Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 70 di 104 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1037

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    ho 52 anni, gioco ancora a calcetto,
    ci meniamo come fabbri, una volta assorbivo le botte in tre giorni, ora impiego 2 settimane
    Uffa, non c'è nessuno a cui potrei cedere qualche anno?
    Sei un figo!Non smettere!Anche io gioco a calcetto e ci si mena abbastanza!Peccato che siamo distanti o se no ti avrei invitato per fare qualche partita,a patto che non ti diano fastidio le bestemmie,perchè durante le nostre partite piovono a dirotto
    Tra l'altro viene sempre a giocare con noi un portiere che ha pure lui sui 50 anni..E' un figo,non da mai buca a differenza dei ragazzi della mia età.Cioè è allucinante come i ragazzi giovani come me non abbiano voglia di far nulla,manco una semplice partita a calcetto.Allucinante.
    Si inventano le scuse più assurde e banali del mondo per paccare la partita,che gente triste

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Mia cugina è sempre stata come una sorella per me. Le volevo un bene dell'anima.
    Sabato si è sposata e non me l'ha neanche detto. L'ho saputo il giorno dopo. Sto da cani.
    Azz,questa è una bella batosta.Hai da capire se sei stato l'unico a non esser invitato,oppure se lei ha invitato solo i famigliari più stretti (Fratelli e sorelle) lasciando fuori tutti gli altri.Lo so che è assurda come cosa,ma magari ci sta un motivo di fondo che ti spiegherà..Oppure bè,mi dispiace dirlo è semplicemente cattiva dentro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Azz,questa è una bella batosta.Hai da capire se sei stato l'unico a non esser invitato,oppure se lei ha invitato solo i famigliari più stretti (Fratelli e sorelle) lasciando fuori tutti gli altri.Lo so che è assurda come cosa,ma magari ci sta un motivo di fondo che ti spiegherà..Oppure bè,mi dispiace dirlo è semplicemente cattiva dentro.
    Il marito è uno che deve fare l'anticonformista per forza. Ha voluto a tutti i costi fare un matrimonio senza dire niente a nessuno, perché a me urta il fatto di non averlo neanche saputo, se me l'avesse detto e mi avesse detto "comunque non vogliamo invitare nessuno perché preferiamo una cerimonia intima" avrei capito, non avrei condiviso ma avrei accettato, ma il fatto di non dirlo a nessun membro della famiglia (genitori esclusi) non lo posso comprendere. La cosa veramente triste è che io sono sicuro del fatto che lei, prima di conoscere questo tizio, non avrebbe mai neanche pensato di fare una cosa del genere.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    @Marchisio89 stima per l'avatar. E' pure rossonero.

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    @Marchisio89 stima per l'avatar. E' pure rossonero.
    Grazie ma l'avatar migliore é quello di @Shevchenko

Bannato
    Il marito è uno che deve fare l'anticonformista per forza. Ha voluto a tutti i costi fare un matrimonio senza dire niente a nessuno, perché a me urta il fatto di non averlo neanche saputo, se me l'avesse detto e mi avesse detto "comunque non vogliamo invitare nessuno perché preferiamo una cerimonia intima" avrei capito, non avrei condiviso ma avrei accettato, ma il fatto di non dirlo a nessun membro della famiglia (genitori esclusi) non lo posso comprendere. La cosa veramente triste è che io sono sicuro del fatto che lei, prima di conoscere questo tizio, non avrebbe mai neanche pensato di fare una cosa del genere.
    Ho capito che tipo è suo marito

Capisco anche il motivo per il quale ti dia cosi fastidio questa cosa.Effetivamente hai più che ragione!Non è stato un bel comportamento,è mancata la correttezza e il rispetto da parte di tua cugina!Non si fa cosi.Mi dispiace molto per te...Purtroppo le persone tendono a regalare spesso e volentieri grandi delusioni

Se lei è felice cosi, con questo uomo,c'è poco da fare.Contenta lei, contenti tutti.Delle volte le donne pur di stare con un uomo sono disposte a farsi mettere i piedi in testa e a "sottomettersi" alle loro idee.Cosa che succede anche a parti invertite eh.
    Contenti loro,contenti tutti.Ti consiglio di cercare di non pensarci troppo.Non ti avvelenare il fegato,non credo ne valga la pena.

Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Grazie ma l'avatar migliore é quello di @Shevchenko

Eheh grazie.Ma devo dire che anche il tuo avatar è molto molto bello e non per i colori rosso e nero

Grazie @Shevchenko, le tue parole mi rincuorano un po'

Bannato
    Grazie @Shevchenko, le tue parole mi rincuorano un po'
    Figurati,di niente.Se ti vuoi sfogare continua pure a farlo,se posso rispondo volentieri

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    ho 52 anni, gioco ancora a calcetto,
    ci meniamo come fabbri, una volta assorbivo le botte in tre giorni, ora impiego 2 settimane
    Uffa, non c'è nessuno a cui potrei cedere qualche anno?
    Anche mio padre che ne ha 54 fa come te, si lamenta un po' degli acciacchi, ma la settimana dopo è di nuovo in campo.Un paio d'anni fa è stato operato di ernia e i mesi di stop sono stati per lui una sofferenza. Io ti consiglio finché puoi di continuare, vi mantiene giovani nel corpo e nello spirito!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Ho capito che tipo è suo marito
    Io veramente no, me lo immagino un po' come Michael Jackson data la bambinata di fare la sorpresina del matrimonio segreto.

Bannato
    Ho litigato con la mia coinquilina, le è una persona a cui tengo molto, sono triste

Pagina 70 di 104 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.