Top 20 Equipe giocatori più forti del 2014

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ci sono molti Juventini che lo vedono sopra a un certo Vidal che fino a Settembre era tra i 5 centrocampisti al mondo. Un sondaggio quì sul Forum tra il Francese e il Cileno mi sembra che ha vinto Vidal, ma di pochissimo.
Bisogna considerare anche queste cose perchè non è che solo voi capite di calcio.

Nessuno ha detto che ne capisco di calcio più degli Juventini o della minoranza del Forum... ;)

E' solo che su questo ragazzo si è creato un alone di fenomenalità che io non vedo... ho visto sprazzi di grande giocatore ma lo vedo ancora molto lontano dall'esserlo... quello che lui fa 5 minuti ogni 2 settimane gente come Hazard lo fa per intere partite prendendosi sulle spalle intere squadre...

Magari io non ne capisco niente e non ci arrivo... ma confrontando le varie prestazioni non vedo proprio dove sia il fenomeno... Datti un'occhiata al confronto di Pogba con Kovacic negli ultimi 2 anni: kovacic-vs-pogba

Saranno scemi tutti i top club che stan facendo la fila con 50 milioni in mano e che invece non vanno dai gunners a chiedere Cazorla o Rosicky...Quintero è un buon giocatore che ho visto giocare per un anno a Pescara, non partiva titolare cosi come non lo fa sempre al porto e in nazionale. ..bravo ma non c entra nulla con Pogba.

Sarò scemo io che a quelle fantomatiche offerte da 50/60/70/80 milioni non ci credo minimamente...
Ho solo scritto quelli che negli ultimi 2 anni hanno giocato meglio di Pogba in campo nazionale ed internazionale.
Vorrei capire con che cosa centra Pogba se non riusciamo a confrontarlo sullo stesso piano degli altri... Gioca in una sua lega speciale che non danno su Sky?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Te li scrivo senza metterli in alcun ordine...

Robben, Lampard, Iniesta, Xabi Alonso, Cazorla, Yaya Toure, Hazard, Cuadrado, Ribery, Xavi, James Rodriguez, Di Maria, Pjanic, Schurrle, Shaquiri, Gotze, Kroos, Hernanes, Reus, Fabregas, David Silva, Muller, Pirlo, Witsel, Schone, Schweinsteiger, Modric, Vidal, Nasri, Lucas Moura, Wilshere, Mata, Verratti, Isco, Sahin, Brahimi, Quintero, Ramsey, Koke, Gundogan, Rosicky, Rakitic, Nainggolan, Ader Herrera, Eriksen, Oscar... più un'altra ventina di nomi a cui, ad oggi, quasi certamente non toglierebbe il posto in squadra...

Finalmente l'uomo-flame è tornato, quasi non ti riconoscevo più.

Anche secondo me Quintero Sahin Hernanes sono nomi improponibili.

Witsel, Rosicky che l'altro giorno ha fatto la prima partita da titolare in stagione, Shone, un Lampard e Pirlo con le stampelle.
 
R

Renegade

Guest
Primo: NEL CALCIO NESSUNA CLASSIFICA E' AFFIDABILE! Scusate il Caps, ma è un concetto che dovevo esprimere in modo netto. Per me le classifiche sono inutili e non bisogna star dietro ad esse. Un vero amante del calcio, così come un intenditore dello stesso, non fa classifiche. Il talento non è classificabile. Si può dire chi è meglio, ma di certo non si può, per logica, stilare una classifica.

Secondo: Capisco l'odio per Pogba visto quanto è sopravvalutato ingiustamente da stampa e tutto, ma per farlo sfigurare avete citato un'accozzaglia di mezzepunte, esterni e ale offensive che non centrano una mazza con il ruolo di centrocampista. Poi Nainggolan meglio di Pogba non si può sentire.

Terzo: Per me comunque, se proprio dobbiamo fare una classifica, primo ci stava Ronaldo, che è il migliore al mondo da un anno e mezzo. Secondo Neuer, terzo Di Maria, quarto Robben e quinto Messi.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
meglio di pogba OGGI (non per potenziale):

kross, modric, di Maria, xabi Alonso, iniesta, mascherano, fabregas, gotze, sweinsteiger, Mueller, Silva, toure, Vidal, Pjanic e ce ne sono altri

solo tra i centrocampisti che mi vengono in mente ora


Se era tra i primi 20 quindi 7-8 centrocampisti giocava nel Real o nel Bayer o Barca.

