Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 104 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1037

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ultimamente ne girasse una oh????Purtroppo c'è chi nasce sotto una stella e chi dentro una stalla,ma tant'è,non è che puo' piovere per sempre!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Stasera mi sono entrati i ladri in casa...maledetti...sono sconvolto.......a voi è capitato? E' veramente una brutta sensazione ragazzi, non lo auguro a nessuno...

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Dormire sul divano con la tipa no?
    Ti dico solo che hai tutta, tutta, tutta la mia infinita stima.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da riccardokaka Visualizza Messaggio
    Stasera mi sono entrati i ladri in casa...maledetti...sono sconvolto.......a voi è capitato? E' veramente una brutta sensazione ragazzi, non lo auguro a nessuno...
    No,pero' mi è capitato di imbattermi mentre un ladruncolo,figlio di buona donna,era intento a fare il topo di fogna a casa di un mio amico.L'abbiamo beccato sul fatto,ma essendo ragazzini(è successo circa 12-13 anni)siamo scappati a gambe levate.Brutta esperienza.Ovviamente mi dispiace per quel che è successo.Io non ho dormito per un paio di giorni!

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che hai tutta, tutta, tutta la mia infinita stima.
    hai concluso?

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    hai concluso?
    Ho conosciuto una persona straordinaria e ho vissuto 48 fra le ore più incredibili della mia vita.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Non sono più minimamente in grado di rimorchiare e francamente non me ne frega un beneamato
    Ma a chi volevi darla a bere? L'unica filosofo saggio era stato Cartesio ; coito ergo sum.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma a chi volevi darla a bere? L'unica filosofo saggio era stato Cartesio ; coito ergo sum.
    No ma è proprio questo il bello: voi ce l'avete presente il film "Hitch", col grassone goffo che incredibilmente riesce a mettersi con la tipa bellissima e irraggiungibile? Ecco, sul genere.

Per dire che, sono stato un disastro, totale, ma non ha intaccato male il tutto

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    No,pero' mi è capitato di imbattermi mentre un ladruncolo,figlio di buona donna,era intento a fare il topo di fogna a casa di un mio amico.L'abbiamo beccato sul fatto,ma essendo ragazzini(è successo circa 12-13 anni)siamo scappati a gambe levate.Brutta esperienza.Ovviamente mi dispiace per quel che è successo.Io non ho dormito per un paio di giorni!
    Purtroppo fino a quando non lo provi sulla tua pelle non riesci a capire che cosa vuol dire. Come in tutte le cose del resto...

Junior Member L'avatar di Cm Punk
    Che brutto periodo! Università,amore, litigi in famiglia, tante spese e pochi soldi.. non ne va bene una
    Sto passando una fase complicata con la mia ragazza, sto con lei da più di 2 anni, praticamente ci siamo fidanzati quando ancora andavo scuola, sono stato benissimo in questi due anni e un periodo di stabilità non l'avevo mai vissuto, tuttavia da un poco di tempo molti suoi atteggiamenti incominciano a darmi fastidio ed è diventata eccessivamente pressante (Paura di essere lasciata? me ne parla in continuazione ) insomma sembra essere cambiata o io la sto vedendo in un altro modo..
    Ci tengo molto a lei però ci stiamo dirigendo in una brutta via... sarà che ho tanti problemi che mi hanno reso poco tollerante in questo periodo..

Pagina 10 di 104 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.