Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 63 di 104 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1037

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Bioware Visualizza Messaggio
    Scopala ancora per sfizio
    E' quello che ho fatto alla fine ahhaha...E gliene ho fatte di cose zozze a quella tro.
    Però son successi un po' di casini col fidanzato cornutone..Non è stato un caso il mio allontanamento da Milanworld...Ma va bè..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Miro
    In questi giorni la mia ex (che è attualmente in Finlandia) mi ha ricontattato varie volte; alla nostra amica in comune ha detto che "il posto la fa pensare" ma che allo stesso tempo "la decisione di lasciarmi l'ha presa e non torna indietro".
    Mentre ci sentivamo (senza tensioni, dai discorsi non c'era nessun tipo di astio) mi ha anche rivolto domande strane, tipo "ci ripensi qualche volta alla nostra relazione?", "saresti pronto ora ad avere una nuova relazione con un'altra?"; in tutto questo, su consiglio degli amici, non l'ho voluta cercare io, aspettavo sempre che lei mi contattasse...ieri salta fuori dicendo che ha sbagliato a contattarmi, che ha agito d'impulso senza pensare al fatto che potesse farmi male e darmi false speranze su un suo ritorno...mi ha anche consigliato di accettare che tra noi non è andata e che devo fare tesoro di tutta la nostra storia per stare meglio con un'altra.

Io non ci capisco niente; l'unica spiegazione vagamente logica è che lei volesse vedere se ero cambiato (negli ultimi tempi uno dei problemi più grandi tra noi era la comunicazione, parlavamo poco e litigavamo spesso) ma che di fronte alla mia "freddezza" nel cercarla ci abbia ripensato.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Moderatore L'avatar di mefisto94
    @Admin è da un pò che non carica lo sfondo rossonero. Ho anche svuotato la cache. E' un problema mio ?

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    @Admin è da un pò che non carica lo sfondo rossonero. Ho anche svuotato la cache. E' un problema mio ?
    Anche a me da un paio di giorni

La mia ex ragazza (per chi aveva letto i miei messaggi addietro) settimana scorsa lavorava a Gorizia. Io così su due piedi, una mattina ho comprato i biglietti, un mazzo di fiori e sono corso da lei. E' rimasta molto colpita da questo gesto.
    In realtà già qualche giorno prima avevamo parlato di come la nostra storia si è chiusa, così d'improvviso senza lasciare spazio a spiegazioni o correzioni da parte mia o sua. Mi ha quasi fatto capire che un altra possibilità potevo averla.
    Insomma, morale dalla favola domani parleremo. E spero veramente di tornare insieme a lei, perchè ci tengo troppo.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    No, è stato tolto per il momento. Si torna on topic.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    La mia ex ragazza (per chi aveva letto i miei messaggi addietro) settimana scorsa lavorava a Gorizia. Io così su due piedi, una mattina ho comprato i biglietti, un mazzo di fiori e sono corso da lei. E' rimasta molto colpita da questo gesto.
    In realtà già qualche giorno prima avevamo parlato di come la nostra storia si è chiusa, così d'improvviso senza lasciare spazio a spiegazioni o correzioni da parte mia o sua. Mi ha quasi fatto capire che un altra possibilità potevo averla.
    Insomma, morale dalla favola domani parleremo. E spero veramente di tornare insieme a lei, perchè ci tengo troppo.
    Per caso lavorava a Gusti di Frontiera?
    Comunque, tifo per te! spero che avvenga lo stesso con me, ma purtroppo la mia ex pare non sentire ragioni...eppure di errori ne ha fatti tanti pure lei.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    E' quello che ho fatto alla fine ahhaha...E gliene ho fatte di cose zozze a quella tro.
    Però son successi un po' di casini col fidanzato cornutone..Non è stato un caso il mio allontanamento da Milanworld...Ma va bè..
    Comè finita alla fine?? Si è fatto vedere il cornuto?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Comè finita alla fine?? Si è fatto vedere il cornuto?
    Si...Si è fatto vedere la sera dopo che sono ri andato con la sua tipa!Cosi su due piedi, e su un certo lato, la cosa mi fa ridere ed è una sorta di ripicca verso di lei,tipo "Ti rigiro come voglio,anche se parli tanto" ma da un altro lato è stata una cavolata assurda.Una sorta di "balotellata" con la differenza che io non sono Balotelli e non posso permettermi di fare certe cavolate.Perché dico questo?Perché sono andato a cercarmela,ed è stata una mossa assolutamente stupida,soprattutto perché lei è cessa..Ora arrivo al succo della questione.

