Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Bo ragazzi, passerò per "scemo" o "assillato", ma forse scriverlo mi svuoterà la pressione che ho e potrò finalmente dormire..

Non so se avete saputo, in Toscana in questo ultimo mese stanno spuntando fuori delle morti per meningite, addirittura è morta una infermiera di 34 dopo solo un ora e mezzo.

Ci sono stati 3 morti di meningite a Empoli, a 10 km dal mio paese, e la usl sta dando vaccini gratis per i ragazzi dai 11 ai 18 anni.

Ieri notte a grosseto è stato segnalato un ragazzo grave sempre di meningite...

Ragazzi... Ho una paura massacrante, non smetto mai di pensarci, non mi sento al sicuro e penso alla mia ragazza ai miei parenti, ai miei amici....

Ho veramente paura e più vedo gli altri tranquilli più mi preoccupo per paura che stiano sottovalutando la questione...

Non so cosa fare...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Questa compagna di corso con cui c'era simpatia mi sembra sempre più la classica cagnetta a cui non dispiace farsi dare attenzioni, in barba al suo ragazzo; più mi guardo intorno e più vedo che questo comportamento sembra essere la norma tra le ragazze, bah.
Faccio meglio a stare da solo, niente rotture.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Questa compagna di corso con cui c'era simpatia mi sembra sempre più la classica cagnetta a cui non dispiace farsi dare attenzioni, in barba al suo ragazzo; più mi guardo intorno e più vedo che questo comportamento sembra essere la norma tra le ragazze, bah.
Faccio meglio a stare da solo, niente rotture.

E tu vacci, segna e porta a casa il risultato ;)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Bo ragazzi, passerò per "scemo" o "assillato", ma forse scriverlo mi svuoterà la pressione che ho e potrò finalmente dormire..

Non so se avete saputo, in Toscana in questo ultimo mese stanno spuntando fuori delle morti per meningite, addirittura è morta una infermiera di 34 dopo solo un ora e mezzo.

Ci sono stati 3 morti di meningite a Empoli, a 10 km dal mio paese, e la usl sta dando vaccini gratis per i ragazzi dai 11 ai 18 anni.

Ieri notte a grosseto è stato segnalato un ragazzo grave sempre di meningite...

Ragazzi... Ho una paura massacrante, non smetto mai di pensarci, non mi sento al sicuro e penso alla mia ragazza ai miei parenti, ai miei amici....

Ho veramente paura e più vedo gli altri tranquilli più mi preoccupo per paura che stiano sottovalutando la questione...

Non so cosa fare...

Io ho sempre sfiorato l'irresponsabilità, ma una delle pochissime cose che mi ha sempre impressionato molto è la meningite,
caspita è facile prendersela come un raffreddore e ti ritrovi Cassanizzato per tutta la vita,
scherzo, ma la fifa c'è l'ho veramente ;)
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
E tu vacci, segna e porta a casa il risultato ;)

Per quanto lei sia una bella ragazza, a me queste cose non piacciono.
Non mi piace andare a letto così tanto per, non mi piace fare il terzo incomodo in una relazione e spaccare in due le storie; sbaglio ad essere così "bacchettone" e integro moralmente? assolutamente si, perchè vedo che a farsi questi scrupoli non si viene mai premiati anzi, lo si piglia solo in quel posto; purtroppo non sono il tipo che fa ste cose.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Mi sento un pò a disagio a scriverlo in un forum, però mi è d'aiuto avere più pareri possibili.

Ho avuto una relazione, iniziata da me tanto per scopare, con una tizia. Lei inizia a piacermi davvero tanto, stiamo insieme per qualche mese. Tutto va bene, quando un giorno, la vedo strana, gli chiedo cosa avesse e mi dice che pensa ancora all'ex. Ero, e forse sono ancora, convinto del fatto che lei all'ex pensasse sul serio e ci soffrisse (lui l'ha scaricata dopo 1 anno e mezzo), quindi le sue scuse mi sembravano credibili e potevo e volevo capirla. Decidiamo di non sentirci più vista la situazione, e di lasciare una speranza per un futuro. Ho pensato sempre a lei in questo periodo, volevo realmente aspettare e sperare che un giorno tornassimo insieme, forse la amo, non lo so neanche io. Fatto sta che ieri ho scoperto che dopo poco più di 1 mese che non ci sentiamo, lei si sente con un'altro. Non sò davvero che fare, vorrei fregarmene ma non ci riesco, mi piace troppo

se può interessare, ancora nessuno di noi due è neanche maggiorenne
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Mi sento un pò a disagio a scriverlo in un forum, però mi è d'aiuto avere più pareri possibili.

