Top Gear: licenziato Jeremy Clarkson

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Dopo giorni di attesa,è finalmente arrivata la conferma: Jeremy Clarkson è stato licenziato dalla BBC.
Tutto ciò è conseguenza di un violento litigio con uno dei produttori del programma dopo la registrazione di un episodio. Clarkson avrebbe perfino colpito il produttore,prima di essere bloccato dai presenti.
Poco dopo l'uscita della notizia,James May ha dichiarato che lui,Jeremy e Richard Hammond sono un "pacchetto unico",lasciando intuire che siamo giunti alla fine di un'era televisiva durata quasi tredici anni.
Tuttavia,pare che alcuni network internazionali come Netflix siano interessati ad ingaggiare i tre presentatori ed a ricreare una propria versione di Top Gear. Con circa 350 milioni di spettatori,Top Gear è il programma televisivo più visto al mondo e rappresenta un boccone succulento per le multinazionali dell'intrattenimento.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Da fan sfegatato,devo dire che sono in lutto. La decisione era nell'aria,e direi che è anche giusta.
Ora speriamo che Netflix o HBO colgano la palla al balzo,perché un mondo senza Top Gear non va bene.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io avevo sentito che era stato mandato via per parole razziste o cose del genere.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Io avevo sentito che era stato mandato via per parole razziste o cose del genere.

Lo "scandalo" razzista,montato ad arte dai giornali,gli era costato l'ultimo avvertimento.
Il litigio con il produttore ha costretto la BBC a farlo fuori.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
3,000
qui parlano che tutto il pacchetto vada a Sky, autogol clamoroso di BBC. Inutile dire che non si e' parlato d'altro continuamente
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Dopo giorni di attesa,è finalmente arrivata la conferma: Jeremy Clarkson è stato licenziato dalla BBC.
Tutto ciò è conseguenza di un violento litigio con uno dei produttori del programma dopo la registrazione di un episodio. Clarkson avrebbe perfino colpito il produttore,prima di essere bloccato dai presenti.
Poco dopo l'uscita della notizia,James May ha dichiarato che lui,Jeremy e Richard Hammond sono un "pacchetto unico",lasciando intuire che siamo giunti alla fine di un'era televisiva durata quasi tredici anni.
Tuttavia,pare che alcuni network internazionali come Netflix siano interessati ad ingaggiare i tre presentatori ed a ricreare una propria versione di Top Gear. Con circa 350 milioni di spettatori,Top Gear è il programma televisivo più visto al mondo e rappresenta un boccone succulento per le multinazionali dell'intrattenimento.

Top Gear è un programma eccezionale e anche se ha dei costi di produzione enormi è sicuramente un pacchetto che non si lascerà morire..inoltre concordo con quanto detto da James May, il pacchetto è da prendere chiavi in mano così com'è..è l'alchimia perfetta tra i tre a renderlo speciale..infatti basta vedere le altre versioni di top gear scopiazzate per capire che se togli uno dei tre (tanto più Jeremy Clarkson) il programma non ha più senso..la BBC qui ha fatto una boiata enorme anche se a volte è giusto mettere i principi davanti ai guadagni..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Capisco che andava punito, ma cavolo, fategli una sanzione, una sospensione, ma in questo modo è un suicidio.

Ho letto che c'era una petizione dei fan ed erano arrivati a cifre da capogiro!!
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Alla storia del pugno ci credo solo se ha colpito qualcuno che era veramente molto importante. Perché se avesse colpito "uno qualsiasi" son certo che non l'avrebbero licenziato. Ma siamo sicuri che abbia veramente colpito qualcuno? Magari hanno solo montato un caso, come fecero per le sciocchezze razziste! Secondo me ha pestato i piedi a qualche personaggio importante della BBC e l'hanno fatto fuori.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Alla storia del pugno ci credo solo se ha colpito qualcuno che era veramente molto importante. Perché se avesse colpito "uno qualsiasi" son certo che non l'avrebbero licenziato. Ma siamo sicuri che abbia veramente colpito qualcuno? Magari hanno solo montato un caso, come fecero per le sciocchezze razziste! Secondo me ha pestato i piedi a qualche personaggio importante della BBC e l'hanno fatto fuori.

Era un personaggio parecchio scomodo per la BBC,ma allo stesso tempo portava milioni e milioni di sterline nelle casse dell'azienda.
Il pugno c'è stato e non è nemmeno stato rifilato ad un pezzo grosso. C'erano i sindacati ed i giornali a rompere le palle,la BBC aveva le mani legate.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Era un personaggio parecchio scomodo per la BBC,ma allo stesso tempo portava milioni e milioni di sterline nelle casse dell'azienda.
Il pugno c'è stato e non è nemmeno stato rifilato ad un pezzo grosso. C'erano i sindacati ed i giornali a rompere le palle,la BBC aveva le mani legate.

Scusami, ma perché era un personaggio scomodo per la BBC? Chiedo perché forse mi sono perso qualcosa. Ho capito, ci credo che c'erano sindacati etc.. Se avessero voluto salvarlo il modo per farlo l'avrebbero trovato, almeno credo.
 
Alto
head>