Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 104 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1037

Morto che parla
    Ospite
    Ho davvero un pesante senso di angoscia sulle spalle, circa il futuro.
    Probabilmente non dovrei, probabilmente è una cosa che comunque investe tutti i giovani italiani d'oggi.
    Però in alcuni momenti è davvero molto pesante, specie considerando quanto ho investito su di esso, magari bruciandomi molti anni "buoni" di vita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Ma perché mi parlate mentre cerco di seguire il professore? Perché?

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Pensavo di aver dimenticato, di aver rimosso dalla mia testa almeno in parte. Invece no. Te ne sei andata a dicembre dell'anno scorso, quando avevo ancora bisogno di te e ora tornano i fantasmi. Ho trovato delle ricette che avevi scritto quando già stavi male, piene zeppe di errori ortografici perché il glioblastoma, mamma, già ti stava uccidendo.
    Eppure scrivendo quelle ricette di dolci che volevi prepararmi significava che pensavi sempre e soltanto a me. Questo fa male, perché ora mi sento solo, non troverò mai nessuno che mi possa voler bene come me ne hai voluto tu, mamma.
    Mi manchi tantissimo.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member
    ho bisogno di un buon psicologo.. sto avendo una crisi di nervi

Senior Member L'avatar di Hammer
    Sto sfollando. Dannata università
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Morto che parla
    Ospite
    Seconda prova 28 novembre, terza prova gennaio 2014

Eventuale orale, così ad occhio, primi di febbraio. Un esame, 3 mesi.

Member
    Vi siete letti la nuova iniziativa della OMS con i nuovi insegnamenti obbligatori?

Non si deve dimenticare. Mai. Il punto di partenza e' accettare il lutto e anche la sofferenza. Ti sentirai molto meglio quando non nasconderai a te stesso la rabbia ed il dolore che provi, ma accettando la realta'.

Member L'avatar di Miro
    Sto sfollando.
    La ragazza con cui mi sto frequentando se l'è presa perchè ieri non l'ho contattata e adesso si è convinta che non ci tenga davvero a lei.
    Che faccio? ieri ho provato a ricucire ma non risponde ai messaggi.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Livestrong
    Ospite
    Lasciala perdere. Tornerà da te strisciando

Pagina 25 di 104 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.