Topic Ufficiale: Fifa 13

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Certo che il 90% dei players di fifa online sa fare 3 cose in croce, rientro e tiro piazzato buggato, palla in avanti alla come va va tanto un difensore probabilmente farà la vaccata e uscire quando capisce che chi ha di fronte non è un nabbo come lui :fuma:
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Una delusione totale.
Nella carriera anche il Varese (a campiona) diventa il Barcellona.

E quando il gioco decide di segnare non c'è verso! SEGNA! Non puoi fermarlo.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Una delusione totale.
Nella carriera anche il Varese (a campiona) diventa il Barcellona.

E quando il gioco decide di segnare non c'è verso! SEGNA! Non puoi fermarlo.

la cosa che mi dà più fastidio è proprio quella...le difficoltà sono tarate malissimo!!con un pò di allenamento ho imparato a giocare ma con le squadre forti è impossibile!!in attacco si riesce a giocare ma quando devi difendere è un problema unico:le scivolate sono inutilizzabili perchè anticipa le tue mosse e proprio come dici tu quando decide di segnare,segna!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Certo che il 90% dei players di fifa online sa fare 3 cose in croce, rientro e tiro piazzato buggato, palla in avanti alla come va va tanto un difensore probabilmente farà la vaccata e uscire quando capisce che chi ha di fronte non è un nabbo come lui :fuma:

Ma beato te,io mi becco sempre quelli che passano tutta la partita a fare cross dal fondo,senza mai intavolare una straccio di azione.
Non ti dico le bestemmie :vaffa:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Io gioco solo la carriera col Calciatore Virtuale

Abbastanza snervante come puntualmente nella partite importanti di CL l'allenatore ti lasci in panchina "per via del momento di forma", quando hai fatto 8 gol in 6 partite

Ho sfanculato tutti e sono andato in Belgio a godermi la droga
 

JulesWinnfield

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
0
un sacco di bug... però c'è veramente un abisso tra esperto e campione..
Ora sto giocando una carriera con lo Sheffield United a campione, una bestemmia dietro l'altra :vaffa:
 
Alto
head>