Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 78 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 772

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    quello mi ha lasciato un pò perplesso in effetti
    In che senso il nuovo dribbling ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    il dribbling è molto diverso!!c'è un controllo del giocatore molto maggiore....e ho paura che online questo controllo venga fuori eccessivamente...nel senso che uno parte dalla difesa e salta tutti!!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    a me nelle 4 partite che ho fatto mi sembrava molto simile... a parte una volta con binho che mi sono fermato e ne ho fatti fuori 2... beh sicuramente spettacolare

Bannato
    e un altro appunto è la velocità che mi è sembrata un tantino esagerata..ma magari nella versione definitiva è diverso!!

e spero che modificano il volto di qualche giocatore...el shaarawy è fatto da cani e boateng pelato non mi piace!!e metteteglieli sti capelli

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    il dribbling è molto diverso!!c'è un controllo del giocatore molto maggiore....e ho paura che online questo controllo venga fuori eccessivamente...nel senso che uno parte dalla difesa e salta tutti!!
    Sì perché hai il pieno controllo del giocatore e i movimenti sono abbastanza repentini palla al piede, quello che vuoi fare viene subito eseguito non c'è una lentezza nel comando come nel 12 o nell'11, quindi sarà più facile superare un avversario nell'1 vs 1 anche se ho notato che quando sei marcato da 2 giocatori ne risenti parecchio; per me non è proprio un problema anzi è realistico, non sono un fan del dribbling fatto solo di trick se devo fare un'azione in solitaria parto e dribblo cercando di evitare i contrasti.
    La velocità sembra ultra speed a volte ma l'ho notato maggiormente giocando a campione o leggenda, ad esperto è molto più intercettabile l'azione avversaria mentre con una difficoltà maggiore la cpu sbaglia a volte ma per il resto non ti fa vedere palla soprattutto quando ha la possibilità di segnare sullo 0-0, magari il gioco è più veloce perché è una demo e dura solo 3 minuti, nella versione finale spero sia una via di mezzo.

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    A campione? leggenda? la manovra della cpu è velocissima in questi casi se metti esperto lo noterai subito.
    Leggenda

Ma io parlo proprio di movimenti dei giocatori, dovrebbero diminuirne la velocità almeno del 70% per essere realistici. Un conto è lo scatto, un conto l'insieme di movimenti che si fanno per giocare

Junior Member L'avatar di Aphex
    Provate a settare la velocità di gioco su "Lenta".
    Io mi sto trovando bene così, smanettando un po' con le slide si ottengono ottimi risultati

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ti giuro che se c'è ancora la frase di monociglio che si lamenta del fatto che non è stato messo tra le glorie scrivo alla EA..
    Class action

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Il dribbling cui mi riferisco è quello che si fa premendo su XBOX LT+RT. Su PS3 credo siano L2+R2. Se lo si usa per temporeggiare è un conto, ma spero che si eviti l'abuso di questo tasto online.
    Ma se è come penso io basta prendere un qualunque giocatore con velocità e accelerazione superiori a 85 e controllo di palla superiore a 80 per creare scompiglio nella difesa avversaria.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Installata ieri la demo sul pc, a me piace un sacco

Pagina 19 di 78 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.