Kroos,Modric,Iniesta,Schweinsteiger,Silva e Tourè li ho nominati pure io.Spiegami che ha fatto Pijanic in più di Pogba per esser migliore.Lo posso accettare di Vidal,ma ora il Cileno è in uno stato di forma pietoso,ma lasciamo perdere sto fatto.

Xabi Alonso migliore di Paul?Va be,accettiamo pure lui dai..Fabregas proprio no,Mascherano non fa il centrocampista da 2 anni,ma il difensore centrale,Gotze è un treqaurtista,Muller un falso nueve ma di che stiamo parlando?
Io ho parlato di centrocampisti o se no cito Cristiano Ronaldo dicendo che è meglio di Pogba e stiamo a posto!


Te li scrivo senza metterli in alcun ordine...

Robben, Lampard, Iniesta, Xabi Alonso, Cazorla, Yaya Toure, Hazard, Cuadrado, Ribery, Xavi, James Rodriguez, Di Maria, Pjanic, Schurrle, Shaquiri, Gotze, Kroos, Hernanes, Reus, Fabregas, David Silva, Muller, Pirlo, Witsel, Schone, Schweinsteiger, Modric, Vidal, Nasri, Lucas Moura, Wilshere, Mata, Verratti, Isco, Sahin, Brahimi, Quintero, Ramsey, Koke, Gundogan, Rosicky, Rakitic, Nainggolan, Ader Herrera, Eriksen, Oscar... più un'altra ventina di nomi a cui, ad oggi, quasi certamente non toglierebbe il posto in squadra...


Robben,Hazard,Ribery,James Rodriguez,Di Maria,Schurrle,Shaquiri,Gotze,Reus,Muller,Isco,Koke,Oscar sono giocatori che giocano in un ruolo differente da quello di Pogba!Non sono centrocampisti,ma sono esterni d'attacco o trequartisti,quindi li devi levare.Ma lasciamo perdere questo fatto,vuoi davvero arrivare a dirmi che Schurrle,Isco,Koke e Oscar sono realmente più forti di Pogba?????Ma di che stiamo parlando?

Erksen,Pirlo,BRAHIMI (ahahahahahahaha) quintero,Ramsey,Rosicky,Rackitic,Nainggolan etc etc...Migliori di Pogba?
Mha...Io ti dico e ci metto le mani sul fuoco che Pogba se giocasse anche solo nel Barcellona leverebbe il posto a quello scoppiato di Xavi.Hai citato pure un Lampard mezzo morto pur di dar contro a Pogba.

Vedila un po' come ti pare,ma nemmeno Verratti vale quanto Pogba.

Mettetvi l'anima in pace e rosicate di meno!!Paul Pogba sarà anche un giocatore della Juve,sarà anche sopravvalutato dagli Juventini,ma è forte forte forte già adesso e può solo migliorare.

Ciao.

Primo: NEL CALCIO NESSUNA CLASSIFICA E' AFFIDABILE! Scusate il Caps, ma è un concetto che dovevo esprimere in modo netto. Per me le classifiche sono inutili e non bisogna star dietro ad esse. Un vero amante del calcio, così come un intenditore dello stesso, non fa classifiche. Il talento non è classificabile. Si può dire chi è meglio, ma di certo non si può, per logica, stilare una classifica.

Secondo: Capisco l'odio per Pogba visto quanto è sopravvalutato ingiustamente da stampa e tutto, ma per farlo sfigurare avete citato un'accozzaglia di mezzepunte, esterni e ale offensive che non centrano una mazza con il ruolo di centrocampista. Poi Nainggolan meglio di Pogba non si può sentire.

Terzo: Per me comunque, se proprio dobbiamo fare una classifica, primo ci stava Ronaldo, che è il migliore al mondo da un anno e mezzo. Secondo Neuer, terzo Di Maria, quarto Robben e quinto Messi.

Parole sante.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Pogba tra i primi 20 ci sta alla grande, secondo me giocherebbe titolare in qualsiasi squadra europea tranne forse il Real Madrid.
Comunque a me rattrista molto vedere che c'è solo un giocatore del campionato italiano tra i primi 20. Siamo proprio caduti in basso :(
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Kroos,Modric,Iniesta,Schweinsteiger,Silva e Tourè li ho nominati pure io.Spiegami che ha fatto Pijanic in più di Pogba per esser migliore.Lo posso accettare di Vidal,ma ora il Cileno è in uno stato di forma pietoso,ma lasciamo perdere sto fatto.