Ho avuto una relazione, iniziata da me tanto per scopare, con una tizia. Lei inizia a piacermi davvero tanto, stiamo insieme per qualche mese. Tutto va bene, quando un giorno, la vedo strana, gli chiedo cosa avesse e mi dice che pensa ancora all'ex. Ero, e forse sono ancora, convinto del fatto che lei all'ex pensasse sul serio e ci soffrisse (lui l'ha scaricata dopo 1 anno e mezzo), quindi le sue scuse mi sembravano credibili e potevo e volevo capirla. Decidiamo di non sentirci più vista la situazione, e di lasciare una speranza per un futuro. Ho pensato sempre a lei in questo periodo, volevo realmente aspettare e sperare che un giorno tornassimo insieme, forse la amo, non lo so neanche io. Fatto sta che ieri ho scoperto che dopo poco più di 1 mese che non ci sentiamo, lei si sente con un'altro. Non sò davvero che fare, vorrei fregarmene ma non ci riesco, mi piace troppo

se può interessare, ancora nessuno di noi due è neanche maggiorenne

Inizia tutto per gioco, poi alla fine t'innamori sempre.. :rolleyes:

A parte la frase iniziale (che per me è una profonda verità), se ci tieni veramente chiedigli spiegazioni, visto che lei si sta sentendo con un altro.
Ovviamente sapendo della vostra età è facile trarre qualche semplice conclusione, del tipo che lei ancora non è matura verso certi aspetti. E penso sia così fondamentalmente, poi tu comunque cerca di farti dare una spiegazione. Ti dirò, non essendo ancora maggiorenne, ne hai di tempo davanti ragazzo :asd: quindi non mi soffermerei più di tanto, perché alla fine sono aspetti adolescenziali abbastanza comuni, però scadrei nel banale perché i sentimenti sono sempre sentimenti, a qualunque età essi si provino. Quindi morale della favola: schiena dritta, petto in fuori e ripresentati da lei, con la convinzione di chi sa quello che vuole :)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Mi sento un pò a disagio a scriverlo in un forum, però mi è d'aiuto avere più pareri possibili.

Ho avuto una relazione, iniziata da me tanto per scopare, con una tizia. Lei inizia a piacermi davvero tanto, stiamo insieme per qualche mese. Tutto va bene, quando un giorno, la vedo strana, gli chiedo cosa avesse e mi dice che pensa ancora all'ex. Ero, e forse sono ancora, convinto del fatto che lei all'ex pensasse sul serio e ci soffrisse (lui l'ha scaricata dopo 1 anno e mezzo), quindi le sue scuse mi sembravano credibili e potevo e volevo capirla. Decidiamo di non sentirci più vista la situazione, e di lasciare una speranza per un futuro. Ho pensato sempre a lei in questo periodo, volevo realmente aspettare e sperare che un giorno tornassimo insieme, forse la amo, non lo so neanche io. Fatto sta che ieri ho scoperto che dopo poco più di 1 mese che non ci sentiamo, lei si sente con un'altro. Non sò davvero che fare, vorrei fregarmene ma non ci riesco, mi piace troppo

se può interessare, ancora nessuno di noi due è neanche maggiorenne

Non vorrei sembrare rude o cattivo, anche perchè non conoscendo la ragazza in questione non si può avere un'idea chiara, ma a me sembra che lei ti abbia usato come tappabuchi perchè non sa stare da sola, e probabilmente non ti ritiene abbastanza per avere una relazione seria; non voglio abbatterti eh anzi, perciò ti dico di provarci fino in fondo così almeno non avrai rimpianti.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Mi sento un pò a disagio a scriverlo in un forum, però mi è d'aiuto avere più pareri possibili.

Ho avuto una relazione, iniziata da me tanto per scopare, con una tizia. Lei inizia a piacermi davvero tanto, stiamo insieme per qualche mese. Tutto va bene, quando un giorno, la vedo strana, gli chiedo cosa avesse e mi dice che pensa ancora all'ex. Ero, e forse sono ancora, convinto del fatto che lei all'ex pensasse sul serio e ci soffrisse (lui l'ha scaricata dopo 1 anno e mezzo), quindi le sue scuse mi sembravano credibili e potevo e volevo capirla. Decidiamo di non sentirci più vista la situazione, e di lasciare una speranza per un futuro. Ho pensato sempre a lei in questo periodo, volevo realmente aspettare e sperare che un giorno tornassimo insieme, forse la amo, non lo so neanche io. Fatto sta che ieri ho scoperto che dopo poco più di 1 mese che non ci sentiamo, lei si sente con un'altro. Non sò davvero che fare, vorrei fregarmene ma non ci riesco, mi piace troppo

se può interessare, ancora nessuno di noi due è neanche maggiorenne


Hai fatto bene a sottolineare la tua giovane età.Carissimo,mi dispiace che tu stia soffrendo,ma non ne vale la pena.Sei troppo giovane per star male per una ragazza,per farti privare della tua felicità,della tua voglia di vivere.Puoi pretendere delle spiegazioni da lei,ci sta come cosa,ma non fartela prendere troppo a male.Il mondo è pieno di donne e tu sei in una di quell'età in cui divertirsi senza troppe preoccupazioni è quasi un obbligo.Da retta a me,non buttare i tuoi anni di spensieratezza per qualcuno che non ti merita.Hai tutto il tempo per innamorarti nuovamente....Fatti na bella sbronza,parlane con i tuoi amici più cari e poi via,si ricomincia!

Trombatele tutte amico :ok:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>