Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 76 di 104 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1037

  1. #751
    Junior Member L'avatar di drama 84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    278
    Perché ogni volta che devo fare io qualcosa ci sono tutti questi problemi? Perché ogni volta devo combattere come un disperato ? Anche per le per cose belle e felici che ci sono nella vita, come quella di organizzare il proprio matrimonio o nelle scelte più importanti come comprare casa. Perché non posso fare tutto in serenità Non ce la faccio più. Sono esausto mentalmente e fisicamente.
    #BerlusconiOut #BarbaraOut #GallianiOut #InzaghiOut

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #752
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio


    Scrivi da romanzo, comunque! Ahahahah. In ogni caso sì, fidati del tuo vecchio Renegade. Credo comunque ti capirti abbastanza bene. Forse perché siamo molto simili, ma penso che più che irritarti il comportamento che ha avuto la tua scopamica, ti abbia più dato fastidio per una questione di orgoglio maschile. Alla fin fine siamo comunque fallaci quanto ci confrontiamo col nostro protagonismo. Non esistono persone che riescono a sfuggirvi. Spesso e volentieri quella che dalle ragazze viene confusa come gelosia verso qualcun altro, è puro orgoglio maschile. Di fatti mi pare tu abbia agito incredibilmente bene, abbassandoti sì al suo livello per quanto riguarda Whatsupp, ma trattandola con sufficienza. Credo sia proprio quell'orgoglio ad averti spinto in quella direzione, perché alla fine hai argomentato con lei come fosse una bambina. Ed in effetti è così. Quando si è incapaci al confronto si è infantili oltre che vigliacchi, anche se un bambino è capace di dirti velocemente cosa pensa davvero, per quanto irritante possa essere un pensiero. Io infatti ti credo completamente quando dici che non ti frega niente di lei sentimentalmente. Credo infatti il tuo sia stato più un problema d'orgoglio, di chiarezza. Forse, inconsciamente, seppur non provi niente per lei, ti ha dato fastidio che si sia slegata così repentinamente dalle tue mani per qualcun altro. Ripeto, la cosa non ti ha neanche ferito. Ti ha solo dato fastidio in quanto ad orgoglio. Perché alla fine sei anche tu un egocentrico. Chi non lo è in quest'età? E' anche giusto. Di sicuro non ti perdi nulla, così come quel ragazzo non guadagnerà nulla.

    Sul discorso che fai al livello di innamorarsi o meno... Io credo che l'innamoramento, in caso esista, avviene una sola volta ed è quando vai nella giusta direzione. Per il resto la vita è fatta di infatuazioni, momenti destinati a sbriciolarsi come stelle cadenti, belle da vedere, emozionanti da sfiorare, ma comunque destinate a non durare a lungo. Per cui credo che la tua sia una di queste. Penso che quando accadrà davvero, quando ne varrà la pena, lo sentirai dentro di te. E' un momento in cui non riuscirai ad avere più il dubbio e non ti metterai più tu stesso in dubbio. Sentirai qualcosa di rotto dentro di te, lo afferrerai nascerti dentro. E sai perché? Perché non sarai solo guidato dal cuore. Anche la mente ti si innamorerà. E quando anche la mente riuscirà ad innamorarsi, allora sarà un innamoramento vero e non un'infatuazione effimera.

    Quanto poi a migliorarsi per l'altro... Non credo proprio. Questo sfiora sempre nella dipendenza dall'altra persona. Se qualcuno ti ama, ti accetta come sei. E si è chiari fin da subito. Ovviamente si deve sempre crescere e migliorare, ma MAI per qualcun altro. Per sé stessi. Perché solo così sarà un miglioramento reale e non una costrizione. Oltretutto io sono dell'idea che qualunque rapporto sentimentale vada fondato sulla verità. Se si è privi di verità, è anche inutile guardarsi in faccia. Ma talvolta la verità viene affossata dal mentire a sé stessi più che all'altro. A volte le ragazze, come anche i ragazzi, mentono a sé stessi, si autoconvincono e non sanno neanche quello che stanno facendo. E ciò è tra i danni più gravi. E' il più grande fallimento. Ma per sé stessi eh.

