Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 67 di 78 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 772

Morto che parla
    Ospite
    A me piace un sacco, ma ci sono certi che ti prendono a pallate per 90 minuti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di dyablo65
    io gioco solo a ut e mi diverto un sacco ,anche se ci sono a volte dei problemi di connessione , e' troppo bello farsi le squadre....

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    A me piace un sacco, ma ci sono certi che ti prendono a pallate per 90 minuti
    Da quello che ho provato, ho capito che chi "nerda" di più ha i giocatori migliori e quindi ci sono alte probabilità di prenderle

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Scusate, non sono un maniaco di fifa, gioco per ora offline e a livello campione. Mi spiegate qual è la difesa migliore contro il computer?
    Contro amici capita che loro sbaglino e difatti è molto divertente e me la cavo non male.
    Contro pc spesso e volentieri si ha la sensazione che quanto l'avversario debba segnare segna punto e basta.
    Le tattiche di difesa migliori che leggo in giro sono quella del contenimento con raddoppio ed anche quella della corsa laterale cercando di occupare le linee di passaggio e raddoppio. Voi quale usate? Il contenimento mi risulta poco naturale.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Da quello che ho provato, ho capito che chi "nerda" di più ha i giocatori migliori e quindi ci sono alte probabilità di prenderle
    Ma guarda, non è solo quello.
    Da economista son riuscito ad avere un po' di crediti in breve tempo sfruttando la "leva" di giocare a morte coi giocatori bronzo, senza passare dagli argento, e quindi con poche partite ho tirato su una bella squadra ora con la media dell'80, però, ti assicuro, mi trovo davanti gente ogni tanto che anche con squadre tutt'altro che irresistibili fanno due tocchi e mandano in porta chiunque.
    Gente che tira da 30 metri e la mette regolarmente, o gente che fa degli schemi assurdi e su ogni angolo segna. Ci son rimasto malissimo, soprattutto considerando che avranno 14/15 anni...

Morto che parla
    Ospite
    Mi date un parere?

http://www.futhead.com/fifa/squads/4542610/#

L'alternativa davanti al faraone è il pazzo.

Mi date un parere?

Efred FIFA 13 Ultimate Team Squad | Futhead

64 di intesa è davvero poco, per quello trovi gente che ti sembra che corra il doppio

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    64 di intesa è davvero poco, per quello trovi gente che ti sembra che corra il doppio
    Ma perchè Subotic e Kerza li ho presi ieri sera, poi in panca c'è montella che mi alza un po'.
    Sarò tipo a 75/80 di intesa.

E' che volevo prima cercare i migliori interpreti (il 3-5-2 mi dà soddisfazioni) per il modulo, e poi da lì ci lavoro.

Ma perchè Subotic e Kerza li ho presi ieri sera, poi in panca c'è montella che mi alza un po'.
    Sarò tipo a 75/80 di intesa.

E' che volevo prima cercare i migliori interpreti (il 3-5-2 mi dà soddisfazioni) per il modulo, e poi da lì ci lavoro.

Comunque prova pure Felipe Santana oltre a Subotic, è un mostro il brasiliano!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Mi date un parere?

Efred FIFA 13 Ultimate Team Squad | Futhead

Prova FIFA 13 Ultimate Team Squad | Futhead

Secondo Futhead costa un pelino di più della tua,ma non dovrebbero esserci problemi.Per quanto riguarda Gundogan,Montolivo ed Insigne di default sono in ruoli incompatibili con il 3-5-2,ma dovresti trovarli facilmente nelle posizioni giuste.

Ringraziami dopo
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 67 di 78 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.