Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 35 di 104 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1037

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Colpa tua che sei figo. se fossi un pò più sfigatello tipo qualcun altro non avresti problemi di questo tipo.
    Ma che figo e figo, prima di questa storia sono sempre stato deriso e rifiutato dalle ragazze. Hanno sempre scelto altri invece che me.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Dopo due anni e mezzo di una storia bellissima, sono stato lasciato dalla mia ormai ex ragazza. Mi sento a pezzi, è da ieri che non mangio e non so come superare questo momento. Piango di continuo, perchè tutto mi ricorda lei, e perchè è stato tutto troppo veloce. Fino a due giorni prima eravamo andati al mare e ridevamo e scherzavamo come non mai. Poi tutto d'improvviso è venuta da me, e mi fa "mi dispiace ma ci dobbiamo lasciare".

Scusate se mi confido con voi, e so che dovrei guardare avanti ma non ci riesco. Entro fine mese dovrei portare le carte per iscrivermi alla Laurea Magistrale in Biologia (il mio sogno) ma non penso di trovare la forza di studiare senza di lei.
    Oddio, perchè si deve soffrire così tanto per un amore?..
    E' la vita, che è piena di delusioni (io ne ho avute tante, in tutti i settori). Capita a tutti. Su due piedi non so che dirti, però se la tua ragazza non avesse mostrato alcun disagio fino all'altro ieri, allora la situazione è alquanto paradossale. Tu sarai (ne sono sicuro), un gran bravo ragazzo, studioso e quant'altro e ai giorni nostri non è facile esserlo, vista la moltitudine di tamarri/e in giro. Non ti preoccupare e non farti mille film mentali che probabilmente non è colpa tua.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ma che figo e figo, prima di questa storia sono sempre stato deriso e rifiutato dalle ragazze. Hanno sempre scelto altri invece che me.
    Non saprei che dirti. Niente è eterno in fondo. Prima o poi doveva succedere. Meglio che sia successo a questo modo piuttosto che non essere accaduto nulla.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    E' la vita, che è piena di delusioni (io ne ho avute tante, in tutti i settori). Capita a tutti. Su due piedi non so che dirti, però se la tua ragazza non avesse mostrato alcun disagio fino all'altro ieri, allora la situazione è alquanto paradossale. Tu sarai (ne sono sicuro), un gran bravo ragazzo, studioso e quant'altro e ai giorni nostri non è facile esserlo, vista la moltitudine di tamarri/e in giro. Non ti preoccupare e non farti mille film mentali che probabilmente non è colpa tua.
    Nessun disagio o problema, andavamo molto d'accordo e ci divertivamo un sacco insieme. E' molto paradossale la cosa. Grazie Andrea

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non saprei che dirti. Niente è eterno in fondo. Prima o poi doveva succedere. Meglio che sia successo a questo modo piuttosto che non essere accaduto nulla.
    Si quello è vero, se non mi ama più purtroppo doveva andare così. Non sono arrabbiato con lei, ma con me che non sono riuscito a farla innamorare di me.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Si quello è vero, se non mi ama più purtroppo doveva andare così. Non sono arrabbiato con lei, ma con me che non sono riuscito a farla innamorare di me.
    Può essere giusto sia quello che dici te che quello diceva @Andreas89. Purtroppo certe cose si devono per forza fare in due.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Nessun disagio o problema, andavamo molto d'accordo e ci divertivamo un sacco insieme. E' molto paradossale la cosa. Grazie Andrea
    Beh che dire. L'Universo femminile è totalmente differente dal nostro e quindi è difficile capire il perchè di certe azioni. Comunque non fare pirlate, segnati alla Magistrale, che è la cosa più importante al momento.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Sicuramente fa male, ma cerca di guardare i lati positivi. Sei un maschio di 22 anni single nel 2014, ti si potrebbe aprire un mondo di opportunità davanti.

Member
    Dopo due anni e mezzo di una storia bellissima, sono stato lasciato dalla mia ormai ex ragazza. Mi sento a pezzi, è da ieri che non mangio e non so come superare questo momento. Piango di continuo, perchè tutto mi ricorda lei, e perchè è stato tutto troppo veloce. Fino a due giorni prima eravamo andati al mare e ridevamo e scherzavamo come non mai. Poi tutto d'improvviso è venuta da me, e mi fa "mi dispiace ma ci dobbiamo lasciare".

Scusate se mi confido con voi, e so che dovrei guardare avanti ma non ci riesco. Entro fine mese dovrei portare le carte per iscrivermi alla Laurea Magistrale in Biologia (il mio sogno) ma non penso di trovare la forza di studiare senza di lei.
    Oddio, perchè si deve soffrire così tanto per un amore?..
    Trovane una interessata ai soldi il prima possibile altrimenti non avrai mai la motivazione per fare bene una laurea magistrale ma anche se ci riuscissi nel tuo attuale stato mentale finiresti come Joker che dà fuoco alla pila di denaro.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh che dire. L'Universo femminile è totalmente differente dal nostro e quindi è difficile capire il perchè di certe azioni. Comunque non fare pirlate, segnati alla Magistrale, che è la cosa più importante al momento.

Pagina 35 di 104 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.