    Sul discorso del cervello, inoltre, siamo d'accordo. Anche se una persona non mi piace, vorrei sentire cosa ha da dire e cosa può offrire.
    Seguo semplicemente Voltaire, ''Anche se non condivido la tua idea, darei la vita affinché tu possa esprimerla''.
    Un confronto è una prova d'esame e di maturità per sé stessi e per l'altra persona, è qualcosa di inevitabile quando ci sono delle intelligenze in ballo e, soprattutto, è ciò che porta ad un arricchimento vero. Una relazione tra due persone, fatta solo ed esclusivamente di sentimenti ed emozioni, è qualcosa di realmente sterile. E' solo un battito cardiaco che non ti porta a nulla. Devi avere la consapevolezza, invece, quando guardi l'altro o l'altra negli occhi, che può offrire qualcosa di più. Che può davvero trasmetterti qualcosa per cui valga la pena soffermarsi. Coppie con lo zerbino, a lungo andare, si sfasceranno sempre. Come anche quelle di coloro che mentono a sé stessi e rifiutano la verità. Questo sentimento di rifiuto è quello che più di irritante ci possa essere per chi sfacciatamente propina la verità da tutti i pori. Ecco perché nel tuo caso c'è una vera e propria goduria nel far sbriciolare le scuse, le menzogne e le congetture delle tue ex, o comunque di persone non chiare. Ed è qualcosa che anch'io condivido in prima persona. E' meglio sputarsi in faccia che accoltellarsi alle spalle, ricordalo.
    Ma ciò che non mi stancherò mai di dire è che alla fine, ciò che davvero è negativo, non è la fine di qualcosa, ma dove ti ha portato e dove ti conduce dopo. Lo snaturarsi della propria personalità, la perdita del proprio tempo, della propria indipendenza e libertà. No, questo è qualcosa di davvero inaccettabile. Bisogna vivere la vita per ciò che è, viverla al massimo, troppo breve e troppo intensa. Noi, in quanto esseri umani, in quanto in continua evoluzione, non possiamo mai fermarci a perdere tempo. Mai. O avremo fallito. Per cui sì, continuiamo a fare così, mio caro amico. La nostra libertà, indipendenza e la verità vengono prima.
    Tra l'altro io sono convinto di questo... Esprimere la verità in modo sfacciato e spregiudicato a qualcuno, è il modo più forte per esprimergli il proprio rispetto.


    La vita ha molto di più da offrire che l'amore. Vivetela al meglio e non fatevi sfasciare mente e cuore da qualcun altro, al punto da mollare la vostra dignità, da vostra sanità psicofisica e la vostra quotidianità. Resistete per amor proprio e godetevi la vita finché non varrà davvero la pena fare altro! Questo è il mio consiglio finale, @Shevchenko, per te e per tutti.
    Cercherò d'essere il più breve possibile,senza scrivere i miei soliti romanzi
    Concordo con tutto quello che hai detto e vorrei ribadire solo alcune piccole cose: Non mi ha fatto piacere per niente esser obbligato a scrivere alla mia ex scopamica tramite Whatsupp.Anzi mi ha dato parecchio fastidio,ma sapevo benissimo che non l'avrei più rivista,quindi nonostante odiassi farlo tramite WU, ho voluto mettere il punto finale.E' stato un puro sfizio personale,ma non solo!Per intenderci, ho voluto chiarire che lei con me aveva definitivamente chiuso.Non volevo creare in lei false illusioni e allo stesso tempo volevo farle sapere che per me lei è una M.Certi miei amici mi hanno detto che ho sbagliato a scriverle e che la cosa migliore da fare sarebbe stata non calcolarla più e basta.Ma perché?Nel mondo vero quando una persona sbaglia,viene ripresa.Io sono abituato a vivere cosi.Se penso determinate cose di una persona, perchè non le devo dire?Ho sempre odiato questo falso buonismo.Tra l'altro le cose che le persone non vogliono sentirsi dire,nella maggior parte dei casi son proprio quelle che ci fanno crescere di più.Magari lei dopo le mie parole imparerà qualcosa,crescerà un minimo e in futuro non commetterà gli stessi sbagli.Ma il mio silenzio che senso avrebbe avuto?Sarebbe servito solo a creare casino,confusione etc.Perchè lei sicuramente avrebbe iniziato a rompermi le scatole,non capendo il motivo per il quale io abbia troncato con lei.Quindi di conseguenza per me, questo sarebbe stato un altrettanto comportamento da bambino.Ribadisco anche che non provavo nulla per lei.Se avessi provato qualcosa non mi sarei imbattuto in questa scopamicizia,sarebbe stato da folli.Ma piuttosto avrei cercato di far qualcosa di più serio o di troncare subito i rapporti.Per quanto il sesso sia bello,nessuna scopata potrà mai valere la mia sanità mentale.Forse in maniera inconscia, la cosa che mi ha infastidito di più, è stato il fatto di aver dato un minimo fiducia alla persona sbagliata.Nel senso che pensavo a cose del tipo "Ma si è matura,le credo,se cambierà la situazione me lo dirà senza comportarsi da bimba" ho dato un pochino di fiducia (io mi fido di rado delle persone che conosco da poco e la mia piena fiducia l'hanno in pochissimi) alla persona sbagliata e mi son sentito un fesso per qualche istante.

