Topic scolastico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,464
Reaction score
1,557
non so se è la sezione giusta, ma che ne dite di un topic in cui raccontare tutti gli avvenimenti scolastici? :D

io faccio la quinta ragioneria programmatori, e già da domani inizia un manipolo di verifiche allucinante
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Per fortuna ho finito da poco più di un anno, ma posso comunque osservare la follia dei professori sulla pelle della mia ragazza.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,464
Reaction score
1,557
concordo con voi sui professori falliti, un esempio lampante è la mia prof di ragioneria che passa tutte le ore di lezione a parlare di gite e di ricette che si cucina, a prenotare i biglietti dei treni dalla lim che abbiamo in classe e stamparli pure, e poi fa lezione in 10 minuti di accozzaglia di argomenti confusi al massimo

mi disgusta, che tra l'altro è pure UNGHERESE, esatto ho una prof ungherese, che parla un italiano comico a dir poco, sbaglia TUTTI gli accenti, TUTTI


e tutti i professori che ho sono dei viscidi raccomandati incompetenti, è da 5 anni che sono autodidatta, per colpa loro sono costretto a insegnarmi tutto da solo, vivo sui libri, mi fanno tutti schifo
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
La scuola così com'è adesso è una prigione. C'è ancora quell'assurda legge di fare le ore di 60 minuti? 6 ore al giorno seduti su un banco, per 6 giorni, nessuna attività extra, ed. fisica che sono 2 ore di ricreazione, guai a perdere una lezione che non sia per malattia.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Ragioniere programmatore diplomato, senza sapere nulla di economia e informatica, a rapporto :coppa:!
Solo per dire quanta utilità ha avuto ahahah... comunque ho più che buoni ricordi della scuola.... tutto sommato bei tempi!

Ma lascio il topic a chi ancora è nel giro :pat:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non so voi, ma a me la scuola non manca affatto :asd:
Se ripenso a tutte le ore che ho buttato nel cesso dietro greco e latino :omfg:
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Ragioniere programmatore diplomato, senza sapere nulla di economia e informatica, a rapporto :coppa:!
Solo per dire quanta utilità ha avuto ahahah...:

Siamo in due. Perito commerciale e programmatore. (Dico solo che l'anno dopo la mia maturità la mia ex prof di ragioneria è stata licenziata.)
Con la differenza che qualcosa di informatica mi attirava davvero :D

Quindi mentre il prof "insegnava" ai miei compagni a chiudere i tag html io mi facevo i primi sitarelli di test in locale e quando finivo sviluppavo qualche foto. Almeno aveva il buon senso di non dirmi nulla e lasciarmi fare. :asd:



Ah, il diploma neanche l'ho ritirato.
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
diplomata nel 2004 non tornerei nella mia scuola superiore manco morta :)
stavo in un professionale che era un porto di mare della feccia di brescia , non mi sono fatta mancare nulla :
1) insegnante di diritto che pippava cocaina
2) insegnante milf di trattamento testi che , sposata con un pezzo da novanta medico , si è appartata con l'autista del pulman in gita
3) insegnante che su due ore di lezioni arrivava con un ritardo medio di un ora / ora e mezza
4) insegnante che si faceva offrire un mocaccino ogni volta che faceva lezione

Poi vabbe' lasciamo stare gli episodi di simil bullismo che ho subito :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>