Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 78 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 772

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Uscirà alle 18. ROTFL
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Ah ma molti di voi ancora non ci hanno giocato? Io è da ieri che ce l'ho

Beh se uno ci giocasse solo una volta, non noterebbe le differenze che invece ci sono eccome. Un gioco ancora più ragionato del precedente devo dire, ritmi molto compassati (questo è quello che si vede sulla DEMO poi certo aumentando l'aggressitivà le cose possono cambiare di molto).

Le novità maggiori sono 2:
    1) il dribbling, premendo LT e RT potete sostanzialmente muovervi sul posto, facendo dei movimenti per disorientare l'avversario. Io l'ho trovato molto utile non tanto per saltare l'uomo, ma temporeggiare ai limiti dell'area aspettando l'inserimento di qualche compagno.
    2) gli stop difettosi dei compagni. Questo a mio avviso è un po' croce e delizia: delizia perchè comunque potremo finalmente strappare palla al nostro avversario più facilmente, croce perchè purtroppo ci saranno sonori bestemmioni quando un nostro difensore sbaglierà il controllo mandando in porta così l'attaccante avversario.

Ultima nota è la tanto decantata intelligenza artificiale in attacco: sarà che giocando contro la CPU, la IA bara, ma io tutta questa abilità nei movimenti senza palla non l'ho vista. Ovviamente bisognerebbe provare il tutto contro un avversario umano.

Tuttavia a mio avviso è un altro passo avanti verso la simulazione perfetta, sembra proprio una partita di calcio vero.

Ah ovviamente il Barzagli controllato dalla CPU recupera in velocità Aguero come al solito. CPU migliorata in difesa rispetto alla scorsa edizione, segnare non è proprio facile... bisognerà ritoccare i valori delle slide per avere un gioco ad armi pari a modalità leggenda.

Junior Member
    Se usate la funzione cerca del Play station store è già disponibile

Messa in download,anche se pesa 1.5 GB e i server sembrano intasati.Ci vorrà un po'.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di bmb
    Anche io. Penso che dovrò aspettare minimo 4 ore.

A me ci metterà 15 minuti, godo

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Sto scaricando

Ma farvi un account americano no eh?
    Vi conviene. Ogni store ha aggiornamenti specifici, quindi ogni settimana vi beccate demo diverse da quello europeo e PRIMA.
    Io ho persino quello giapponese ... su internet trovate tutte le istruzioni del caso, è facilissimo farli!

Provata abbastanza a fondo la demo (un partita con ogni squadra):bel gioco.
    Il first touch control si sente,ma è sempre credibile e influenza notevolmente la dinamica di gioco.Bello anche il nuovo dribbling totale,che permette di temporeggiare aspettando gli inserimenti dei compagni.A proposito di inserimenti,la nuova IA offensiva per ora non mi ha colpito,aspetto di provarla ulteriormente.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Provata, beh sicuramente è migliore di FIFA 12! Mi ha messo una voglia incredibile di avere il gioco completo, non vedo l'ora arrivi il 28!

Pagina 15 di 78 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.