    Infine dico: Io non rinnegherò mai i bei periodi passati con la mia ex.Non dirò mai "Oddio non mi dovevo proprio mettere con lei" perchè in quel periodo volevo solo star con lei,perchè ho vissuto un sacco di momenti fantastici ed ho imparato a conoscere la mente delle donne in maniera più approfindita,quindi tanto di guadagnato.
    Hai detto una cosa molto intelligente ed hai centrato in pieno il punto, quando hai scritto che il vero problema è lo star male dopo che finisce la storia.E' proprio questo il danno che andrebbe evitato.Son proprio queste le cose che rinnegherò fino alla morte.

    Bravo Renegade,come sempre hai fatto un intervento preciso e razionale.Complimenti

  4. #753
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Allora, il tuo concetto per me è sbagliato, perché non siamo delle macchine. Ed io sinceramente, non mi metto insieme ad una persona per sfizio o per divertirmi, ma perché provo un reale sentimento, che sia amore o un enorme voler bene.
    Vivere anche in questo modo, freddi, apatici a questo tipo di emozioni per me è sbagliato, perché poi questi anni non torneranno più, e allora vedrete che il buon @tifoso evorutto aveva ragione quando lo accennava. Che poi @Miro avesse sbagliato questa estate, un po' tutti glielo abbiamo detto, compreso io stesso, ma se ha voluto a tutti costi tentarci è stata la cosa più giusta, perché doveva sbagliare da sé per apprendere l'errore. E non bisogna guardare a posteriori, perché questi rimpianti fanno solo del male inutile. Lui l'ha fatto perché si sentiva di farlo e perché provava delle emozioni vere, il resto sono chiacchiere. Ognuno di noi sbaglia, questo comunque non significa che possiamo giudicare le persone a prescindere, come per la ex di Miro, senza magari conoscerla quella persona. Io posso giudicare quel comportamento, sulla base dei miei valori ma non la persona.. quindi non mi soffermerei sul provare odio, rancore e tutti questi sentimenti negativi contro una persona, perché non è altro che esternare l'evidenza di pensarci ancora, di essere ancora lì a rimuginare, quando a 20 anni c'è un mondo intorno a noi che merita di essere vissuto a 360 gradi, ovviamente con i giusti limiti
    Da queste storie bisogna solo prendere i momenti più felici che entreranno a far parte dei nostri ricordi e gli errori commessi che invece ci faranno cambiare. Guardare al presente ed al futuro ma mai rinnegare il passato.. se siamo quello che siamo e grazie anche ad esso. E tutto questo non sono frasi fatte. Perché è normale che se si sia amata una persona, nel momento della rottura ci sia delusione, tristezza, rabbia ect, bisogna sbatterci la testa, purtroppo.. è così. Ma la persona perspicace è quella che quando cade, alza la testa, tira fuori i denti e si rialza, più forte di prima.
    E poi caro renegade devi capire che non sempre è giusto il detto " se mi ami, mi ami così come sono", perché è proprio il rapporto di coppia che permette di migliorarci, limando i difetti ed i vizi, mettendoci a confronto con un'altra persona che sarà diversa da noi. E' proprio questo il bello dello stare insieme! non bisogna né annullarsi né sovrastare l'altro, ma cercare di rispettarsi a vicenda e andarsi in contro, che non significa cambiare il proprio carattere, ma ridurre magari gli atteggiamenti che potrebbero irritare l'altra persona, per migliorare come coppia e come persone individualmente
    Stasera non voglio risponderti perché per svariati motivi potrei finire col darti ragione. Per cui ti risponderò domani.

    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    ///

    Bravo Renegade,come sempre hai fatto un intervento preciso e razionale.Complimenti
    Il fatto è che o parlo io o parli tu, diciamo la stessa cosa su tutto (tranne su Keita!!). Sentiti libero di aggiungere ''e anche secondo Renegade'' quando dici ''Secondo me'' nei tuoi post!

    Comunque tranquillo, puoi romanzare quanto vuoi finché il tuo contenuto è alto. Tra l'altro hai un'apertura a tutte le visioni molto ampia. Molti, come tu stesso hai detto, vogliono sentire solo il suono da loro desiderato, come se fossimo Jukebox dal quale possono selezionare le loro canzoni preferite.

    Mi raccomando, a costo di farti dare dello S, dell'insensibile, dell'egoista...segui questa strada fino alla fine!Non vale davvero la pena di rinunciare a giovinezza, indipendenza e libertà.Non oggi. Quando arriverà il momento giusto, per la persona giusta, lo si farà.

