Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 104 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1037

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ammazza ma è l'angolo dello sfogo o l'angolo delle zabette ?
    Siamo curiosi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da riccardokaka Visualizza Messaggio
    Purtroppo fino a quando non lo provi sulla tua pelle non riesci a capire che cosa vuol dire. Come in tutte le cose del resto...
    ma li hai sorpresi in casa ?

Member L'avatar di Canonista
    Che due palle le keywords dei microstock!

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Siamo curiosi
    Rispondo con un deciso "No comment"

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Forse sono io che non capisco un tubone di donne o meglio non riesco a capirle perche' troppo complicate per la mia mente bacata e ignorante.Ma dico se una di loro ti dice che sei un bel ragazzo,sei un tipo ok,mi trovo bene con te,vuole andare con me in un'altra citta'a vivere e fare esperienza(sta organizzando tutto lei) e conferma queste cose a gente che conosco molto bene,perche' mai se le dico di andare da qualche parte mi si presenta nel luogo stabilito con un amico al quale aveva chiesto di farle compagnia e poi scompare all'improvviso dalla mia vista(e non l'ho piu' beccata nè mi risponde al cell)senza dirmi nulla???Da premettere che ancora non c'è nulla,quindi non posso parlare di una presunta e probabile cornificazione,ma è la mancanza di rispetto che mi ha fatto rimanere di stucco,per dire un eufemismo.Come è possibile che qualcuno ci si puo' comportare cosi'???Io a ste tipe le ho sempre lasciate andare ma stavolta me la son presa.Ci sono rimasto molto male e se lo ripeto per la seconda volta e forse perche' ci tengo.Che storia di M!

Member L'avatar di Canonista
    Cioè tu vuoi vivere con una che praticamente non conosci? Bene

Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Cioè tu vuoi vivere con una che praticamente non conosci? Bene
    No,la conosco da molto tempo,ha qualche anno meno di me,pero' la conosco da quand'era una bambina.Pero' pensandoci forse non la conosco cosi' bene mi sa!

Livestrong
    Ospite
    Di che ti stupisci.... Il 90% delle donne sono così, ragionano ad cazzum. Dove ad + accusativo = complemento di fine

Live lo sai qual è il problema???E' che la ritenevo piu' seria,una brava ragazza e volevo fare qualcosa di piu' impegnativo.Ma vedendo il suo comportamento sta cosa non è possibile e quindi se posso vado subito al sodo e poi che si levi dalle balls!

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Di che ti stupisci.... Il 90% delle donne sono così, ragionano ad cazzum. Dove ad + accusativo = complemento di fine
    Quando te ne esci con questi artifici latini mi fai venire la pelle d'oca...

Pagina 12 di 104 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.