Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 104 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1037

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da francylomba Visualizza Messaggio
    ieri sera scavolata dal non trovare lavoro ho creato un volantino a4 con su il mio annuncio di ricerca lavoro , stamattina ne ho stampate 100 copie e sono passata in un sacco di case a inserire il volantino nella cassetta della posta.. Spero di essere utile a qualcuno ...
    ps : ho fatto una cavolata secondo voi?
    Dipende che lavoro stai cercando...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Dipende che lavoro stai cercando...
    impiegatizio ho anni d'esperienza ma sono a casa ora.. pur di lavorare ci provo..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da francylomba Visualizza Messaggio
    impiegatizio ho anni d'esperienza ma sono a casa ora.. pur di lavorare ci provo..
    A mio parere le strade migliori sono:
    - Centro per l'Impiego --> iscriversi, tenere costantemente d'occhio le offerte libere e le preselezioni
    - Agenzie per il lavoro --> iscriversi, tenersi aggiornati sulle offerte e candidarsi se alcune ti interessano (non aspettare ti chiamino loro)

Poi, se questo non porta a niente, fai una ricerca delle aziende/studi dove ti piacerebbe lavorare, e proponiti o come lavoratrice o come tirocinante (non so dove tu viva, qui in Toscana per esempio per i tirocini c'è obbligo di retribuzione di almeno 500 euro).

Se rimani ancora a piedi, nel frattempo continua a formarti. Ci sono i corsi finanziati dalle Province, gratuiti e che rilasciano qualifiche importati... oggi i posti di lavoro sono pochi e la gente in cerca qualificata tanta, bisogna costantemente specializzarsi e formarsi.

- - - Aggiornato - - -

Io, personalmente, avessi una ditta e cercassi un impiegato, non credo ne assumerei uno che mi ha lasciato un volantino nella casella di posta... devi venderti bene, per quello che pensi di valere.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    A mio parere le strade migliori sono:
    - Centro per l'Impiego --> iscriversi, tenere costantemente d'occhio le offerte libere e le preselezioni
    - Agenzie per il lavoro --> iscriversi, tenersi aggiornati sulle offerte e candidarsi se alcune ti interessano (non aspettare ti chiamino loro)

Poi, se questo non porta a niente, fai una ricerca delle aziende/studi dove ti piacerebbe lavorare, e proponiti o come lavoratrice o come tirocinante (non so dove tu viva, qui in Toscana per esempio per i tirocini c'è obbligo di retribuzione di almeno 500 euro).

Se rimani ancora a piedi, nel frattempo continua a formarti. Ci sono i corsi finanziati dalle Province, gratuiti e che rilasciano qualifiche importati... oggi i posti di lavoro sono pochi e la gente in cerca qualificata tanta, bisogna costantemente specializzarsi e formarsi.

- - - Aggiornato - - -

Io, personalmente, avessi una ditta e cercassi un impiegato, non credo ne assumerei uno che mi ha lasciato un volantino nella casella di posta... devi venderti bene, per quello che pensi di valere.
    ho gia' fatto tutto quello che mi hai consigliato , cmq grazie è da circa un anno che sono a casa e ho fatto 4 corsi di formazione , faccio i giri delle agenzie una volta al mese e altre cose..
    certo ovvio manco io magari prenderei una che mi lascia nella posta un volantino , ma ho scritto la mia mail .. se vogliono scrivono e mi chiedono il cv

Bannato
    Allora in bocca al lupo

Member L'avatar di cris
    io mi son iscritto a QUATTRO agenzie, quando cercavo lavoro. solo una mi ha chiamato 1 volta per un colloquio.

Me lo son trovato da solo il lavoro, esattamente un anno fa, tramite kijijiji o ebay annunci dirsivoglia. Se aspettavo loro, campacavallo.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Aggiornamento sulle condizioni di mia madre: ormai siamo ai titoli di coda ragazzi. Dopo un intervento ben riuscito a giugno con la rimozione totale del tumore, radioterapia e chemioterapia andate apparentemente bene le condizioni sono crollate nel giro di poco tempo. Dall'ospedale è stata trasferita in hospice dove vengono portati i malati terminali. Io sto impazzendo tra lavoro e hospice... a questo punto ci sono due alternative: o entra in coma o le viene una crisi convulsiva... non è più cosciente, non mi riconosce neanche, apre a malapena gli occhi. A questo punto vederla così è solo una grande sofferenza.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento sulle condizioni di mia madre: ormai siamo ai titoli di coda ragazzi. Dopo un intervento ben riuscito a giugno con la rimozione totale del tumore, radioterapia e chemioterapia andate apparentemente bene le condizioni sono crollate nel giro di poco tempo. Dall'ospedale è stata trasferita in hospice dove vengono portati i malati terminali. Io sto impazzendo tra lavoro e hospice... a questo punto ci sono due alternative: o entra in coma o le viene una crisi convulsiva... non è più cosciente, non mi riconosce neanche, apre a malapena gli occhi. A questo punto vederla così è solo una grande sofferenza.

Senior Member
    non ci sono parole...ti sono vicino...

Aggiornamento sulle condizioni di mia madre: ormai siamo ai titoli di coda ragazzi.Dopo un intervento ben riuscito a giugno con la rimozione totale del tumore, radioterapia e chemioterapia andate apparentemente bene le condizioni sono crollate nel giro di poco tempo. Dall'ospedale è stata trasferita in hospice dove vengono portati i malati terminali. Io sto impazzendo tra lavoro e hospice... a questo punto ci sono due alternative: o entra in coma o le viene una crisi convulsiva... non è più cosciente, non mi riconosce neanche, apre a malapena gli occhi. A questo punto vederla così è solo una grande sofferenza.
    ti hanno dato spiegazioni?

Pagina 16 di 104 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.