Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 104 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1037

O Animal L'avatar di O Animal
    @Gas Certe situazioni sono complicate per chiunque, per assurdo anche per chi le ha già vissute perché non dipendono dalle dinamiche comportamentali ma dai caratteri delle persone e dal loro stato psicofisico nel momento. La persona che può analizzare meglio la situazione sei tu perché conosci a fondo la persona che ti sta a fianco e sai capire se è solo uno stato passassero o il preludio di qualcosa di peggiore. Se da come ho capito dalla tua commozione lavorerei a fondo per continuare questo miracolo ti suggerirei di parlarne anche con qualche persona che vi conosce bene e magari con un professionista (anche il medico di famiglia se lo ritieni una persona capace o qualcuno che abbia esperienza con questi casi) perché sicuramente vi potrà aiutare nel percorso che vorrete intraprendere. Le gravidanze portano miliardi di ormoni e il loro effetto può essere sia positivo che negativo, per evitare scompensi gravi sarebbe meglio essere seguiti da qualcuno che ne capisce qualcosa in più di noi. Ovviamente tifo per tutti voi e per la vostra salute.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gas
    @O Animal grazie, in effetti negli ultimi due giorni le cose stanno andando meglio, anche lei dopo aver visto il bambino sembra molto più serena e abbiamo parlato con la ginecologa la quale ci ha consigliato una psicologa specializzata in depressioni da gravidanza e la mia compagna è decisa ad andarci, questo è un'ottimo segno.
    Le ho parlato tanto in questi giorni cercando di farle vedere quante cose belle ha e quante poche cose brutte, l'unica brutta che ha saputo menzionarmi è il rapporto con sua madre, praticamente da settimane non si parlavano più (sua madre ha un carattere davvero brutto) allora ieri sera ho telefonato a sua madre (2a telefonata in 18 anni) per spiegarle la situazione, sua madre vedeva solo se stessa ed era offesa per robe loro e non ne voleva sapere di far pace ma alla fine sono riuscito a convincerla e sua madre l'ha chiamata in serata.

Ieri la mia compagna è tornata "a galla", e mi passa messaggi positivi, mi ha detto "potrò andare al mare questa estate ?", perché il bambino nasce a fine Agosto, facendomi chiaramente capire che porterà fino in fondo questa gravidanza.
    A letto prima di dormire mi ha ringraziato perchè le sto vicino e la aiuto.
    Insomma, le cose si stanno rimettendo un po' a posto tranne il nostro rapporto intimo, ci abbracciamo ma niente più baci quindi mentre le altre cose si stanno sistemando sono incerto se passata la crisi noi saremo ancora una coppia.

O Animal L'avatar di O Animal
    @Gas Di niente... Ad oggi non mi preoccuperei troppo del rapporto intimo, è evidente che abbiate entrambi migliaia di cose per la testa e prendere queste decisioni non è come bere un bicchiere d'acqua. Prova a stare sereno e continuare a trasmetterle equilibrio e serenità anche a lei. Benissimo che voglia andare dalla psicologa, non perdete l'occasione di andarci perché anche quello potrebbe aiutarvi a ritrovare la serenità.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    @O Animal grazie, in effetti negli ultimi due giorni le cose stanno andando meglio, anche lei dopo aver visto il bambino sembra molto più serena e abbiamo parlato con la ginecologa la quale ci ha consigliato una psicologa specializzata in depressioni da gravidanza e la mia compagna è decisa ad andarci, questo è un'ottimo segno.
    Le ho parlato tanto in questi giorni cercando di farle vedere quante cose belle ha e quante poche cose brutte, l'unica brutta che ha saputo menzionarmi è il rapporto con sua madre, praticamente da settimane non si parlavano più (sua madre ha un carattere davvero brutto) allora ieri sera ho telefonato a sua madre (2a telefonata in 18 anni) per spiegarle la situazione, sua madre vedeva solo se stessa ed era offesa per robe loro e non ne voleva sapere di far pace ma alla fine sono riuscito a convincerla e sua madre l'ha chiamata in serata.

Ieri la mia compagna è tornata "a galla", e mi passa messaggi positivi, mi ha detto "potrò andare al mare questa estate ?", perché il bambino nasce a fine Agosto, facendomi chiaramente capire che porterà fino in fondo questa gravidanza.
    A letto prima di dormire mi ha ringraziato perchè le sto vicino e la aiuto.
    Insomma, le cose si stanno rimettendo un po' a posto tranne il nostro rapporto intimo, ci abbracciamo ma niente più baci quindi mentre le altre cose si stanno sistemando sono incerto se passata la crisi noi saremo ancora una coppia.
    ottimo sono felice per voi!
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Morto che parla
    Ospite

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Racconta
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Morto che parla
    Ospite
    No lasciamo perdere.
    Lasciamo proprio perdere.

Member L'avatar di Miro
    Perchè le donne hanno un cervello così complicato?
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Perchè le donne hanno un cervello così complicato?
    Uno degli irrisolvibili misteri dell'umanità
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Condor vedi che puoi fare. La vacanza è finita, ora ti tocca lavorare per ben 4 giorni, sudati lo stipendio.

Pagina 30 di 104 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.