Top Formazione Barcellona e Real Madrid

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
guardate al minuto 0:55...ci dovrebbe essere Iniesta al posto di Xavi...vabbè per voi qual'è la più forte?

 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Credo il Real Madrid, la differenza la fa la difesa perché dalla cintola in su più o meno stanno là(forse addirittura qualcosina in più il Barça).
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
il real ma solo perche quella del barca non e bilanciata.
troppa offensiva.
ma se guardiamo solo la QUALITA allora dico nettamente barca
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Credo il Real Madrid, la differenza la fa la difesa perché dalla cintola in su più o meno stanno là(forse addirittura qualcosina in più il Barça).

anch'io il Real...cmq credo che è più forte anche sulla qualità...R.Carlos, Di Stefano, Zidane, C.Ronaldo, Raul e Puskas sono superiori a Cruijff, Ronaldinho, Messi e Ronaldo...anche con Iniesta rimarebbero inferiori
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Scusa boss,al di là di Santamaria,centrale anni 60 su cui sospendo il giudizio (non ne ho la più pallida idea),ma Hierro non mi è mai perso chissà quale fenomeno,buon centrale si,ma pure abb.za macchinoso

noi (e pure voi) li ammazziamo in difesa...cmq dall'altra parte è Piquè che abbassa il livello anche se pure Puyol non mi è mai piaciuto (sarà perchè lo odio per i fatti del 2006 e 2011)...è R.Carlos che fa la differenza
 
L

Livestrong

Guest
Ma anche koeman non è che fosse proprio un difensore :D sono i terzini a far la differenza comunque

Hierro non era un campione ma aveva carisma da vendere, personalmente mi è sempre piaciuto
 
Alto
head>