Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 57 di 78 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 772

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Stai scherzando? io li metterei alla gogna tutti quelli che giocano in assistito semi o ca*ate varie, sono dei nabbi totali
    io gioco in semi semplicemente perchè mi rompo le palle a dover imparare a giocare in manual...e perchè come ha già detto qualcuno,ok il realismo,ma se devo mettermi a bestemmiare davanti a una playstation...non ne ho voglia,già la vita è piena di problemi,e non me la voglio complicare anche con le stupidaggini

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    io gioco in semi semplicemente perchè mi rompo le palle a dover imparare a giocare in manual...e perchè come ha già detto qualcuno,ok il realismo,ma se devo mettermi a bestemmiare davanti a una playstation...non ne ho voglia,già la vita è piena di problemi,e non me la voglio complicare anche con le stupidaggini
    Classico discorso, che poi cos'è che bisogna imparare a giocare manuale? se uno non ha mai provato non può nemmeno dire di averci provato, al primo passaggio ha già chiuso.
    Giocare in assistito è come perdere del tempo, tu premi e guardi, tanto vale far giocare le cpu da sole e sei a posto perché non si è molto lontani da quel livello lì..

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Classico discorso, che poi cos'è che bisogna imparare a giocare manuale? se uno non ha mai provato non può nemmeno dire di averci provato, al primo passaggio ha già chiuso.
    Giocare in assistito è come perdere del tempo, tu premi e guardi, tanto vale far giocare le cpu da sole e sei a posto perché non si è molto lontani da quel livello lì..
    bhè se è per questo a fifa 12 ho iniziato a giocare in manual e ho bestemmiato per giorni,indi penso che al 13 tirerei giù tutti i santi in poco più di un ora,ormai sono abituato in quel modo,e adattarmi a premere la x o il cerchio o qualunque tasto ocn la giusta pressione per giocare aun videgioco,bhè semplicemente mi frega il caz.zo

Junior Member
    Ragazzi,voi giocate alla carriera giocatore a Fifa 13?

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    ma anche a voi server off line sia tutto ieri pomeriggio sia oggi ?

ma come si fa

cmq il manuale è difficile, io vedo solo le prove abilità, ce ne sono alcune in cui sei obbligato a usare i comandi manuali e ti fa perdere la pazienza subito.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    ma anche a voi server off line sia tutto ieri pomeriggio sia oggi ?

ma come si fa

cmq il manuale è difficile, io vedo solo le prove abilità, ce ne sono alcune in cui sei obbligato a usare i comandi manuali e ti fa perdere la pazienza subito.
    Ciao,te giochi alla carriera giocatore?

Senior Member L'avatar di Jino
    Scusate l'ignoranza, ma come si fa a giocare on line? Ho la PS3. Ho sentito parlare di questo pass, ma è gratuito?

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma come si fa a giocare on line? Ho la PS3. Ho sentito parlare di questo pass, ma è gratuito?
    certo, lo trovi sul retro del libretto di istruzioni.
    però credo che attualmente sia quasi impossibile giocare on line, a me mi crasha la connessione praticamente sempre.

la patch non ha risolto quasi nulla.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma è gratuito a vita o solo per un periodo limitato?

che io sappia è gratuito.

però non so come si fa a registrarsi, perchè io uso l'account di mio fratello e non so dove va fatta la registrazione.
    cmq a me all'inizio del gioco appare la e-mail e la password oscurata e tutte le volte ti chiede se vuoi connetterti.

Pagina 57 di 78 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.