Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 88 di 104 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1037

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Se insisti non la chiavi più, dalle donne devi farti correre dietro. Lasciala perdere qualche settimana.
    Eh si, su questo siamo d'accordo. Però perché dovrebbe rincorrermi? non ci stiamo sentendo che uno decide di staccare un po'..
    Saranno passati mesi e mesi dall'ultimo messaggio. Il mio sms di ieri era un provare a iniziare qualcosa!
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    E' chiaro che il mio interesse sarebbe rifarmi sotto
    Però vorrei prima vedere se le cose potrebbero rifunzionare.. ma se lei non risponde nemmeno a dei semplici messaggi.. non saprei neanche come iniziare
    Beh ormai ti sei fatto sentire... generalmente non ho mai ricontattato nessuna e per esperienza personale se c'è un interesse dall'altra parte ti ricontattano loro, magari pure a distanza siderale di tempo. Intanto le fai cuocere nel loro brodo o magari non cuociono in niente e non ti si inc. minimamente, ma in quel caso ricontattarle non avrebbe comunque senso
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member
    Meno ti fai sentire piu si alzano le possibilità di inchiavardellartela di nuovo. Si..si.. Ho detto inchiavardellartela. 😁

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Eh si, su questo siamo d'accordo. Però perché dovrebbe rincorrermi? non ci stiamo sentendo che uno decide di staccare un po'..
    Saranno passati mesi e mesi dall'ultimo messaggio. Il mio sms di ieri era un provare a iniziare qualcosa!
    Devi esserci indirettamente, devi farti contattare tu da lei. E' complicato, ma se le scrivi tu scordatela. Piuttosto la prossima volta che la rivedi di persona dille che ti piacerebbe prendere un caffè insieme prima o poi e vedi come si mette. Milanworld -> posta del cuore

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Devi esserci indirettamente, devi farti contattare tu da lei. E' complicato, ma se le scrivi tu scordatela. Piuttosto la prossima volta che la rivedi di persona dille che ti piacerebbe prendere un caffè insieme prima o poi e vedi come si mette. Milanworld -> posta del cuore
    Non solo!C'è anche la discussione sugli ubriaconi come me Le nostre migliori/peggiori sbronze!

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Il nostro cane stanotte viene probabilmente sottomesso ad un intervento chirurgico molto pericoloso perche ha mangiato qualcosa con dentro un amo di pesca vicino ad un fiume 2 ore fa(e in clinica da un ora). Qualche maledetto peschiere deve averlo buttato nel erba.

Il nostro cane ora rischia molto ed il intervento comunque sara intorno ai 2500€-3000€ (o anche di piu).

Tutto questo per colpa di qualche maledetto ignoto.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Il nostro cane stanotte viene probabilmente sottomesso ad un intervento chirurgico molto pericoloso perche ha mangiato qualcosa con dentro un amo di pesca vicino ad un fiume 2 ore fa(e in clinica da un ora). Qualche maledetto peschiere deve averlo buttato nel erba.

Il nostro cane ora rischia molto ed il intervento comunque sara intorno ai 2500€-3000€ (o anche di piu).

Tutto questo per colpa di qualche maledetto ignoto.
    Cavoli mi dispiace molto!Io adoro i cani, ne ho 3!Ste cose fanno veramente girare le palle.Ma alla fine l'avete fatto operare?Se si com'è andato l'intervento?

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Cavoli mi dispiace molto!Io adoro i cani, ne ho 3!Ste cose fanno veramente girare le palle.Ma alla fine l'avete fatto operare?Se si com'è andato l'intervento?
    Si, hanno fatto l'intervento e hanno aperto il stomaco al povero cane per prendere l'amo e fortunatamente e andato tutto bene.

Ora prende 4 tipi di medicina e sta abbastanza bene, ma deve esserci sempre qualcuno con lui perche non puo saltare per non rischiare di aprire la cucitura. Mercoledi ha il secondo controllo(forse ci sono piccole complicazioni, ma niente di serio mi hanno assicurato). Il nostro cane e incredibilmente sfortunato. A 11 anni ormai era il suo terzo intervento chirurgico.

Ovviamente tuttocio nella mia fase di esami universitari
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Bannato
    Si, hanno fatto l'intervento e hanno aperto il stomaco al povero cane per prendere l'amo e fortunatamente e andato tutto bene.

Ora prende 4 tipi di medicina e sta abbastanza bene, ma deve esserci sempre qualcuno con lui perche non puo saltare per non rischiare di aprire la cucitura. Mercoledi ha il secondo controllo(forse ci sono piccole complicazioni, ma niente di serio mi hanno assicurato). Il nostro cane e incredibilmente sfortunato. A 11 anni ormai era il suo terzo intervento chirurgico.

Son molto felice di sapere che il cane ora stia "bene" Sarà un bello sbattimento stargli dietro nella riabilitazione, ma credo lo facciate con piacere
    Se è stato sfortunato, ma è ancora li con voi significa che è una roccia di cane

Ahaha se non passi qualche esame hai la scusa pronta stile Inzaghi: "Se non fosse stato per il cane avrei preso 30!"

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Pure io ne ho 3! Un Golden, un Pastore crucco e un meticcio... Ci troviamo d'accordissimo pure sul migliore amico dell'uomo ahahaha

Ti/gli auguro il meglio. Sono un amante degli animali e purtroppo la stupidità nel mondo dilaga. L'importante è che si sia salvato. Un eventuale lutto è sempre devastante. E' come perdere una persona cara. Ma questo solo chi ha animali può capirlo.

Pagina 88 di 104 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.