Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 47 di 104 PrimaPrima ... 3745464748495797 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1037

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Da una parte però ti voglio mettere in guardia. Molte hanno la capacità di andare avanti e dimenticare tutto subito, perché avranno sempre qualcuno che gli ronzerà attorno. Quindi potenzialmente vivila tranquillo, senza pensare più a lei, altrimenti non né esci più

lei non ha questa capacità, ne son sicuro.
    Certo è che avrà tanti ragazzi attorno, a partire dal suo "amico" che non vedeva l'ora di tutto ciò.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Mi sa che farò cosi...Mi stanno calando sempre di più le donne....Hanno atteggiamenti troppo del cavolo!Mi sento troppo giovane per stare di nuovo male per una donna.
    Già...quanti anni hai?
    Bel consiglio Bioware
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    lei non ha questa capacità, ne son sicuro.
    Certo è che avrà tanti ragazzi attorno, a partire dal suo "amico" che non vedeva l'ora di tutto ciò.
    Dipende sempre come ha inteso lei la storia!! potrebbe anche sorprenderti, per questo ti dico vivila serenamente..
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Member L'avatar di Miro
    Dipende sempre come ha inteso lei la storia!! potrebbe anche sorprenderti, per questo ti dico vivila serenamente..
    La nostra storia intendi? se è così penso proprio di aver lasciatole il segno per sempre, visto che sono stato la sua prima volta...e conta che lei ha 20 anni, posso dire tutto di lei ma non è una che prende sul leggero le storie, si concede solo se è davvero sicura.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    La nostra storia intendi? se è così penso proprio di aver lasciatole il segno per sempre, visto che sono stato la sua prima volta...e conta che lei ha 20 anni, posso dire tutto di lei ma non è una che prende sul leggero le storie, si concede solo se è davvero sicura.
    E io ti ripeto, non ti basare su questi dettagli. Anch'io ero stato la prima volta, eppure sono stato dimenticato e sostituito nel giro di 4 mesi!! perciò non metterti in testa certe cose per auto convincerti che tornerà indietro. Sarebbe da sciocchi
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Bannato
    uno scaraffaggio enorme dentro casa, l'ho ucciso con la scopa tra il panico generale..

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    uno scaraffaggio enorme dentro casa, l'ho ucciso con la scopa tra il panico generale..
    il problema è: dormirai?!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Per favore cambia avatar, preferisco che tu metta quello di Dzemaili.

Bannato
    il problema è: dormirai?!
    sto cercando di dimenticarlo in fretta..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per favore cambia avatar, preferisco che tu metta quello di Dzemaili.
    se viene torres metto lui, sarà lui il mio idolo indiscusso, ad oggi non so quale scegliere, aiutami magari, deve essere un giocatore offensivo..

Pagina 47 di 104 PrimaPrima ... 3745464748495797 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.