Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mia madre si è rotta il polso

Ho recentemente avuto un lutto in famiglia

Odio il mio lavoro ma mi serve e forse lo sto per perdere

Sono preoccupato che tutto ciò pesi troppo sulle spalle di mio padre


Ciao.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Senza lavoro.

In crisi con la mia ragazza.

Obiettivi personali che sembrano irraggiungibili

Amici teste di ***.zo

Genitori che rompono il ***.zo

Odio tutti,odio me stesso,odio la mia vita,vorrei cambiare tutto ma ad oggi mi sembra tutto così schifosamente impossibile.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Senza lavoro.

In crisi con la mia ragazza.

Obiettivi personali che sembrano irraggiungibili

Amici teste di ***.zo

Genitori che rompono il ***.zo

Odio tutti,odio me stesso,odio la mia vita,vorrei cambiare tutto ma ad oggi mi sembra tutto così schifosamente impossibile.

Quanto ti capisco ! Non mollare
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ma smettila di dire *********, tira fuori le palle e fai qualcosa, che nessuno lo fa al posto tuo

Che è una cosa che ho fatto fino all'altro ieri. Purtroppo quando non vedi i tuoi sforzi ripagati su nessun fronte(ad eccezione di quello fisico perdendo 27 kg) la voglia di non sforzarti più e di mollare è forte. Quando continui a fallire sia a causa tua che a causa degli altri e non sai più che altro inventarti per risolvere questo o quel problema,ti viene davvero voglia di mandare tutti a quel paese.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Quante put---e che vedo in sto mondo.
Certe ragazze sono fatte solamente per essere usate come dei contenitori e poi gettate come se non fossero nulla.
Sempre più deciso a trattarle tutte di me--a!!E' ora di cambiare registro e cambiare modo di pensare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Senza lavoro.

In crisi con la mia ragazza.

Obiettivi personali che sembrano irraggiungibili

Amici teste di ***.zo

Genitori che rompono il ***.zo

Odio tutti,odio me stesso,odio la mia vita,vorrei cambiare tutto ma ad oggi mi sembra tutto così schifosamente impossibile.

E' ipocrita visto che lo dico io che in questo momento sono uno straccio :asd: ma fatti forza; sfogati con qualcosa, ad esempio lo sport (io ormai vado a correre ogni giorno, anche più volte al giorno, e mi fa sentire meglio).
E soprattutto, se sai che la tua ragazza ti ama davvero allora non perderla.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Allora, sono stanco di ripeterlo. Le parole censurate non si usano, questo non vuol dire mettere asterischi e puntini tra le lettere per ragggiare la cosa. Alla prossima ban una settimana.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Mio caro [MENTION=137]Miro[/MENTION] , ieri ho consegnato una lettera alla mia ex. Spero in questo modo di aver chiuso il cerchio da persona giusta, coerente e matura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>