Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 68 di 78 PrimaPrima ... 18586667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 772

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Prova FIFA 13 Ultimate Team Squad | Futhead

Secondo Futhead costa un pelino di più della tua,ma non dovrebbero esserci problemi.Per quanto riguarda Gundogan,Montolivo ed Insigne di default sono in ruoli incompatibili con il 3-5-2,ma dovresti trovarli facilmente nelle posizioni giuste.

Ringraziami dopo
    Ma in fondo non basta prendere i consumabili per adattare posizioni a moduli?
    E' sbagliato cercare interpreti in base al valore assoluto e DOPO mettere a posto intesa e posizioni?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ma in fondo non basta prendere i consumabili per adattare posizioni a moduli?
    E' sbagliato cercare interpreti in base al valore assoluto e DOPO mettere a posto intesa e posizioni?
    L'intesa è uno dei fattori più importanti del gioco,secondo la mia esperienza è fondamentale averla MINIMO a 90 (io personalmente ce l'ho sempre al massimo).Per quanto riguarda i consumabili ti consiglio di non comprarli (spenderesti crediti inutilmente) e di cercare i giocatori direttamente nella posizione e nel modulo che ti serve (sicuramente qualcun altro prima di te ha modificato i giocatori,specialmente nel 3-5-2 che è un modulo popolarissimo).
    Per quanto riguarda i criteri di costruzione della squadra,posto quello che ho detto all'inizio,io direi che i passi dovrebbero essere:
    1- Scelta modulo
    2- Scelta generale del tipo di squadra (Serie A,BPL,ibrida,ecc.)
    3- Scelta,posizione per posizione,dei giocatori in modo che abbiano 9 di intesa (al massimo due o tre giocatori con 7)
    I am the one who KNOCKS!

Morto che parla
    Ospite
    L'intesa è uno dei fattori più importanti del gioco,secondo la mia esperienza è fondamentale averla MINIMO a 90 (io personalmente ce l'ho sempre al massimo).Per quanto riguarda i consumabili ti consiglio di non comprarli (spenderesti crediti inutilmente) e di cercare i giocatori direttamente nella posizione e nel modulo che ti serve (sicuramente qualcun altro prima di te ha modificato i giocatori,specialmente nel 3-5-2 che è un modulo popolarissimo).
    Per quanto riguarda i criteri di costruzione della squadra,posto quello che ho detto all'inizio,io direi che i passi dovrebbero essere:
    1- Scelta modulo
    2- Scelta generale del tipo di squadra (Serie A,BPL,ibrida,ecc.)
    3- Scelta,posizione per posizione,dei giocatori in modo che abbiano 9 di intesa (al massimo due o tre giocatori con 7)
    Grazie, farò tesoro!

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Senza Abate e Pato, la mia tattica del farli entrare al 65° per vincere, chiudere o recuperare la partita è sfumata

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    oggi ho rpreso a giocarci dopo 2 mesi circa,ma con l'ultimo aggiornamento è cambiato qualcosa? la giocabilità è diversa,e la grafica sembra migliorata abbastanza

Bannato
    Fifa quest'anno ha troppe idee interessanti, ma anche troppi difetti. L'anno prossimo di certo non lo comprerò, se non troverò un offerta nettamente al di sotto degli immeritati 69,90.

Morto che parla
    Ospite
    Ieri sera ho voluto giocare con la connessione un po' ballerina. MAI PIU'.

Retrocesso in serie due per colpa dei lag, di cui uno peraltro strepitoso: all'88' perdo 2 a 1, se faccio 1 punto mi salvo. al 90' sono sopra 2 a 3 e godo come un riccio, quello palesemente si stacca (posso anche capire l'incazzatura), e attribuiscono a me il ritiro.

Odio.

Morto che parla
    Ospite
    Ok, per tutti i "molto" pratici, questa com'è?

1.0 FIFA 13 Ultimate Team Squad | Futhead

Dovrei comprare Shurle, Bender e Abate.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ok, per tutti i "molto" pratici, questa com'è?

1.0 FIFA 13 Ultimate Team Squad | Futhead

Dovrei comprare Shurle, Bender e Abate.
    Abbastanza bene,ma fossi in te cambierei l'attacco:via Kerzha e Spazzini,dentro Welliton e Emenike,ovvero due dei più forti attaccanti del gioco (nonostante il prezzo contenuto).Inoltre prenderebbero entrambi 9 di intesa.Il portiere ti consiglio di prenderlo dalla Bundes,almeno prenderebbe anche lui intesa 9.Infine,Abate compralo in posizione ADA,non TD.In questa maniera avrebbe anche lui intesa massima.Ricapitolando avresti solo Kroos con 7 ed una squadra con 97 di intesa senza manager,che va benissimo
    I am the one who KNOCKS!

Morto che parla
    Ospite
    Abbastanza bene,ma fossi in te cambierei l'attacco:via Kerzha e Spazzini,dentro Welliton e Emenike,ovvero due dei più forti attaccanti del gioco (nonostante il prezzo contenuto).Inoltre prenderebbero entrambi 9 di intesa.Il portiere ti consiglio di prenderlo dalla Bundes,almeno prenderebbe anche lui intesa 9.Infine,Abate compralo in posizione ADA,non TD.In questa maniera avrebbe anche lui intesa massima.Ricapitolando avresti solo Kroos con 7 ed una squadra con 97 di intesa senza manager,che va benissimo
    Eh ma dovrei farla da capo. Cioè mi scoccia, già lascio a casa Hamsik e un Luisao così...

Pagina 68 di 78 PrimaPrima ... 18586667686970 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.