Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 64 di 104 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 1037

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Si...Si è fatto vedere la sera dopo che sono ri andato con la sua tipa!Cosi su due piedi, e su un certo lato, la cosa mi fa ridere ed è una sorta di ripicca verso di lei,tipo "Ti rigiro come voglio,anche se parli tanto" ma da un altro lato è stata una cavolata assurda.Una sorta di "balotellata" con la differenza che io non sono Balotelli e non posso permettermi di fare certe cavolate.Perché dico questo?Perché sono andato a cercarmela,ed è stata una mossa assolutamente stupida,soprattutto perché lei è cessa..Ora arrivo al succo della questione.

La sera dopo che era risuccesso stavo al pub con i miei amici,precisamente ero al bancone con una mia carissima amica di vecchia data...Ho visto sto **********,si è avvicinato a me ed ha iniziato a insultarmi davanti alla mia amica...Mi voleva far passare per fesso e diciamolo chiaramente,mi voleva menare.Io e la mia amica gli abbiamo spiegato la situazione,soprattutto la mia amica l'ha preso decisamente per le palle azzittendolo non so quante volte...Gli abbiamo detto che la sera prima io ero stato di nuovo con la sua tipa,cosa che lui non sapeva e dopo qualche spintone e qualche migliaio d'insulti verso i miei confronti,siamo riusciti a farlo calmare e a fargli capire che non era colpa mia..Insomma,grazie soprattutto alla mia amica siamo riusciti a rigirarlo un po',perlomeno a fargli capire la situazione...Tanto che alla fine si è scusato con me e ci ho pure guadagnato 1 litro di birra gratis...Ora ho contro la tipa cessa,perché il suo ragazzo l'ha lasciata...Insomma ora mi odia la Zoc....Però perlomeno questa non è il doppio di me e non mi può di certo menare..
    Ecco..
    Diciamo che mi è andata di lusso!La prima volta non avevo colpe,e tutto sommato nemmeno la seconda perché non sono io quello fidanzato,ma sono andato un po' a cercarmela per una ripicca,una cavolata che sa tanto di roba adolescenziale..Non sono stato mister furbizia manco io e analizzando la situazione a mente lucida ho rischiato,per na cavolata...Va bè...

Scusa il post chilometrico,ma se inizio a parlare preferisco farlo bene,spiegando le cose come si deve.
    Ahahah ti è andata bene. Sei un idolo perchè ci sei ri-andato un altra volta ahahah
    Te possino!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene, il postino suona sempre due volte
    Ahahah cosi dicono

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ahahah ti è andata bene. Sei un idolo perchè ci sei ri-andato un altra volta ahahah
    Te possino!
    Secondo me,se non c'era la mia amica, mi menava quasi di sicuro.In ogni caso è lei la sfigata che si è fatta ri timbrare un altra volta e devo dire con molto piacere
    Io ho ragionato un po' col membro e un po' con la ripicca in stile "Ti faccio vedere io adesso!"
    Tra l'altro, quando la situazione con il tipo della cessa era stata chiarita,mi son beccato pure degli "insulti" dalla mia amica..Perché chiaramente diceva che me l'ero andata a cercare,soprattutto dopo tutte le balle che aveva detto la cessa..Di certo non aveva torto!

Aneddoto carino e divertente: Quando la mia amica mi "insultava" stavamo tutti insieme,io e tutta la mia compagnia al tavolo..Un mio amico è intervenuto per difendermi, dicendo na cosa del tipo "Ma si ha fatto bene a rifarsela!" e da li si è accesa una mini discussione tra i miei amici e le mie amiche..Ovviamente amiche coalizzate nel dire che avevo sbagliato e amici coalizzati nel dire che avevo fatto bene..Ad un certo punto la discussione è diventata seria,tutto perché un mio amico ha detto alla mia cara amica (quella che mi ha aiutato con il tipo che mi voleva menare) "zitta cane femmina" (L'ho scritto in questo modo perché me lo censurava,ma avete capito che parola ha usato!) da li è successo un putiferio assurdo...Mentre io ero quasi fuori dalla discussione,stavo più a sentire cosa dicevano gli altri...Mi pareva di stare all'asilo,son sincero...Ma la cosa che più mi divertiva era sentire i pensieri opposti tra maschi e femmine..Con quest'ultime a dire "No non lo doveva fare,ha rischiato, si è comportato male.,il sesso è una cosa seria,doveva calcolare i sentimenti etc etc etc etc etc etc" e i miei amici che continuavano a dire "ha fatto bene,anzi se la dovrebbe rifare mille volte etc"
    Ovviamente sapete benissimo da che parte sto (casini a parte!)
    Ho voluto condividere sta cosa perché è stata molto esilarante
    Ultima modifica di Andreas89; 30-09-2014 alle 09:24

Junior Member
    prima o poi mi doveva succedere .. e mi è successo.. sto malissimo

Ahahah cosi dicono

Secondo me,se non c'era la mia amica, mi menava quasi di sicuro.In ogni caso è lei la sfigata che si è fatta ri timbrare un altra volta e devo dire con molto piacere
    Io ho ragionato un po' col membro e un po' con la ripicca in stile "Ti faccio vedere io adesso!"
    Tra l'altro, quando la situazione con il tipo della cessa era stata chiarita,mi son beccato pure degli "insulti" dalla mia amica..Perché chiaramente diceva che me l'ero andata a cercare,soprattutto dopo tutte le balle che aveva detto la cessa..Di certo non aveva torto!

