Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Morto che parla

Guest
Beh ovvio, pure a me i motivi sembrano questi, ma sarà vero ?


Ok, forse è una para inutile.

Ma è logico: se c'è un cestone di roba, in saldo, ai grandi magazzini, secondo te vanno prima i capi alla moda, griffati, di tendenza, oppure i mutandoni della nonna? Le strade sono tre: o arrivi prima degli altri (che tradotto, in realtà, vuol dire essere più figo e dal talento rimorchiatore) così scegli quello che più ti piace, o aspetti che qualcuno, pur avendo preso il capo di tendenza, sia così stupido da essersi dimenticato a casa il portafogli, oppure ti pigli quei sandalazzi infradito che tutti hanno schifato, che magari son brutti anzi che no, però ti possono pur sempre andare bene. Ci sarebbe poi l'alternativa ultima, per chiudere bene la metafora degli abiti: te ne torni a casa senza niente, neanche un paio di guanti per le mani...
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Le emozioni delle donne cambiano in base al punto in cui le colpisci.
Se le colpisci con un ceffone in faccia, piangono; se il ceffone glielo dai sulle guancione...beh, sentirai un versetto accompagnato da un sorrisino malizioso che sembra che vorrebbe dirti "povero *****, posso fregarti come voglio".

Capito il senso? Bene, non c'entra niente.

Sfogo: Che palle cercare lavoro in pizzeria, perché più leggero, e sentirsi dire "guarda, posso garantirti solo il sabato e la domenica, a volte neanche la domenica". Quasi quasi vado a fare il magazziniere...oppure scappo in Thailandia!
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Non riesco a trovare una ragazza per la quale valga la pena impegnarmi. Penso sia un problema mio, spero prima o poi di risolverlo.
 
L

Livestrong

Guest
Ma è logico: se c'è un cestone di roba, in saldo, ai grandi magazzini, secondo te vanno prima i capi alla moda, griffati, di tendenza, oppure i mutandoni della nonna? Le strade sono tre: o arrivi prima degli altri (che tradotto, in realtà, vuol dire essere più figo e dal talento rimorchiatore) così scegli quello che più ti piace, o aspetti che qualcuno, pur avendo preso il capo di tendenza, sia così stupido da essersi dimenticato a casa il portafogli, oppure ti pigli quei sandalazzi infradito che tutti hanno schifato, che magari son brutti anzi che no, però ti possono pur sempre andare bene. Ci sarebbe poi l'alternativa ultima, per chiudere bene la metafora degli abiti: te ne torni a casa senza niente, neanche un paio di guanti per le mani...
La donna che paghi meno è quella che paghi subito...

Rimangono sempre disponibili i guanti usa e getta :troll:
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Ci siamo lasciati dopo 3 anni e mezzo..adesso riprendere la vita da single è na rotta di balle..al solo pensiero di ricominciare tutto con un'altra mi viene da gettare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>