Topic Ufficiale: Fifa 13

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
No,in FIFA 12 c'era il cosiddetto skill dribbling o precision dribbling,che permetteva appunto un dribbling più preciso e che soprattutto di dava una specie di super accelerazione in uscita dal dribbling.Quello nuovo invece è il complete dribbling,che ti permette ancora un dribbling più preciso,ma che fondamentalmente ti permette di muoverti mantenendoti rivolto verso la porta.Sono molto diversi :sisi:

esatto
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Ci sarà l'esultanza alla Balotelli :ave:
Nella demo è bloccata,ma se premete pausa e cercate le esultanza la trovate,si chiama "Why always me?" :ave:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Con il kinect sarà possibile attivare le tattiche semplicemente vocalmente... per me che uso il fuorigioco è ottimo, dovevo fare il contorsionista per usarlo. Così è molto più facile.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ho fatto diverse partite a leggenda e ho vinto 2 volte.. una 2-0 e l'altra 1-0, pazzesco come negli ultimi minuti la cpu continui ad attaccare e a non farti vedere palla dentro la tua area, ovviamente con tutti i rimpalli favorevoli del caso, sembra stiano morendo per quanto cerchino a tutti i costi un golletto finale.
Ho messo titolare Cristante che ha un valore di 59 perché non sopporto Ambrosini nemmeno a Fifa :ghign:
 
Alto
head>