Xabi Alonso migliore di Paul?Va be,accettiamo pure lui dai..Fabregas proprio no,Mascherano non fa il centrocampista da 2 anni,ma il difensore centrale,Gotze è un treqaurtista,Muller un falso nueve ma di che stiamo parlando?
Io ho parlato di centrocampisti o se no cito Cristiano Ronaldo dicendo che è meglio di Pogba e stiamo a posto!

Robben,Hazard,Ribery,James Rodriguez,Di Maria,Schurrle,Shaquiri,Gotze,Reus,Muller,Isco,Koke,Oscar sono giocatori che giocano in un ruolo differente da quello di Pogba!Non sono centrocampisti,ma sono esterni d'attacco o trequartisti,quindi li devi levare.Ma lasciamo perdere questo fatto,vuoi davvero arrivare a dirmi che Schurrle,Isco,Koke e Oscar sono realmente più forti di Pogba?????Ma di che stiamo parlando?

Erksen,Pirlo,BRAHIMI (ahahahahahahaha) quintero,Ramsey,Rosicky,Rackitic,Nainggolan etc etc...Migliori di Pogba?
Mha...Io ti dico e ci metto le mani sul fuoco che Pogba se giocasse anche solo nel Barcellona leverebbe il posto a quello scoppiato di Xavi.Hai citato pure un Lampard mezzo morto pur di dar contro a Pogba.

Vedila un po' come ti pare,ma nemmeno Verratti vale quanto Pogba.

Mettetvi l'anima in pace e rosicate di meno!!Paul Pogba sarà anche un giocatore della Juve,sarà anche sopravvalutato dagli Juventini,ma è forte forte forte già adesso e può solo migliorare.

Ciao.

Parole sante.

Ti rispondo con più calma nei prossimi giorni.. Ma mi è bastato leggere "Fabregas proprio no" per capire che stiamo vedendo 2 Pogba completamente diversi o che uno dei due gioca molto alla Playstation...

Fabregas sta giocando un calcio mostruoso e se il Chelsea è primo è solo grazie a lui... Guarda chi ha fatto gli assist a Diego Costa e poi ne riparliamo...

Verratti comanda il centrocampo del PSG da due anni in Francia e in Champions mentre Pogba giocherella di tanto in tanto sulle giocate di Pirlo e Vidal... Open your eyes...

Io rosicherò per Pogba (poi mi spiegherai anche perché) ma molti di voi hanno una perversione verso questo feticcio che è imbarazzante...

Ps: mi hai chiesto tutti i centrocampisti e io te li ho messi tutti...ti avevo chiesto se li volevi solo offensivi o esterni o neri o più alti di 1,85 e tu gli hai voluti tutti...
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ti rispondo con più calma nei prossimi giorni.. Ma mi è bastato leggere "Fabregas proprio no" per capire che stiamo vedendo 2 Pogba completamente diversi o che uno dei due gioca molto alla Playstation...

Fabregas sta giocando un calcio mostruoso e se il Chelsea è primo è solo grazie a lui... Guarda chi ha fatto gli assist a Diego Costa e poi ne riparliamo...

Verrati comanda il centrocampo del PSG da due anni in Francia e in Champions mentre Pogba giocherella di tanto in tanto sulle giocate di Pirlo e Vidal... Open your eyes...

Io rosicherò per Pogba (poi mi spiegherai anche perché) ma molti di voi hanno una perversione verso questo feticcio che è imbarazzante...

Ps: mi hai chiesto tutti i centrocampisti e io te li ho messi tutti...ti avevo chiesto se li volevi solo offensivi o esterni o neri o più alti di 1,85 e tu gli hai voluti tutti...

No ma non rispondere neanche.Mi è bastato il messaggio coi vari quintero.Ti faccio risparmiare il tempo.Ho capito come la pensi,sarà come dici tu.Io giocherò a Playstation e basta.Saranno tutti fessi pure i più grandi Club D'Europa che sbavano dietro a Pogba!!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Un suggerimento ad [MENTION=1042]O Animal[/MENTION]:
Per lo più sono d'accordo con te, però sei stato troppo irruento, con un po' di moderazione saresti stato veramente inattaccabile :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
Ma Pirlo???

scherzi a parte, secondo me non ci può stare nessuno della Serie A nei primi 20, ma anche nei primi 30, il nostro campionato non è più attendibile...
 
Alto
head>