giocare con passaggi e tiri assistiti si abitua e sarà impossibile giocare a questo gioco per gente come me che odia alla massima potenza questa cosa.
Voi vi lamentate che il gioco sia sempre uguale? e allora perché non togliere completamente l'assistito? sarebbe anche meglio che alcune migliorie tipo nuovi movimenti, tocchi di prima, punizione col saltello, rovesciata al volo ecc ecc.
L'unica cosa che hanno messo in manuale è un allenamento credo (tipo torello) bella roba si va verso la rivoluzione di questo gioco :ghign:
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Come ho già scritto qualche post indietro, non vedo perchè rendere un puro divertimento in qualcosa di ingiocabile e frustrante. Chi vuole giocare manuale lo faccia ma poi non faccia quello che "eeeee ma io gioco con il manuale e voi con l'automatico, siete *****". Vuoi il massimo del realismo? Esci e vai al campo.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ma questo è il mio pensiero, giocare ad un gioco dove l'unica cosa che devi fare è premere un pulsante e muovere la levetta nella "direzione" del compagno e poi fa tutto la cpu non fa per me, non è divertente e se lo aveste notato avresto visto che un gioco così non è nemmeno molto realistico ma sono tutti passaggi di prima e in tanti tantissimi sbagliano pure quelli perché la prima cosa che fanno è premere e premere il pulsante tanto la cpu prima o poi azzecca il passaggio e chi viene viene.
E io dico questo perché giocare all'UT è quasi impossibile in manuale, quindi avrei anche ragione ad incazzarmi con un gioco che aiuta chi non sa giocare e poi se ne frega se bisogna giocare contro gente che è avvantaggiata e non di poco; ma probabilmente voi avrete provato a giocare in manuale 20 secondi alla prima palla fuori: mio dio :(

Ps: ingiocabile 'sto par di palle, se non sai giocare non è colpa mia, uno che sa giocare in manuale non rende il gioco ingiocabile anzi è molto più divertente perché nel gioco fanno parte anche i passaggi sbagliati, quelli sconosciuti e insopportabili..
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Più che le solite scontate migliorie (che potevano fare anche prima) io non capisco perché continuino a creare un gioco per gente che non sa giocarci (proprio perché fatto male) e necessariamente la gente abituata a giocare con passaggi e tiri assistiti si abitua e sarà impossibile giocare a questo gioco per gente come me che odia alla massima potenza questa cosa.
Voi vi lamentate che il gioco sia sempre uguale? e allora perché non togliere completamente l'assistito? sarebbe anche meglio che alcune migliorie tipo nuovi movimenti, tocchi di prima, punizione col saltello, rovesciata al volo ecc ecc.
L'unica cosa che hanno messo in manuale è un allenamento credo (tipo torello) bella roba si va verso la rivoluzione di questo gioco :ghign:
Perchè manuale non è da pro come pensi tu, manuale è come la corazzata potiomkin, una ca... pazzesca. Figurati se devo star li a premere pianino per un passaggino corto o a dosare la direzione col goniometro altrimenti il giocatore si frattura il perone da solo. Ma dai. Io cerco divertimento, non ulteriori frustrazioni che già la vita normale mi concede allegramente

- - - Aggiornato - - -

Ma questo è il mio pensiero, giocare ad un gioco dove l'unica cosa che devi fare è premere un pulsante e muovere la levetta nella "direzione" del compagno e poi fa tutto la cpu non fa per me, non è divertente e se lo aveste notato avresto visto che un gioco così non è nemmeno molto realistico ma sono tutti passaggi di prima e in tanti tantissimi sbagliano pure quelli perché la prima cosa che fanno è premere e premere il pulsante tanto la cpu prima o poi azzecca il passaggio e chi viene viene.
E io dico questo perché giocare all'UT è quasi impossibile in manuale, quindi avrei anche ragione ad incazzarmi con un gioco che aiuta chi non sa giocare e poi se ne frega se bisogna giocare contro gente che è avvantaggiata e non di poco; ma probabilmente voi avrete provato a giocare in manuale 20 secondi alla prima palla fuori: mio dio :(

Ps: ingiocabile 'sto par di palle, se non sai giocare non è colpa mia, uno che sa giocare in manuale non rende il gioco ingiocabile anzi è molto più divertente perché nel gioco fanno parte anche i passaggi sbagliati, quelli sconosciuti e insopportabili..

Li fa anche da assistito, anzi. A volte non si capisce chi sia ad assisterti, forse un *********, senza offesa per loro.
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Posso essere d'accordo col fatto che la EA dovrebbe consentire di far incontrare solo chi ha manuale contro chi ha manuale. E per la cronaca, io a Fifa 11 ho passato un periodo in cui volevo assolutamente giocare col manuale. Ho fatto qualcosa come un campionato intero. Risultato: non ho più toccato il manuale da allora, onestamente se mi metto un'oretta a giocare non ho la benchè minima voglia di bestemmiare come un turco perchè il 90% delle volte per fare gol devo entrare dentro la porta col pallone. Probabilmente perchè sono un incapace, può essere.
Poi per i passaggi e i tiri sbagliati mi rifaccio con la Domenica quando gioca il Milan.
 
Alto
head>