Topic Ufficiale: Fifa 13

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Una delusione quest'anno, per carità le modalità non mancano, è il gioco di calcio più completo, ma allo stesso tempo troppi bug, a partire dall'online, frequente è il caso in cui il pallone resta invisibile dall'inizio alla fine della partita (e FIFA nell'online non ha mai fallato), Caressa che chiama Robinho Deco, Thiago Silva Da Silva, non è accettabile questo. Deve essere rilasciata assolutamente una patch che risolva tutto, maledizione.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Per quanto mi riguarda i bug sono, per quanto fastidiosi e insopportabili, un problema secondario...Il grande problema di questo gioco è il cosiddetto Momentum. Troppo troppe troppe partite falsate. Ci sta nel calcio che ogni tanto vinca chi merita meno, o chi fa un tiro in porta contro le miriadi di occasioni avversarie, ma non può questa essere la regola. Come non è possibile che online si passi quasi esclusivamente a strisce di vittorie a strisce di sconfitte, e che offline la cpu riesca sempre in qualche modo a tenere la partita in bilico fino all'ultimo. Ho vinto un campionato con il Milan vincendo quasi tutte le volte al 90° perchè a un certo punto mi rompevo di giocare bene, davo palla a Lewandowski (diventa una bestia) e me la facevo risolvere da lui...
Come grafica e giocabilità il gioco sarebbe quasi perfetto, ma queste cose uccidono il divertimento....non ricordo di essermi mai arrabbiato così gocando ai vecchi pes per play 1 e 2...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
non ricordo di essermi mai arrabbiato così gocando ai vecchi pes per play 1 e 2...

Ecco, questa è la cosa più assurda! Ai vecchi giochi di calcio non si bestemmiava così tanto da far paura a satana, se eri bravo vincevi o rimontavi e, anche se c'era la "decisione" della cpu di far vincere o segnare qualcuno, ciò non ti condizionava tutta la fottuta partita.. Alla fine quasi sempre il più forte la spuntava.. Qui no!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Ecco, questa è la cosa più assurda! Ai vecchi giochi di calcio non si bestemmiava così tanto da far paura a satana, se eri bravo vincevi o rimontavi e, anche se c'era la "decisione" della cpu di far vincere o segnare qualcuno, ciò non ti condizionava tutta la fottuta partita.. Alla fine quasi sempre il più forte la spuntava.. Qui no!

Ricordo che nella maggior parte delle partite che giocavo contro la cpu nei vecchi pes mi divertivo tanto da essere dispiaciuto al fischio finale...eppure la giocabilità era obbiettivamente limitata, e le azioni "spettacolari" che si potevano fare erano sempre le solite...al massimo un uno-due e una macchinosissima finta di tiro...Qua ogni partita è un supplizio...Il brutto è che alla fine mi ritrovo sempre a giocare ed è sempre la stessa storia...
Ho provato pes, ma non mi piace...In ogni caso spero che l'anno prossimo migliori, in modo da poter mandare in c... la ea sports....
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
non ricordo di essermi mai arrabbiato così gocando ai vecchi pes per play 1 e 2...

Ecco qui bisognerebbe fare un discorso a parte. In questa generazione FIFA ha sfornato ottimi giochi, ma se devo essere sincero nessuno di questi mi ha dato le emozioni che mi diedero i vecchi Pro Evolution Soccer (lo chiamo così perchè francamente odio chiamarlo Pes, mi fa pensare troppo agli ultimi aborti).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
non dimentichiamoci che e' pur sempre un gioco.

se porta solo rabbia o nostalgia dei vecchi pes e' meglio spegnere.

se ad ogni partita si danno sembianze animalesche a varie divinita' ...pensiamoci.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ecco ho fatto 4 partite tra ieri e oggi: dopo 5 vittorie consecutive, 2 sconfitte e 2 pareggi assurdi

In particolare:

miwYX.jpg

Gol subito all'88esimo. Dallo Zenith.

E subito dopo contro il Borussia Dortmund dominio fino al 90esimo con errori di Pato VERGOGNOSI anche a porta vuota, 1-1 di MARIO GOTZE DI TESTA che sovrasta MEXES

E' così divertente che appena finisci una partita ti vien voglia di spegnere e ritornare a studiare.

Certo, NON ci sono paragoni con PES che quest'anno è il più lurido gioco di calcio mai creato sulla faccia della terra ma è vergognoso lo stesso
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Partite come quella sono un classico purtroppo....ha ragione anche dyablo a dire che non ci si dovrebbe infervorare per così poco, ma è quasi inevitabile...a freddo ti viene da pensare che le ultime volte hai perso per caso e ti vien voglia di giocare, convinto di spaccare i culi...poi si finisce (quasi) sempre per rischiare di spaccare i joystick....
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Fifa 13: l'unico gioco di calcio in cui una volta che hai segnato il primo gol fare il due a zero è praticamente impossibile, l'uno a uno invece è altamente probabile...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
è schifosamente scriptato dai.

2 a 0 in vantaggio fino all'80° con la maggica in casa, rigore inventato all'80° per l'atalanta, e 2 gol atalantini nel recupero con i miei che improvvisamente diventano 11 coglionazzi, non vincono più neanche un contrasto e gli atalantini che diventano addirittura immuni alle scivolate da dietro.

pazzesco. :facepalm:
 
Alto
head>