Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 29 di 104 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1037

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    certo la gente è acida forte li...soprattutto le ragazze (che cmq sono belle belle)
    Più che acidi, i latinensi sono estremamente provincialotti. Per loro le cose che contano di più nella vita sono andare in giro col macchinone (a Latina c'è una delle più alte concentrazioni di SUV in Italia, e penso che tu lo abbia subito notato durante i tuoi giri), parcheggiarlo RIGOROSAMENTE in seconda fila e andare a prendere il caffe in uno dei millemila bar che si trovano in centro. Poi la sera via nelle discoteche o ad ubbriacarsi ai pub.
    Sulle ragazze confermo in pieno quel che dici.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Vi capita mai di sentirvi profondamente soli?
    Credo capiti a tutti.

Anche io sono in un periodo difficile
    Dopo anni che lavoravo in un bar (principalmente d'estate a Viareggio) ho perso il posto di lavoro per una stupidaggine che ho fatto e di cui mi son subito pentito (una rissa nel suddetto locale, ma non tollero le mancanze di rispetto).
    Dopo un anno di ricerca di lavoro invano, sono passato a lavorare come commesso in un supermercato, ma la paga non basta per arrivare a fine mese e i miei mi vogliono cacciare di casa in quanto ci son problemi di soldi visto che un mio zio si è rubato un sacco di soldi.
    Nel tutto metteteci che la mia ragazza mi ha mollato dopo un incidente stradale (secondo lei è stata colpa mia) e il mio cane è deceduto prematuramente.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Credo capiti a tutti.
    Credo di sì...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    La mia compagna con la quale ho una figlia di 5 anni è sempre stata pessimista, ma proprio pessimista nell'anima, io sono sempre stato un ottimista e ci siamo bilanciati fino ad ora (18 anni). Da qualceh settimana è suo pessimismo solito è sfociato in una forte depressione e aspetta il nostro secondo figlio, questa depressione l'ha presa davvero male, si sente profondamente infelice e mette in discussione tutto quello che ha e che prova, incluso ed in primis il nostro rapporto.
    Ieri mi ha detto che sta pensando di abortire perché pensa di non reggere psicologicamente a questa gravidanza. Abbiamo parlato tanto e mi pare che abbia almeno in parte riacquisito serenità.
    Stamattina siamo andati alla visit ginecologica e la dottoressa ci ha fatto vedere il bambino, sentire il cuore, io ho pianto e non mi conoscete ma io non piango mai. Ho pianto.
    è un momento difficile...cmq per il pianto non c'è niente di male, le persone forti piangono e così ti sfoghi pure
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Anche io sono in un periodo difficile
    Dopo anni che lavoravo in un bar (principalmente d'estate a Viareggio) ho perso il posto di lavoro per una stupidaggine che ho fatto e di cui mi son subito pentito (una rissa nel suddetto locale, ma non tollero le mancanze di rispetto).
    Dopo un anno di ricerca di lavoro invano, sono passato a lavorare come commesso in un supermercato, ma la paga non basta per arrivare a fine mese e i miei mi vogliono cacciare di casa in quanto ci son problemi di soldi visto che un mio zio si è rubato un sacco di soldi.
    Nel tutto metteteci che la mia ragazza mi ha mollato dopo un incidente stradale (secondo lei è stata colpa mia) e il mio cane è deceduto prematuramente.
    dispiace...il mio consiglio è di essere forte così superi tutto

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Più che acidi, i latinensi sono estremamente provincialotti. Per loro le cose che contano di più nella vita sono andare in giro col macchinone (a Latina c'è una delle più alte concentrazioni di SUV in Italia, e penso che tu lo abbia subito notato durante i tuoi giri), parcheggiarlo RIGOROSAMENTE in seconda fila e andare a prendere il caffe in uno dei millemila bar che si trovano in centro. Poi la sera via nelle discoteche o ad ubbriacarsi ai pub.
    Sulle ragazze confermo in pieno quel che dici.
    beh si a Latina c'è una mentalità un po' particolare
    le disco poi sono sempre piene li

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Credo di sì...
    si...anch'io mi sento così da 3-4 giorni

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    è un momento difficile...cmq per il pianto non c'è niente di male, le persone forti piangono e così ti sfoghi pure
    in giovane età mi abbattevo per un nonnulla, ora mi lascio scivolare tutto addosso. E' tutta palestra per i nervi saldi. Del resto è un periodo difficile per tutti noi. Ti ringrazio comunque

EDIT: Sorry, ho sbagliato quote. Ovviamente volevo citare il messaggio successivo

Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    in giovane età mi abbattevo per un nonnulla, ora mi lascio scivolare tutto addosso. E' tutta palestra per i nervi saldi. Del resto è un periodo difficile per tutti noi. Ti ringrazio comunque

EDIT: Sorry, ho sbagliato quote. Ovviamente volevo citare il messaggio successivo
    sisi anche io faccio così anche se non sempre ci riesco

Pagina 29 di 104 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.