Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Topic Ufficiale: Android jelly bean

Qui verranno postate tutte le notizie riguardanti il sistema operativo Android

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    E' un sistema operativo eccellente, il mio Nexus vola. Peccato che alcune app non siano ancora totalmente ottimizzate, ma è normale essendo disponibile praticamente su due dispositivi.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    si vero è un gran sistema operativo , ho avuto modo di utilizzarlo per qualche giorno ...

per me pochissime dierenze tra ics e JB

Member L'avatar di Canonista
    Lo aspetto per l'essedue!

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Lo aspetto per l'essedue!
    Perchè aspettare? Io già da un po' l'ho installato sul mio Galaxy S... CyanogenMod 10

Member L'avatar di Canonista
    Io sono uno pigro

Citazione Originariamente Scritto da Hell Krusty Visualizza Messaggio
    Perchè aspettare? Io già da un po' l'ho installato sul mio Galaxy S... CyanogenMod 10
    nel tuo caso dovrebbe sentirsi la differenza tra ics e JB ma negli ultimi top gamma imho niente di sbalordivo

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Io ho visto la differenza sul mio Google Nexus S, molto ma molto più veloce e reattivo, le applicazioni non vanno più in crash

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Cyanogen presenta la M-Series: ROM CM10 a cadenza mensile “stabili”

Ottime notizie per tutti gli utilizzatori delle ROM Cyanogen. Da pochi minuti attraverso un post sul blog, il Team annuncia la M-Series. Da sempre Cyanogen è sinonimo di apertura verso gli sviluppatori e offre la possibilità a “tutti” di realizzare aggiornamenti anche non ufficiali basati sul codice sviluppato dal Team. Spesso però queste ROM non offrono un’esperienza soddisfacente e hanno diversi problemi. Al fine di limitare questi bug e offrire alla community e agli utenti il miglior supporto possibile, oltre alle nightly che continueranno ad esistere e alle versioni RC, Cyanogen annuncia le ROM M-Series!

Si tratta di aggiornamenti che verranno rilasciati a cadenza mensile e che offrono un’esperienza migliore delle nightly. Sono più stabili, meglio ottimizzate e una sorta di summa del lavoro fatto durante il mese con le nightly senza che queste vengano però aggiornate ogni giorno.

L’inizio dei lavori è affidato alla M1 series che comprende i seguenti device e che è già disponibile per il download:

Galaxy Nexus GSM (maguro)
    Galaxy Nexus VZW (toro)
    Galaxy Nexus Sprint (toroplus)
    Galaxy S2 GT-I9100G (i9100g)
    Galaxy S (galaxysmtd)
    Galaxy S B (galaxysbmtd)
    Captivate (captivatemtd)
    Galaxy S3 Sprint (d2spr)
    Galaxy S3 VZW (d2vzw)
    Galaxy S3 AT&T (d2att)
    Galaxy S3 TMO (d2tmo)
    Galaxy S3 US Cellular (d2usc)
    Nexus S (crespo)
    Nexus S 4G (crespo4g)
    Galaxy Note AT&T (quincyatt)
    Google Nexus 7 (grouper)
    Sony Xperia Acro S (hikari)
    Sony Xperia S (nozomi)
    Il download è disponibile sul sito get.cm e le ROM sono riconoscibili per la scritta M1 nel testo. Ricordiamo che le M-Series sono basate su Jelly Bean e CM10. L’intento di questo progetto è fornire agli sviluppatori un codice abbastanza stabile e a cadenza mensile per poter creare eventuali alternative alla CM10 o migliorare ancora lo sviluppo stesso delle ROM CM.

Fonte: HDblog.it

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.