Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 104 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1037

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

No pain, no gain L'avatar di andre
    Sono proprio un ********, perchè non riesco a chiamarla?

Member L'avatar di Nicco
    Quante gioie e dolori questo angolo...bene che ci sia anche qui

alexrossonero
    Ospite
    Ve la faccio breve.
    Mi piace una ragazza da quasi due anni. Quando ci conosciamo, appunto due anni fa circa, inizia un bel dialogo, ci troviamo bene, però lei capisce di doversi allontanare da me prima di far caxxate nei confronti del suo tipo. Così sparisce.
    Se non chè un mese fa lei rispunta fuori dal nulla, dice di non stare col suo ragazzo da un mese e di aver pensato molto a me... ricomincia il rapporto, diventa sempre più stretto. Sento che può diventare qualcosa di serio. Arriva iera sera e mi chiama a casa sua per parlare. Passo da lei, tutto normale se non che stavolta passiamo insieme tutta la notte.
    Oggi mi contatta e... cosa mi raccomanda? di non dire niente al suo ex, perchè si stanno vedendo ancora e potrebbe esserci la possibilità che si rimettano insieme.
    ***** c'è da pensare ora? come si fa ad aver ancora fiducia del prossimo? Bah...

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Ve la faccio breve.
    Mi piace una ragazza da quasi due anni. Quando ci conosciamo, appunto due anni fa circa, inizia un bel dialogo, ci troviamo bene, però lei capisce di doversi allontanare da me prima di far caxxate nei confronti del suo tipo. Così sparisce.
    Se non chè un mese fa lei rispunta fuori dal nulla, dice di non stare col suo ragazzo da un mese e di aver pensato molto a me... ricomincia il rapporto, diventa sempre più stretto. Sento che può diventare qualcosa di serio. Arriva iera sera e mi chiama a casa sua per parlare. Passo da lei, tutto normale se non che stavolta passiamo insieme tutta la notte.
    Oggi mi contatta e... cosa mi raccomanda? di non dire niente al suo ex, perchè si stanno vedendo ancora e potrebbe esserci la possibilità che si rimettano insieme.
    ***** c'è da pensare ora? come si fa ad aver ancora fiducia del prossimo? Bah...
    Gli ex, quanto li odio...
    Secondo me gli devi dire come la pensi sull'argomento, a seconda della reazione poi vedi

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Madonna ragazzi le 13-14enni di oggi che mettono i profili su facebook PUBBLICI con foto quasi nude in posizioni oscene, però l'età non la mettono visibile.. Poi si lamentano che ci sono gli stupri, per me è più comprensibile un malato di mente che stupra che ste bambine che si mettono a nudo su internet

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Madonna ragazzi le 13-14enni di oggi che mettono i profili su facebook PUBBLICI con foto quasi nude in posizioni oscene, però l'età non la mettono visibile.. Poi si lamentano che ci sono gli stupri, per me è più comprensibile un malato di mente che stupra che ste bambine che si mettono a nudo su internet
    A proposito di questo potrei scrivere poemi interi... mettendo come prove link di tanti profili... so che a qualcuno piacerebbe ma mi limito a quotare il tuo messaggio.

Member L'avatar di Isao
    E' la persona che più di tutti mi ha fatto stare male nella mia vita e io come un pirla, per un motivo o per un altro, ci ricasco.
    Riesce sempre a farmi stare una menta.

alexrossonero
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Gli ex, quanto li odio...
    Secondo me gli devi dire come la pensi sull'argomento, a seconda della reazione poi vedi
    Già detto. E non ci sono andato leggero.
    Per quanto mi riguarda ora lei può attaccarsi. In ogni caso, non intendo andarla a cercare più, che s'arrangi. Cioè, posso capire tutto, ma c'è modo e modo di far le cose, e come ha fatto lei è proprio da st***za.. invece di esser subito sincera, s'è un pò approfittata della situazione e poi come se nulla fosse ha messo le mani avanti per tornare indietro. M'ha fatto troppo inc..

Member L'avatar di Nicco
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Già detto. E non ci sono andato leggero.
    Per quanto mi riguarda ora lei può attaccarsi. In ogni caso, non intendo andarla a cercare più, che s'arrangi. Cioè, posso capire tutto, ma c'è modo e modo di far le cose, e come ha fatto lei è proprio da st***za.. invece di esser subito sincera, s'è un pò approfittata della situazione e poi come se nulla fosse ha messo le mani avanti per tornare indietro. M'ha fatto troppo inc..
    Bene, per quanto difficile a volte bisogna ricordarsi chi si è e che si ha una dignità c***o.

Pagina 1 di 104 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.