  5. #754
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Il fatto è che o parlo io o parli tu, diciamo la stessa cosa su tutto (tranne su Keita!!). Sentiti libero di aggiungere ''e anche secondo Renegade'' quando dici ''Secondo me'' nei tuoi post!

    Comunque tranquillo, puoi romanzare quanto vuoi finché il tuo contenuto è alto. Tra l'altro hai un'apertura a tutte le visioni molto ampia. Molti, come tu stesso hai detto, vogliono sentire solo il suono da loro desiderato, come se fossimo Jukebox dal quale possono selezionare le loro canzoni preferite.

    Mi raccomando, a costo di farti dare dello S, dell'insensibile, dell'egoista...segui questa strada fino alla fine!Non vale davvero la pena di rinunciare a giovinezza, indipendenza e libertà.Non oggi. Quando arriverà il momento giusto, per la persona giusta, lo si farà.
    Ahah..Ovviamente non possiamo essere in accordo su tutto,ci mancherebbe altro!
    Già,molte persone sono proprio cosi. Queste gente a me personalmente mette molta tristezza,ma va bè,ognuno ragiona come vuole.

    Si si io vado avanti per la mia strada,con le mie idee e soprattutto con il mio modo di fare e col mio carattere.Io sono cosi e basta.Spero di riuscire a limare certi miei difetti,ma lo spero per me,non per gli altri

  6. #755
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,999
    Da circa due settimane avverto un senso di pesantezza al testicolo sinistro, fastidio che diventa dolore dopo l'eiaculazione, sono parecchio preoccupato, martedì ho l'ecografia. Leggendo su Internet i miei sintomi sono compatibili con il varicocele...o con quel brutto male lì. Io generalmente sono ottimista, ma quest'anno me ne sono successe veramente di tutti i colori, in tutti i campi, spero solo che questa non sia la mazzata finale.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  7. #756
    Member L'avatar di Mou
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,447
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Da circa due settimane avverto un senso di pesantezza al testicolo sinistro, fastidio che diventa dolore dopo l'eiaculazione, sono parecchio preoccupato, martedì ho l'ecografia. Leggendo su Internet i miei sintomi sono compatibili con il varicocele...o con quel brutto male lì. Io generalmente sono ottimista, ma quest'anno me ne sono successe veramente di tutti i colori, in tutti i campi, spero solo che questa non sia la mazzata finale.
    In caso si cura con una piccola operazione, non è altro che una vena varicosa.
    Tenacemente gobbo!

  8. #757
    Member L'avatar di Nicco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,362
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Da circa due settimane avverto un senso di pesantezza al testicolo sinistro, fastidio che diventa dolore dopo l'eiaculazione, sono parecchio preoccupato, martedì ho l'ecografia. Leggendo su Internet i miei sintomi sono compatibili con il varicocele...o con quel brutto male lì. Io generalmente sono ottimista, ma quest'anno me ne sono successe veramente di tutti i colori, in tutti i campi, spero solo che questa non sia la mazzata finale.
    Vedrai è un varicocele, anch'io mi presi molta paura. Dalla tua descrizione è proprio lui, non stare a diagnosticarti malattie con google, è veramente una brutta abitudine che crea solo ansia ;D

  9. #758
    devo prendere l'aereo. ho una paura fottuta

  10. #759
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Da circa due settimane avverto un senso di pesantezza al testicolo sinistro, fastidio che diventa dolore dopo l'eiaculazione, sono parecchio preoccupato, martedì ho l'ecografia. Leggendo su Internet i miei sintomi sono compatibili con il varicocele...o con quel brutto male lì. Io generalmente sono ottimista, ma quest'anno me ne sono successe veramente di tutti i colori, in tutti i campi, spero solo che questa non sia la mazzata finale.
    Ragà ma il varicocele è una stupidaggine, una di quelle operazioni che fanno fare ai tirocinanti per quanto è semplice Vai tranquillissimo, te lo dico per esperienza visto che l'ho avuto.
    Io, alle soglie delle registrazioni per il primo album della band in cui canto (niente di che intendiamoci, roba autoprodotta), ho appena scoperto di avere un polipo alle corde vocali, dovrò operarmi e se tutto va bene dovrà passare un anno prima che possa tornare a cantare a pieno regime...

  11. #760
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,999
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Ragà ma il varicocele è una stupidaggine, una di quelle operazioni che fanno fare ai tirocinanti per quanto è semplice Vai tranquillissimo, te lo dico per esperienza visto che l'ho avuto.
    No aspé io ho paura che non sia varicocele, ma qualcosa di molto peggio. Domani è il giorno dell'ecografia...
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 76 di 104 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.