Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Io mi trovo nella tua stessa situazione però dall'altro punto di vista. Io sono quello che dovrebbe restare qui in attesa che ritorni. E' pesante. In linea di principio penso sarebbe giusto farla andare per tanti motivi. Però pesa come un macigno il dubbio di cosa succederà. Basta una settimana a cambiare tutto. Un incontro, un'avventura o anche semplici incomprensioni che la lontananza non permette di ricucire. In poche parole sono più confuso di te.

Quanto tempo è Isao?
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
No assolutamente, ha la maturità di non dire cose del genere. Mi ha esplicitamente detto di non avermi mai chiesto di non partire, rimarcando tuttavia spesso volentieri gli effetti negativi della questione. E sembrano numerosi e pesanti, e soprattutto duraturi, e per questo vacillavo io.

Non conosco la situazione, però da come mi dici lei sostiene di non "ricattarti" ma poi nei fatti quello che ti arriva è il contrario, magari inconsciamente. Di che tempi stiamo parlando?
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Non conosco la situazione, però da come mi dici lei sostiene di non "ricattarti" ma poi nei fatti quello che ti arriva è il contrario, magari inconsciamente. Di che tempi stiamo parlando?

(In)consciamente ricevo un "rispetta la mia scelta, ma se partissi lei starebbe così e così e così". Io comunque ho fatto richiesta/e. Comunque ora la situazione è leggermente migliorata, nel senso che mi ha chiesto di darle una mano concreta per superare i problemi (già adesso dice che le si "blocca lo stomaco" a pensarci, o che non riesce a concentrarsi), ma non affatto idea di come trovare un qualcosa di effettivamente utile.

I tempi vanno da un minimo di un mese e mezzo a un massimo di due.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
E' inevitabile.. accade spesso e succede, penso, a tutti..

Ed è fastidiosissimo; e non è nemmeno l'unica cosa che non mi piace di lei, ha quasi 20 anni ma mentalmente ne dimostra 14.

Non so se aspettare e vedere se matura oppure lasciar perdere...è anche vero che stiamo insieme da poco (2 mesetti scarsi), magari è ancora presto per tirare le somme.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Ed è fastidiosissimo; e non è nemmeno l'unica cosa che non mi piace di lei, ha quasi 20 anni ma mentalmente ne dimostra 14.

Non so se aspettare e vedere se matura oppure lasciar perdere...è anche vero che stiamo insieme da poco (2 mesetti scarsi), magari è ancora presto per tirare le somme.
Al netto dei sentimenti, che non seguono logiche, ti direi di lasciarla. Se provi insofferenza difficilmente le cose si invertiranno, per esperienza.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ed è fastidiosissimo; e non è nemmeno l'unica cosa che non mi piace di lei, ha quasi 20 anni ma mentalmente ne dimostra 14.

Non so se aspettare e vedere se matura oppure lasciar perdere...è anche vero che stiamo insieme da poco (2 mesetti scarsi), magari è ancora presto per tirare le somme.

Se è un discorso più generale allora ci penserei a lasciarla, ma se la maggior insofferenza deriva da questo aspetto ti consiglierei di discuterne. Avresti anche una riprova effettiva della sua maturità
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ma perchè le donne più le tratti bene e più se ne approffitano, basta da ora in poi mi sono rotto..
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Ma quanto sono fesso santo cielo...

Mi sono iscritto ad un sito per incontrare belle gnocche... e mi sono messo a schiacciare a caso e ilsito mi ha ciullato 350 krquasi 50 euro :omfg:

Erano gli unici soldi che avevo, e mo ora come faccio??????????????????????????:fuck:

Il tutto perchè ero depresso.. mauaahahahahahah sto piangendo che fallito
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma quanto sono fesso santo cielo...

Mi sono iscritto ad un sito per incontrare belle gnocche... e mi sono messo a schiacciare a caso e ilsito mi ha ciullato 350 krquasi 50 euro :omfg:

Erano gli unici soldi che avevo, e mo ora come faccio??????????????????????????:fuck:

Il tutto perchè ero depresso.. mauaahahahahahah sto piangendo che fallito
I tuoi unici soldi erano 50 euro? :unsure:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>