Aneddoto carino e divertente: Quando la mia amica mi "insultava" stavamo tutti insieme,io e tutta la mia compagnia al tavolo..Un mio amico è intervenuto per difendermi, dicendo na cosa del tipo "Ma si ha fatto bene a rifarsela!" e da li si è accesa una mini discussione tra i miei amici e le mie amiche..Ovviamente amiche coalizzate nel dire che avevo sbagliato e amici coalizzati nel dire che avevo fatto bene..Ad un certo punto la discussione è diventata seria,tutto perché un mio amico ha detto alla mia cara amica (quella che mi ha aiutato con il tipo che mi voleva menare) "zitta cane femmina" (L'ho scritto in questo modo perché me lo censurava,ma avete capito che parola ha usato!) da li è successo un putiferio assurdo...Mentre io ero quasi fuori dalla discussione,stavo più a sentire cosa dicevano gli altri...Mi pareva di stare all'asilo,son sincero...Ma la cosa che più mi divertiva era sentire i pensieri opposti tra maschi e femmine..Con quest'ultime a dire "No non lo doveva fare,ha rischiato, si è comportato male.,il sesso è una cosa seria,doveva calcolare i sentimenti etc etc etc etc etc etc" e i miei amici che continuavano a dire "ha fatto bene,anzi se la dovrebbe rifare mille volte etc"
    Ovviamente sapete benissimo da che parte sto (casini a parte!)
    Ho voluto condividere sta cosa perché è stata molto esilarante
    Ahahah io non sarei capace di ri-farmela ahah

Member
    Si...Si è fatto vedere la sera dopo che sono ri andato con la sua tipa!Cosi su due piedi, e su un certo lato, la cosa mi fa ridere ed è una sorta di ripicca verso di lei,tipo "Ti rigiro come voglio,anche se parli tanto" ma da un altro lato è stata una cavolata assurda.Una sorta di "balotellata" con la differenza che io non sono Balotelli e non posso permettermi di fare certe cavolate.Perché dico questo?Perché sono andato a cercarmela,ed è stata una mossa assolutamente stupida,soprattutto perché lei è cessa..Ora arrivo al succo della questione.
    Ma perché andare con una persona che si ritiene un cesso giusto per fare dispetti invece di sfruttare questa dote di stomaco per farsi pagare come un vero professionista?

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Per caso lavorava a Gusti di Frontiera?
    Comunque, tifo per te! spero che avvenga lo stesso con me, ma purtroppo la mia ex pare non sentire ragioni...eppure di errori ne ha fatti tanti pure lei.
    Sia chiaro, io tifo sempre per voi, però ogni storia è diversa dall'altra..
    Miro, devi semplicemente andare avanti, come in tutte le cose.. quello che ti dice l'ex sembra solo un accozzaglia di scuse, dette perché adesso sta in capo al mondo e nessuno se la fila..
    E' già passato più di un mese, continua da solo, fidati
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Bannato
    Ahahah io non sarei capace di ri-farmela ahah
    Ahahah e perchè?

Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Ma perché andare con una persona che si ritiene un cesso giusto per fare dispetti invece di sfruttare questa dote di stomaco per farsi pagare come un vero professionista?
    Perché non sono una luccioloa o un gigolò.L'ho fatto per dispetto,ma anche perché a me piace il sesso (come tutti credo!) e perché ok,volevo fare una ripicca,ma non è mica solo questo il motivo,è il motivo principale si,ma ci sono tanti altri motivi.Non so se hai seguito la questione dall'inizio,ma la cessa in questione è calcolata cessa da me perché la reputo brutta in volto,ma fisicamente come ho sottolineato all'inizio,è mesa molto bene...Senza contare che a letto ci sa fare..
    Ecco perché non sono un gigolò,ma solo un ragazzo che delle volte fa il furbo,diciamo cosi

Non ce la farei mai a vendermi per soldi...Comando io della mia vita e non mi va di farmi comprare da nessuno..Non so se è chiaro il concetto
    Ultima modifica di Andreas89; 30-09-2014 alle 22:36

Ahahah e perchè?

codice d'onore

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Sia chiaro, io tifo sempre per voi, però ogni storia è diversa dall'altra..
    Miro, devi semplicemente andare avanti, come in tutte le cose.. quello che ti dice l'ex sembra solo un accozzaglia di scuse, dette perché adesso sta in capo al mondo e nessuno se la fila..
    E' già passato più di un mese, continua da solo, fidati
    L'ho pensato anch'io De Sica, lei è li, totalmente da sola...senza nessuno che le dica come comportarsi.
    E' ovvio che comunque alla fine ci spero ancora, capiscimi...i sentimenti per lei non svaniscono nel giro di un mese; però l'idea di andare avanti sembra meno impossibile.

E comunque è vero che non se la fila nessuno ahaha (tranne il suo amicone ovviamente), sul suo profilo tagga amici e amiche tanto per.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Bannato
    codice d'onore
    Codice d'onore che immagino verrà attuato solamente con le cesse o le mezze cesse e non con le super gnocche

Pagina 64 di 104 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.