Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 83 di 104 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1037

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Ma che aspetti?Lanciati!Se aspetti troppo tempo rischi che qualcuno più "veloce" di te,ti freghi la "preda"
    Sì. Non devi più perdere tempo, Miro. Chiaramente però evita di sembrare interessatissimo e già preso. Palesale chiaramente le tue intenzioni e buttati, ma non da un'altezza troppo alta. O alla lunga potresti offrire di nuovo la mano e accettare di farti prendere il braccio, per poi ritrovarti come in passato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Ho continuato a frequentare la ragazza di cui vi parlavo, sempre mantenendo la modalità "se succede succede sennò sti grandissimi cassi" e vedo che c'è sempre affinità, sguardi, etc...allo stesso tempo, in una conversazione con una nostra amica (in cui ero presente anche io) parlando della sua relazione, afferma di volere la sua libertà e dimostra di avere una certa insoddisfazione...voi cosa pensereste? sta aspettando che io mi faccia avanti e glielo butti?
    Finché è solo questione di insoddisfazione direi di buttarti perché vuol dire che la tipa si annoia per qualcosa che il tipo non riesce a dare e quindi ha tutto l'interesse di godere s tare zitta, se però le chiacchiere di libertà hanno un fondo potrebbe significare che vuole un pretesto qualsiasi per litigare e può finire con esiti grotteschi come il moroso che chiama gli amichetti per romperti le scatole o lei che spiffera tutto e pretende di far passare te come amante chiacchierone e inaffidabile.

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mi pare lampante. Poi se proprio ti sei sbagliato, sti cassi.
    Ma che aspetti?Lanciati!Se aspetti troppo tempo rischi che qualcuno più "veloce" di te,ti freghi la "preda"
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sì. Non devi più perdere tempo, Miro. Chiaramente però evita di sembrare interessatissimo e già preso. Palesale chiaramente le tue intenzioni e buttati, ma non da un'altezza troppo alta. O alla lunga potresti offrire di nuovo la mano e accettare di farti prendere il braccio, per poi ritrovarti come in passato.
    Immaginavo.

Sul rischio di rimanerci stavolta non credo ci saranno problemi perchè da questa non vorrei nulla di serio, obiettivamente voi fareste qualcosa di serio con una persona che si comporta così?

Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Finché è solo questione di insoddisfazione direi di buttarti perché vuol dire che la tipa si annoia per qualcosa che il tipo non riesce a dare e quindi ha tutto l'interesse di godere s tare zitta, se però le chiacchiere di libertà hanno un fondo potrebbe significare che vuole un pretesto qualsiasi per litigare e può finire con esiti grotteschi come il moroso che chiama gli amichetti per romperti le scatole o lei che spiffera tutto e pretende di far passare te come amante chiacchierone e inaffidabile.
    Mah non penso ci siano problemi di questo tipo, anche perchè il tipo è lontano.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Renegade
    Ospite
    Immaginavo.

Sul rischio di rimanerci stavolta non credo ci saranno problemi perchè da questa non vorrei nulla di serio, obiettivamente voi fareste qualcosa di serio con una persona che si comporta così?
    Ma infatti avere una relazione con una che tradisce il proprio ragazzo per te è un'assurdità. E' come mettersi la serpe in seno. Non hanno nulla da offrire persone così.

Bannato
    Immaginavo.

Ovviamente no,non ci farei nulla di serio.Mi divertirei con lei e basta.Se fa una cosa del genere al suo attuale ragazzo,perchè mai non la dovrebbe fare pure a te?Mai fidarsi di queste persone.

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ma infatti avere una relazione con una che tradisce il proprio ragazzo per te è un'assurdità. E' come mettersi la serpe in seno. Non hanno nulla da offrire persone così.
    Ovviamente no,non ci farei nulla di serio.Mi divertirei con lei e basta.Se fa una cosa del genere al suo attuale ragazzo,perchè mai non la dovrebbe fare pure a te?Mai fidarsi di queste persone.
    E' quel che penso anche io; peccato perchè caratterialmente è molto affine a me.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Bannato
    E' quel che penso anche io; peccato perchè caratterialmente è molto affine a me.
    Allora se siete simili caratterialmente magari nascerà una bella scopamicizia!Non ti devi per forza fidanzare con una ragazza eh...Ci puoi andare anche a letto e basta rimanendoci amico,sbronzati pure con lei alle feste etc...L'importante è mettere i paletti ed esser chiari fin da subito,cosi da evitare casini!

Se fossi in te comunque non mi farei prendere sentimentalmente da una ragazza cosi...

Renegade
    Ospite
    A differenza del mio compare, che ti ha detto ''Se fossi in te comunque non mi farei prendere sentimentalmente da una ragazza cosi...''

Io ti dico che secondo me sei già preso da lei. E pure molto. Il fatto è che talvolta come ho enunciato qui dentro le esperienze negative non servono a nulla, se non a sottrarre il tempo che una persona ha a disposizione e che potrebbe impiegare per altro. Nonostante quanto hai passato, sei comunque caduto negli stessi errori e hai preso la cotta. Perché dai, è la verità. Solo che riflettendoci hai fatto il passo indietro perché hai capito che con una che tradisce il proprio ragazzo e che si comporta così è inutile costruire qualcosa. Come ti ho detto, è come andarsela a cercare.

La scopamicizia è il massimo stato a cui puoi ambire con questa qui, a mio avviso, oltre l'amicizia. Ma amore e relazioni stabili proprio no. Se cadi di nuovo nel limbo dei sentimenti finisci come prima.

Member L'avatar di de sica
    Sono un tenore, eppure ho problemi con alcune note alte poiché non faccio la retrazione. Mi sento limitato e così non posso cantare al massimo delle mie potenzialità.. che rabbia! Quanto vorrei migliorare in fretta

Moderatore L'avatar di mefisto94
    @Admin ho avuto un problema nel topic di Bee. In breve quando provo a rispondere esce un messaggio con scritto che per rispondere devo essere registrato da 53298087475328+33 giorni per rispondere. Ho segnalato, magari è successo con altri utenti in altre discussioni.

Pagina 83 di 104 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.