La sera dopo che era risuccesso stavo al pub con i miei amici,precisamente ero al bancone con una mia carissima amica di vecchia data...Ho visto sto tipo ,si è avvicinato a me ed ha iniziato a insultarmi davanti alla mia amica...Mi voleva far passare per fesso e diciamolo chiaramente,mi voleva menare.Io e la mia amica gli abbiamo spiegato la situazione,soprattutto la mia amica l'ha preso decisamente per le palle azzittendolo non so quante volte...Gli abbiamo detto che la sera prima io ero stato di nuovo con la sua tipa,cosa che lui non sapeva e dopo qualche spintone e qualche migliaio d'insulti verso i miei confronti,siamo riusciti a farlo calmare e a fargli capire che non era colpa mia..Insomma,grazie soprattutto alla mia amica siamo riusciti a rigirarlo un po',perlomeno a fargli capire la situazione...Tanto che alla fine si è scusato con me e ci ho pure guadagnato 1 litro di birra gratis...Ora ho contro la tipa cessa,perché il suo ragazzo l'ha lasciata...Insomma ora lei mi odia...Però perlomeno questa non è il doppio di me e non mi può di certo menare..
    Ecco..
    Diciamo che mi è andata di lusso!La prima volta non avevo colpe,e tutto sommato nemmeno la seconda perché non sono io quello fidanzato,ma sono andato un po' a cercarmela per una ripicca,una cavolata che sa tanto di roba adolescenziale..Non sono stato mister furbizia manco io e analizzando la situazione a mente lucida ho rischiato,per na cavolata...Va bè...

Scusa il post chilometrico,ma se inizio a parlare preferisco farlo bene,spiegando le cose come si deve.
    Ultima modifica di Andreas89; 30-09-2014 alle 00:06

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Si...Si è fatto vedere la sera dopo che sono ri andato con la sua tipa!Cosi su due piedi, e su un certo lato, la cosa mi fa ridere ed è una sorta di ripicca verso di lei,tipo "Ti rigiro come voglio,anche se parli tanto" ma da un altro lato è stata una cavolata assurda.Una sorta di "balotellata" con la differenza che io non sono Balotelli e non posso permettermi di fare certe cavolate.Perché dico questo?Perché sono andato a cercarmela,ed è stata una mossa assolutamente stupida,soprattutto perché lei è cessa..Ora arrivo al succo della questione.

La sera dopo che era risuccesso stavo al pub con i miei amici,precisamente ero al bancone con una mia carissima amica di vecchia data...Ho visto sto **********,si è avvicinato a me ed ha iniziato a insultarmi davanti alla mia amica...Mi voleva far passare per fesso e diciamolo chiaramente,mi voleva menare.Io e la mia amica gli abbiamo spiegato la situazione,soprattutto la mia amica l'ha preso decisamente per le palle azzittendolo non so quante volte...Gli abbiamo detto che la sera prima io ero stato di nuovo con la sua tipa,cosa che lui non sapeva e dopo qualche spintone e qualche migliaio d'insulti verso i miei confronti,siamo riusciti a farlo calmare e a fargli capire che non era colpa mia..Insomma,grazie soprattutto alla mia amica siamo riusciti a rigirarlo un po',perlomeno a fargli capire la situazione...Tanto che alla fine si è scusato con me e ci ho pure guadagnato 1 litro di birra gratis...Ora ho contro la tipa cessa,perché il suo ragazzo l'ha lasciata...Insomma ora mi odia la Zoc....Però perlomeno questa non è il doppio di me e non mi può di certo menare..
    Ecco..
    Diciamo che mi è andata di lusso!La prima volta non avevo colpe,e tutto sommato nemmeno la seconda perché non sono io quello fidanzato,ma sono andato un po' a cercarmela per una ripicca,una cavolata che sa tanto di roba adolescenziale..Non sono stato mister furbizia manco io e analizzando la situazione a mente lucida ho rischiato,per na cavolata...Va bè...

Scusa il post chilometrico,ma se inizio a parlare preferisco farlo bene,spiegando le cose come si deve.
    Hai fatto bene, il postino suona sempre due volte

Pagina 63 di 104 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.