Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 78 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 772

io ne ho visti 3 o 4 di verratti, tutti sui 20k... i valori sembrano buoni ma non eccelsi, secondo me 10-12k li vale ma non di più, poi vediamo se in game è overpowered o no!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    io ne ho visti 3 o 4 di verratti, tutti sui 20k... i valori sembrano buoni ma non eccelsi, secondo me 10-12k li vale ma non di più, poi vediamo se in game è overpowered o no!
    Se è 74 e quindi argento è overpowered sicuro e costerà un botto.
    Adesso comunque l'UT è tornato a funzionare, almeno la versione inglese.

ROTFL

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Le squadre che hai elencato non ci sono,se vuoi c'è il Galatasaray come squadra turca
    Comunque UT è praticamente un gioco di carte collezionabili (giocatori,allenatori,consumabili,ecc) in cui puoi acquistare pacchetti contenenti le varie carte oppure comprare/vendere singole carte sul mercato.Ovviamente dovrai formare una squadra con i giocatori in tuo possesso,facendo attenzione a fattori come ruolo,modulo preferito,nazionalità,campionato in cui gioca perchè inserire in squadra giocatori "a proprio agio" aumenterà la loro incisività in campo (la cosiddetta Intesa,Chemistry se giochi in inglese).Ogni giocatore può avere da 0 a 9 di Intesa,quindi l'Intesa totale della squadra sarà tra 0 e 99.Tieni a mente che l'Intesa è fondamentale,quindi ti consiglio di progettare la tua squadra in modo che abbia almeno 90.Inoltre le meccaniche di gioco sono leggermente più "arcade" rispetto alle normali modalità online (i tiri da lontano sono un po' più semplici,il gioco è un po' più rapido e spettacolare).Se vuoi un mio parere ti dico che il 90% del tempo che ho passato su FIFA 12 era su UT,quindi ti consiglio di provarlo.
    il galatasaray che è la squadra più scrausa di tutte la dinamo la volevo per comprare yarmolenko in qualche carriera,e poi è una buona squadra,idem per il fanerbache e per tutti i talenti dello shakhtar.

mi sa che quest'anno abbandono le stagioni testa a testa(quante bestemmie l'anno scorso) per UT,non vedo l'ora di giocarci ancora una settimana di agonia

ma solo a me quando cerco qualche giocatore mi da errore e mi dice di riavviare l'app?
    che due maroni!

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio

ROTFL
    Troppo LOL

Junior Member L'avatar di Degenerate X
    Sto vendendo Lloris a 13mila

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Degenerate X Visualizza Messaggio
    Sto vendendo Lloris a 13mila
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member L'avatar di Degenerate X
    Per i pochi che non lo sanno comunque qui va : http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Si conoscono già i valori generali delle squadre ? Difesa, centrocampo, attacco ?

Pagina 31 di 78 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.