Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 104 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1037

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Mi piacciono solo quelle già occupate, che sia un problema mio ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Mi piacciono solo quelle già occupate, che sia un problema mio ?
    Penso sia dettato dal fatto che quelle occupate sono occupate perchè più gnocche/simpatiche/trattabili/gnocche/sensibili/intelligenti/ho già detto gnocche?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Penso sia dettato dal fatto che quelle occupate sono occupate perchè più gnocche/simpatiche/trattabili/gnocche/sensibili/intelligenti/ho già detto gnocche?
    Beh ovvio, pure a me i motivi sembrano questi, ma sarà vero ?

Ok, forse è una para inutile.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Beh ovvio, pure a me i motivi sembrano questi, ma sarà vero ?

Ok, forse è una para inutile.
    Ma è logico: se c'è un cestone di roba, in saldo, ai grandi magazzini, secondo te vanno prima i capi alla moda, griffati, di tendenza, oppure i mutandoni della nonna? Le strade sono tre: o arrivi prima degli altri (che tradotto, in realtà, vuol dire essere più figo e dal talento rimorchiatore) così scegli quello che più ti piace, o aspetti che qualcuno, pur avendo preso il capo di tendenza, sia così stupido da essersi dimenticato a casa il portafogli, oppure ti pigli quei sandalazzi infradito che tutti hanno schifato, che magari son brutti anzi che no, però ti possono pur sempre andare bene. Ci sarebbe poi l'alternativa ultima, per chiudere bene la metafora degli abiti: te ne torni a casa senza niente, neanche un paio di guanti per le mani...

Member L'avatar di Canonista
    Le emozioni delle donne cambiano in base al punto in cui le colpisci.
    Se le colpisci con un ceffone in faccia, piangono; se il ceffone glielo dai sulle guancione...beh, sentirai un versetto accompagnato da un sorrisino malizioso che sembra che vorrebbe dirti "povero *****, posso fregarti come voglio".

Capito il senso? Bene, non c'entra niente.

Sfogo: Che palle cercare lavoro in pizzeria, perché più leggero, e sentirsi dire "guarda, posso garantirti solo il sabato e la domenica, a volte neanche la domenica". Quasi quasi vado a fare il magazziniere...oppure scappo in Thailandia!

Junior Member
    incrociate le dita che mi chiamino per un colloquio a cui tengo molto!

Bannato
    Non riesco a trovare una ragazza per la quale valga la pena impegnarmi. Penso sia un problema mio, spero prima o poi di risolverlo.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ma è logico: se c'è un cestone di roba, in saldo, ai grandi magazzini, secondo te vanno prima i capi alla moda, griffati, di tendenza, oppure i mutandoni della nonna? Le strade sono tre: o arrivi prima degli altri (che tradotto, in realtà, vuol dire essere più figo e dal talento rimorchiatore) così scegli quello che più ti piace, o aspetti che qualcuno, pur avendo preso il capo di tendenza, sia così stupido da essersi dimenticato a casa il portafogli, oppure ti pigli quei sandalazzi infradito che tutti hanno schifato, che magari son brutti anzi che no, però ti possono pur sempre andare bene. Ci sarebbe poi l'alternativa ultima, per chiudere bene la metafora degli abiti: te ne torni a casa senza niente, neanche un paio di guanti per le mani...
    La donna che paghi meno è quella che paghi subito...

Rimangono sempre disponibili i guanti usa e getta

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Di che ti stupisci.... Il 90% delle donne sono così, ragionano ad cazzum. Dove ad + accusativo = complemento di fine
    stima!

Member L'avatar di Brain84
    Ci siamo lasciati dopo 3 anni e mezzo..adesso riprendere la vita da single è na rotta di balle..al solo pensiero di ricominciare tutto con un'altra mi viene da gettare
    www.uaitstudio.it

Pagina 13 di 104 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.