Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
l'alimentari di cui mi servo sta mettendo a dura prova la mia pazienza. odio la slealtà.
non voglio fanculizzarli perché stanno annaspando, però non possono cambiare i prezzi in base al loro umore.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
In 10 giorni? Poi ti arriva lo stipendio nuovo? Ma stai sempre in Danimarca Tifo'o?

Si si, mi arriva lo stipendio di nuovo il quale andrà a pagare le solite tasse per poi ritrovarmi a viveere come un morto di fame.. in questi mesi mi hanno prelevato solo tasse.. ed infatti sono povero. E poi sono pure uno sfigato con le tipe..credevo che in questo sito avrei trovato delle niocche e questi mi hanno ciullato i miei utimi danei muahahahahha sto piangendo

Maledette ste donne
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Si si, mi arriva lo stipendio di nuovo il quale andrà a pagare le solite tasse per poi ritrovarmi a viveere come un morto di fame.. in questi mesi mi hanno prelevato solo tasse.. ed infatti sono povero. E poi sono pure uno sfigato con le tipe..credevo che in questo sito avrei trovato delle niocche e questi mi hanno ciullato i miei utimi danei muahahahahha sto piangendo

Maledette ste donne
ma scusa come fa un sito a ciullarti i soldi mentre scegli le donne?lol?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
ma scusa come fa un sito a ciullarti i soldi mentre scegli le donne?lol?

No allor è un sito per trovare tipe (essendo un perdente depresso ho provato questa cosa)
Il problema devo aver letto male ed ho schiacciato il tasto che mi ha fatto l'abbomento. Ero già reigstrato prima,avevo un abbonamento da 5 giorni a 15 kr(2euro) credevo che in 5 giorni avrei una gnocca :fuma: ma ho fallito miseramente ed allora account chiuso..
Poi mi sono messo a schiacciare a caso e taaac

Comunque tutto è risolto ora ho capito perchè, ho parlato con tizi, ho la possibilità di farmi rimborsare 130 kr una ventina di euro ...perchè avevo attivato un abbonamento da 60 giorni + 30..io ora pagherò solo per un mese..

Vabbè spero che hai capito + o meno...

Comunque colpa della donne che mi fanno fare ste cose
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
No allor è un sito per trovare tipe (essendo un perdente depresso ho provato questa cosa)
Il problema devo aver letto male ed ho schiacciato il tasto che mi ha fatto l'abbomento. Ero già reigstrato prima,avevo un abbonamento da 5 giorni a 15 kr(2euro) credevo che in 5 giorni avrei una gnocca :fuma: ma ho fallito miseramente ed allora account chiuso..
Poi mi sono messo a schiacciare a caso e taaac

Comunque tutto è risolto ora ho capito perchè, ho parlato con tizi, ho la possibilità di farmi rimborsare 130 kr una ventina di euro ...perchè avevo attivato un abbonamento da 60 giorni + 30..io ora pagherò solo per un mese..

Vabbè spero che hai capito + o meno...

Comunque colpa della donne che mi fanno fare ste cose
[MENTION=34]esjie[/MENTION] roba danese, dimenticate tutto.

Non si parla di siti o altro. La colpa è mia che ho iniziato il discorso. Chiedo scusa a tutti

Tornate a parlare dei vostri problemi. :fuma:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>